Jump to content

orgoglioso di essere un Orso :)

domy90cub

Recommended Posts

Quante cose si sentono a giro sugli bear sia positive ma sopratutto negative... Se la tirano, pensano troppo alla cura, palestra, vestiti... Sono lesbiche (questa nn l ho davvero capita... Se qualcuno può spiegare cosa vuol dire... Grazie:) ) e altre e altre ancora.

Io essendo un orso sono in contatto con altri orsi e tutte queste negazioni nn li vedo. Ovvio che qualcuno ci sarà ma del resto sappiamo tutti che l essere umano nn è perfetto; A prescindere se questo/a sia etero, omosessuale, trans....

Siamo tutti uguali.

Poi ognuno ha i suoi gusti (il mondo è bello perché è vario) se la maggior parte dei bear piacciono altri bear, saranno cacchi nostri. Se agli etero piace il sesso opposto saranno cavoli sua e così via.

Orgoglioso di essere bear. Un bacio e un woof a tutti gli omosessuali agli etero e trans. :)

@domy90cub

e le lesbiche non le baci?

orso lesbico= orso a cui piacciono esclusivamente altri orsi. C'è un topic a posta su questo forum. Basta cercare.

@marco7

Secondo il sito ufficiale dell'Accademia della Crusca sono corrette entrambe le varianti, sia "farlo apposta" che "farlo a posta", sebbene la prima, quella univerbata, sia di gran lunga più diffusa.

Ciao, non credo questa discussione debba stare in "Spunti e riflessioni", sembra più una presentazione.

Comunque benvenuto e sii orgoglioso giustamente di ciò che sei.

Ecco questo è proprio ciò che causa in me il rifiuto delle etichette.

Io sarei un orso, ma gli orsi non mi interessano. Non mi sento orso, e anzi mi da fastidio essere definito tale. Non mi interessa l'aspetto fisico, potrei benissimo stare con un altro orso se ci troviamo bene insieme, per carità. Ma a mio avviso il "mondo orso" è quello con più etichette in assoluto. Cub, otter, wolf, bear, asian bear, polar bear, muscle bear, e chi più ne ha più ne metta. C'è proprio bisogno di etichettarsi da soli per "entrare in un club esclusivo"?

Per me i requisiti sono avere peli e barba e sentirsi orso.

L unica etichetta che io uso è bear.... Poi le altre etichette vengono da sole..... Ma questo come dappertutto. Se un uomo è asiatico o muscoloso pure gli etero lo etichettano tale ;)

Per le altre nomenclature come otter o wolf ti do ragione.

Si ma io ho visto su altri forum persone ossessionate dal proprio peso, IMC e persino rapporto tra massa grassa e muscolare perchè non volevano perdere il loro status di cub... Roba da matti. E onestamente delle etichette che danno gli etero non me ne frega proprio nulla, ma con tutti questi sottogruppi di sottogruppi di sottogruppi all'interno del sottogruppo che è la comunità LGBTQ, come facciamo a stupirci se poi nei locali gay si formano gruppetti di "consimili" da cui ci sentiamo esclusi?

@MrPicasso

La vita è piena di gruppi e raggruppamenti. Non te l'hanno detto?

Oh certo che lo so, infatti tu sei un eminente esponente del gruppo "Trolls che non hanno nulla di meglio da fare che scassarle agli altri" ;)

@MrPicasso

I sostantivi stranieri non prendono il plurale, non te l'hanno detto. Tu invece oltre ad essere un bear, a quale altro raggruppamento apparterresti? a quello dei ciuchini? :music:

@domy90cub, beh ci sono due categorie a cui non piace la comunità ursina:

quelli a cui piacciono gli orsi, non lo sono e si sentono esclusi

e quelli che lo sono ma non si piacciono in quel modo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...