MrPicasso Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 @Blumarine Avevo scelto Fennekin, poi mi è arrivato un Froakie via scambio prodigioso con mutaforma e ho usato quello xD Dai che Natale è vicino Quote
willi_91 Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 benvenuto!! anche io sono il secondo, tra due sorelle, anche a me piace il nuoto, che non ho praticato per tanti anni.. ma fidati una volta che inizi, non smetti più :D Quote
Blumarine Posted December 18, 2013 Author Posted December 18, 2013 @Blumarine Avevo scelto Fennekin, poi mi è arrivato un Froakie via scambio prodigioso con mutaforma e ho usato quello xD Dai che Natale è vicino Anch'io sceglierò fennekin *w* - Natale è vicino, e spero arrivino abbastanza soldini per andare a comprarlo...xD Beh, questo scambio prodigioso dev'essere proprio magico... benvenuto!! anche io sono il secondo, tra due sorelle, anche a me piace il nuoto, che non ho praticato per tanti anni.. ma fidati una volta che inizi, non smetti più :D Grazie :) LoL xD anche tu baciato dalla fortuna xDD Comunque hai ragione, infatti io almeno col pensiero sono in acqua tutti i giorni :D Quote
Recommended Posts