leon92 Posted December 17, 2013 Share Posted December 17, 2013 A me piacevano molto gli oasis e sinceramente da quando i fratelli si sono divisi e hanno formato 2 nuove band io non li ho più ascoltati... volevo chiedere pure voi avete fatto come me oppure state continuando ad ascoltarli? e in generale quale dei 2 fratelli secondo voi è più talentuoso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted December 17, 2013 Share Posted December 17, 2013 Leon, anche a me gli oasis piacevano tantissimo. La loro musica mi ricorda le serate con gli amicil, la scuola, il periodo adolescenziale. Anche io, come te, dopo la separazione non li ho ascoltati più. Per me Noel rimane il più bravo. Un po' mi manca la loro musica, o forse mi manca il periodo adolescenziale, con tanto divertimento e poche preoccupazioni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norwood Posted December 18, 2013 Share Posted December 18, 2013 Gli Oasis piacciono molto anche a me e a mio parere, separandosi, hanno fatto la scelta più ebete della loro carriera. Non solo hanno entrambi perso in questo modo una grossa fetta dei loro fedelissimi fan e anche quelle persone che li ascoltavano una volta ogni tanto, essendo loro conosciutissimi (inutile dirlo), ma credo che questa separazione sia stata una stupidaggine soprattutto per Liam, in quanto quoto @Marcolino2 nel dire che Noel è indubbiamente il più talentuoso dei due. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts