Jump to content

Stop alle chat squallide!

rifeco

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Federico e vengo da Catania (Sicilia)! Sono un omosessuale convinto, anche se spesso metto in discussione la mia parte "etero" o quello che ne rimane... Ho deciso di iscrivermi su questo forum sotto consiglio, perchè un amico mi ha detto che qui si respira un'aria diversa, più normale! Sono solito girovagare tra le diverse chat a tema come Romeo o Gayspace, ma ormai non ne posso più, incontro sempre e solo pervertiti! Mi piacerebbe conoscere qualcuno di interessante, anche perchè non vanto molte amicizie nel mondo omosessuale. Spero di ambientarmi subito e...di riuscire a capire come funziona questo forum! ahahah

ah, dimenticavo...ho 19 anni! A presto :)

unmondomigliore

benvenuto :))

mi piacciono i catanesi!! (scherzo,

in realtà dico che mi piacciono tutti, così tanto per dire,

ad esempio se viene un russo, dico ''mi piacciono i russi'',

se viene un olandese dico lo stesso).

scherzi a parte,

benvenuto davvero!!!

unmondomigliore

Il forum non dovrebbe essere un'alternativa alla chat

per under 25 spaventati dal sesso.

esagerato

mica è spaventato dal sesso!

è spaventato dai pervertiti..

lo ha detto anche!!

Benvenuto in questo luo di perdizione discussione :afro:

Il forum non dovrebbe essere un'alternativa alla chat
per under 25 spaventati dai pervertiti

Anche perché questo forum è pieno di pervertiti :maninlove:

@rifeco Benvenuto caro! Se, da come mi è parso di capire, cerchi solamente qualcuno con cui parlare e confrontarti, ti posso dire con tutta tranquillità che questo è il posto giusto che stavi cercando e che ti ambienterai in men che non si dica! :)

Benvenuto @rifeco, Io trovo che ci sia anche una "sana forma di perversione". Se frequenti chat dedite alla ricerca di compagni occasionali per sesso e poi inteptreti queste persone per "pervertiti" mi sa che cerchi qualcosa nel posto sbagliato. In ogni caso sei molto giovane e probabile che devi anche fare un po di chiarezza nel capire cosa cerchi. Personalmente ho scelto di iscrivermi su questo forum per confrontarmi e non certo per incontrare persone.