Jump to content

Un etero "curioso"...

marko87

Recommended Posts

Ciao a tutti. 

Sono da sempre un etero, ma non ho mai voluto chiudermi nessuna porta e mi spiace sperimentare sempre cose nuove.

Mi piacerebbe provare anche la sponda apposta, sul lato puramente "sessuale" e di piacere, niente di più credo...

Poi potrebbe anche non piacermi, ma rimanere con il dubbio è peggio...

Qualcuno di voi ha iniziato nel mio stesso modo? Per curiosità? E specialmente come potrei fare, non sono cose che si "chiedono" per strada...  :music:

Benvenuto marko87,

la tua è una curiosità che non ho sentito molto spesso esternare da parte dei ragazzi etero. Purtroppo non posso aiutarti a sperimentare, non ho avuto il tuo problema perché sono gay, anche se ho avuto esperienze etero prima di accettarmi. Prova a segnarti su qualche sito specificando questa tua volontà, anche se preparati ad una valanga di squallidume di cui non hai neanche idea

benvenuto,

se ti "piacerebbe" significa che sei bisessuale. Non è facendo sesso con una persona che comprendi il tuo orientamento sessuale.

Se l'idea ti stuzzica un pò significa che in realtà lo desideri e se lo desideri è perchè il tuo istinto è orientato verso quella preferenza.

Cmq non so se questo forum sia adatto per trovare gente per na' botta e via... dicci che età hai e di dove sei, così magari chi è interessato ti contatta. (Suona brutto ma l'hai voluta tu).

Edited by Rui

Esistono i siti di incontri, le chat, i locali gay, le serate a tema; puoi provar lì.

In generale però non si può "iniziare" ad essere gay, piuttosto ci si può rendere conto di essere bisessuali.

1) Non sei etero né tanto meno curioso, se tu fossi etero non ti sogneresti minimamente di voler provare a fare sesso col tuo stesso sesso.

2) Sei bisessuale e sei represso, lo sei sempre stato e lo sarai per sempre, fattene una ragione.

Edited by Rotwang

2) Sei bisessuale e sei represso, lo sei sempre stato e lo sarai per sempre, fattene una ragione.

Te l'hanno mai detto che sei troppo categorico?

Che segno sei?

Mi disegna in faccia un sorrisetto, questo topic. Se sei un etero e ti vuoi scopare un altro ragazzo come minimo devi essere figo e scopare da dio. Andare con un etero per dargli piacere come minimo deve dare lo stesso piacere a me, se no non siamo pari: tu mi potresti piacere anche al di là del sesso, ma io a te mai. Se hai le palle, allega foto :P