rifeco Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Salve a tutti, mi chiamo Federico e vengo da Catania (Sicilia)! Sono un omosessuale convinto, anche se spesso metto in discussione la mia parte "etero" o quello che ne rimane... Ho deciso di iscrivermi su questo forum sotto consiglio, perchè un amico mi ha detto che qui si respira un'aria diversa, più normale! Sono solito girovagare tra le diverse chat a tema come Romeo o Gayspace, ma ormai non ne posso più, incontro sempre e solo pervertiti! Mi piacerebbe conoscere qualcuno di interessante, anche perchè non vanto molte amicizie nel mondo omosessuale. Spero di ambientarmi subito e...di riuscire a capire come funziona questo forum! ahahah ah, dimenticavo...ho 19 anni! A presto :) Quote
Lavipera Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 @rifeco Che pensi della polemica della De Michelis? Quote
Laen Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Non è comunque un sito d'incontri, eh. Benvenuto Quote
rifeco Posted December 14, 2013 Author Posted December 14, 2013 avete la bocca impastata "avete" chi? Quote
unmondomigliore Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 benvenuto :)) mi piacciono i catanesi!! (scherzo, in realtà dico che mi piacciono tutti, così tanto per dire, ad esempio se viene un russo, dico ''mi piacciono i russi'', se viene un olandese dico lo stesso). scherzi a parte, benvenuto davvero!!! Quote
Almadel Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Il forum non dovrebbe essere un'alternativa alla chat per under 25 spaventati dal sesso. Quote
unmondomigliore Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Il forum non dovrebbe essere un'alternativa alla chat per under 25 spaventati dal sesso. esagerato mica è spaventato dal sesso! è spaventato dai pervertiti.. lo ha detto anche!! Quote
Almadel Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Ok, scusa: rettifico. Il forum non dovrebbe essere un'alternativa alla chat per under 25 spaventati dai pervertiti Quote
Lavipera Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 @Almadel A che età hai avuto in bocca un biberon più grande di 18 cm? Quote
unmondomigliore Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 @Almadel A che età hai avuto in bocca un biberon più grande di 18 cm? cos'è? una frase a doppio senso!! XD Quote
Icoldibarin Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Benvenuto in questo luo di perdizione discussione Il forum non dovrebbe essere un'alternativa alla chatper under 25 spaventati dai pervertiti Anche perché questo forum è pieno di pervertiti Quote
Norwood Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 @rifeco Benvenuto caro! Se, da come mi è parso di capire, cerchi solamente qualcuno con cui parlare e confrontarti, ti posso dire con tutta tranquillità che questo è il posto giusto che stavi cercando e che ti ambienterai in men che non si dica! :) Quote
MrPicasso Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Benvenuto nella gabbia dei matti e pervertiti! Quote
Dani91 Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Ciao Federico! Benvenuto in questo forum, spero tu ti possa trovare bene. Quote
faby91 Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Per una volta quoto almadel.. Comunque benvenuto!!! A o p?? Sesso ora?? Sega in cam??????????! Quote
unmondomigliore Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 ma guarda te questi pervertiti....XDXD è proprio vero che oggi non c'è più religionee... (scherzo XD) Quote
conrad65 Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 benvenuto Per una volta quoto almadel..Comunque benvenuto!!!A o p??Sesso ora??Sega in cam??????????! pervertito Quote
yalen86 Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 Bravi... l'avete fatto scappare.. -.-Se c'è ancora.. benvenuto Quote
StevenRob Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 Benvenuto @rifeco, Io trovo che ci sia anche una "sana forma di perversione". Se frequenti chat dedite alla ricerca di compagni occasionali per sesso e poi inteptreti queste persone per "pervertiti" mi sa che cerchi qualcosa nel posto sbagliato. In ogni caso sei molto giovane e probabile che devi anche fare un po di chiarezza nel capire cosa cerchi. Personalmente ho scelto di iscrivermi su questo forum per confrontarmi e non certo per incontrare persone. Quote
Recommended Posts