Jump to content

Un indefinita presentazione

Clém_Anco

Recommended Posts

Salve :)

A fare le presentazioni sono una frana. Quindi mi scuserete se scriverò il giusto indispensabile.

Mi chiamo Anna, sono una ragazza (con un nome del genere chi l'avrebbe mai detto?), ho 24 anni e digito da Napoli (periferia). Non metterò la mia foto come profilo per il semplice (non lo è mai) fatto che sono una ragazza timida e riservata. Premesso questo, non sono un fake alla catfish. E questa è la prima volta in assoluto che mi iscrivo su un forum con persone che potrebbero capirmi.

Oh, giusto! Qualcuno si chiederà di che orientamento sono... E  forse qualcun altro penserà: "Ecco l'ennesima bisessuale/etero curiosa?". No! Non lo sono! Non io! Nel mio universo indefinito, l'unica cosa definita di me è che sono "una donna che ama.", senza etichetta e senza alcuna categoria. Ma dal momento che su questo mondo è difficile -al momento- attuare questo mio pensiero, userò la parola "gay",  perché la trovo neutro.

Vi lascio un affettuoso saluto ^^

Benvenuta :)

Tu puoi amare tutto quello che vuoi... anche i cani, vai scherzo XD

Tranquilla sei tu che vivi la tua vita, quindi puoi scegliere di amare chi vuoi senza per forza darti una categoria..

Ma non metti la foto profilo perchè sei bruttina??

Faccio cosí anche io... ;)

Davvero, non vorresti mai vedere una foto di faby...

Benvenuta comunque! Mi piace il fatto che non vuoi attaccarti un'etichetta, alla fine si ama chi si ama :D

Ma non metti la foto profilo perchè sei bruttina??

Faccio cosí anche io... ;)

davvero O_O però mi piace come scrivi.. praticamente mi trovo sempre d'accordo con te ;)

Innanzitutto, vi ringrazio.

@Rotwang, non so cosa significhi quella parola. [va a googolarla] Ehm, mi sa proprio che non mi si addice xD

@leon92, cani? Non penso. Ho il terrore dei cani.

@faby91, non sta a me dirlo, ma non metto la foto per timidezza, e non per altro.

@Norwood, me lo auguro ^^

Beh, ad ogni modo, benvenuta. Il forum può essere un luogo di discussione e di scambio di idee molto interessante, spero ti troverai bene.

(E a parte tutto, io trovo l'avatar molto carino. :) )

Vi ringrazio ^^

Beh, ad ogni modo, benvenuta. Il forum può essere un luogo di discussione e di scambio di idee molto interessante, spero ti troverai bene.

(E a parte tutto, io trovo l'avatar molto carino. :) )

Almeno a qualcuno piace ^^ Grazie!