domy90cub Posted December 15, 2013 Share Posted December 15, 2013 Quante cose si sentono a giro sugli bear sia positive ma sopratutto negative... Se la tirano, pensano troppo alla cura, palestra, vestiti... Sono lesbiche (questa nn l ho davvero capita... Se qualcuno può spiegare cosa vuol dire... Grazie:) ) e altre e altre ancora. Io essendo un orso sono in contatto con altri orsi e tutte queste negazioni nn li vedo. Ovvio che qualcuno ci sarà ma del resto sappiamo tutti che l essere umano nn è perfetto; A prescindere se questo/a sia etero, omosessuale, trans.... Siamo tutti uguali. Poi ognuno ha i suoi gusti (il mondo è bello perché è vario) se la maggior parte dei bear piacciono altri bear, saranno cacchi nostri. Se agli etero piace il sesso opposto saranno cavoli sua e così via. Orgoglioso di essere bear. Un bacio e un woof a tutti gli omosessuali agli etero e trans. :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted December 15, 2013 Share Posted December 15, 2013 Perché non mi baci? :* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted December 15, 2013 Share Posted December 15, 2013 @domy90cub e le lesbiche non le baci? orso lesbico= orso a cui piacciono esclusivamente altri orsi. C'è un topic a posta su questo forum. Basta cercare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 15, 2013 Share Posted December 15, 2013 C'è un topic a posta su questo forum. Basta cercare. è a posta o apposta ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted December 15, 2013 Share Posted December 15, 2013 @marco7 Secondo il sito ufficiale dell'Accademia della Crusca sono corrette entrambe le varianti, sia "farlo apposta" che "farlo a posta", sebbene la prima, quella univerbata, sia di gran lunga più diffusa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
domy90cub Posted December 15, 2013 Author Share Posted December 15, 2013 Certo i bacio tutti. Nessun problema. Il saluto nn lo nego a nessuno Già letto la discussione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 15, 2013 Share Posted December 15, 2013 @Lavipera buono a sapersi, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted December 15, 2013 Share Posted December 15, 2013 Ciao, non credo questa discussione debba stare in "Spunti e riflessioni", sembra più una presentazione. Comunque benvenuto e sii orgoglioso giustamente di ciò che sei. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 Quali sono i requisiti per essere... "orsi"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 Ecco questo è proprio ciò che causa in me il rifiuto delle etichette. Io sarei un orso, ma gli orsi non mi interessano. Non mi sento orso, e anzi mi da fastidio essere definito tale. Non mi interessa l'aspetto fisico, potrei benissimo stare con un altro orso se ci troviamo bene insieme, per carità. Ma a mio avviso il "mondo orso" è quello con più etichette in assoluto. Cub, otter, wolf, bear, asian bear, polar bear, muscle bear, e chi più ne ha più ne metta. C'è proprio bisogno di etichettarsi da soli per "entrare in un club esclusivo"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
domy90cub Posted December 16, 2013 Author Share Posted December 16, 2013 Per me i requisiti sono avere peli e barba e sentirsi orso. L unica etichetta che io uso è bear.... Poi le altre etichette vengono da sole..... Ma questo come dappertutto. Se un uomo è asiatico o muscoloso pure gli etero lo etichettano tale Per le altre nomenclature come otter o wolf ti do ragione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 Si ma io ho visto su altri forum persone ossessionate dal proprio peso, IMC e persino rapporto tra massa grassa e muscolare perchè non volevano perdere il loro status di cub... Roba da matti. E onestamente delle etichette che danno gli etero non me ne frega proprio nulla, ma con tutti questi sottogruppi di sottogruppi di sottogruppi all'interno del sottogruppo che è la comunità LGBTQ, come facciamo a stupirci se poi nei locali gay si formano gruppetti di "consimili" da cui ci sentiamo esclusi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 @MrPicasso La vita è piena di gruppi e raggruppamenti. Non te l'hanno detto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 @MrPicasso La vita è piena di gruppi e raggruppamenti. Non te l'hanno detto? Oh certo che lo so, infatti tu sei un eminente esponente del gruppo "Trolls che non hanno nulla di meglio da fare che scassarle agli altri" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 @MrPicasso I sostantivi stranieri non prendono il plurale, non te l'hanno detto. Tu invece oltre ad essere un bear, a quale altro raggruppamento apparterresti? a quello dei ciuchini? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 Se la gente non sa parlare Inglese sicuramente non è colpa mia, quindi asino sarai tu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 @MrPicasso Sei tu un asino e con questo post ce ne hai dato conferma. http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/plurale-forestierismi-adattati Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 @Lavipera interessanti le tue citazioni dalla crusca. mi sto facendo una cultura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 @domy90cub, beh ci sono due categorie a cui non piace la comunità ursina: quelli a cui piacciono gli orsi, non lo sono e si sentono esclusi e quelli che lo sono ma non si piacciono in quel modo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 Ma woof è il verso del cane... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 Abbiamo già un topic sui Bear: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/8908-culturagaia-mondo-orso-bears-chasers/ E' pure in sticky. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts