Jump to content

Toc Toc posso entrare?

fabiettuz94

Recommended Posts

Salve salvino a tutti i ragazzi e ragazze(anche se non credo che ce ne siamo moltissime :D )del Forum!

Dopo questo stupido esordio posso anche sotterrarmi.avete visto gia da subito che sono una frana con le presentazioni ma vedrò di fare del mio meglio :) dicendo solamente le cose belle di me perché se vi dico tutta la mia trucida storia scappate tutti :D

Mi chiamo Fabio(nome a dir poco assurdo visto che lo ha uno su un milione :D),neo 19enne(non partite subito con gli auguri ne ho ricevuti anche troppi :D ),sono della provincia di Bologna e frequento la facoltà di Medicina dopo aver fatto 5 anni pesantissimi di liceo classico(ancora non so chi me li ha fatti fare :D )

Sono anche sordo ma questa non è certo una cosa che mi preoccupa visto che porto le protesi acustiche,anche se ammetto di essere un pò indietro a livello musicale quindi se qualcuno vuole convertirmi all'adorazione di qualche cantante è il benvenuto :D

Per il resto cosa posso dire?faccio parte di una famiglia mononucleare :D,,pratico nuoto a livello agonistico,e ho tanti interessi che spaziano dalla politica ai libri e alle serie tivu

Sono capitato su questo Forum dopo qualche ricerca sul Web perché beh sento il bisogno di parlare con delle persone che non siano interessate solamente a beh non c'è bisogno di specificarlo :D comunque complimenti davvero sembra davvero un gran bel forum e spero di potermici trovare bene :)

Ah non l'ho specificato ma sono gay("sai che novità" starete pensando :D)e sono impegnato a livello sentimentale sorry però sono disponibilissimo a fare delle uscite in amicizia con dei miei conterranei :)

Credo di aver fatto una presentazione a dir poco orribile quindi se siete arrivati a leggere fin qua complimenti tanto non c'erano premi in palio :D ah e siate clementi nelle vostre risposte,è solo la seconda volta che mi iscrivo a Forum e sono di una timidezza patologica quindi perdonatemi :D soprattutto l'uso patologico delle faccine :D

Un saluto a tutti

Benvenuto Fabio! E non ti preoccupare per il nome, almeno ne hai uno facile, non come il mio (che non è Luka evidentemente) xD

Io ultimamente sono in fissa con Malika Ayane, me l'ha fatta scoprire un amico che mi ha così "convertito all'adorazione di questa cantante", però ho sempre amato e amo Elisa e ho tutti i suoi cd. E' musica di un certo livello, non certo Lady Gaga, Britney Spears, Miley Cyrus ecc... ecc...

Edited by Luka34