Lavipera Posted December 15, 2013 Author Share Posted December 15, 2013 Con la crisi che c'è, potrebbe essere un'opzione per molte donne italiane. Chissa' se in Italia sarà possibile in futuro.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 15, 2013 Share Posted December 15, 2013 @Lavipera se lo facessi non lo farei per soldi. certo se mi offrissero 10 milioni anche i soldi avrebbero il loro peso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rui Posted December 15, 2013 Share Posted December 15, 2013 (edited) ma ci sta la questione dei soldi, io non mi sognerei mai di ricevere un utero gratis, figuriamoci, persino dalla persona più amica e fidata. Forse non era chiaro il mio discorso, è cmq un rischio la gravidanza. Però non è neanche giusto buttarla solo sul fatto dei soldi, ci sono tanti modi di guadagnare, se uno lo fa è perchè gli piace farlo, capisce l'esigenza di queste famiglie. Edited December 15, 2013 by Rui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts