Jump to content

Aspettando il Bambin Gesù

Lavipera

Recommended Posts

• Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Lavipera

25

• prefy

11

• conrad65

6

• yalen86

6

Perchè forse certe persone dall'alto hanno portato i gay a pensare che anche il Bambin Gesù, se ne avesse visto uno ai suoi tempi, gli avrebbe negato il diritto di esistere.

io ci credo... in fondo è uno dei bimbi più controversi della storia dell'umanità, la sua è una famiglia anticonformista, la prova concreta che in fondo non serve un padre biologico per crescere bene.

Non so esiste veramente, ma in Maurice è riportato che secondo una leggenda medievale nel momento in cui

nacque Gesù tutti i sodomiti della terra morirono istantaneamente...

Non è esattamente lo spirito natalizio ideale per un gay.

Invece trovo che questo topic abbia un suo perchè :grin::

Gesù bambino aveva 2 padri: Dio e Giuseppe :wub:, Maria mise l'utero in affitto :lol2:, molto probabilmente Gesù era gay infatti amava circondarsi dei suoi fedeli apostoli <_<, in questo androceo avrà sicuramente avuto qualche prediletto :love: ma non ci è dato sapere di più....donne nisba :no:, al massimo qualche Maddalena per amica :asd:

Merry Christmas to all :P:

Edited by prefy

OOOhh Ree del cieloo

Io non penso che i Gay non credano più, rispetto ad etero o altri, forse però ancora è poco: bisognerebbe crederci ancora meno e con più indignazione.

La chiesa diffonde davvero l'ignoranza sul popolo e instilla dubbi e controversie che segnano le vite intere a meno che non si riesca ad emenciparsene . Emanciparsi dalle idee della chiesa, non dall'idea che Dio o Apollo possano essere.....

Ma momon ha detto "i gay moderni"...e qual'è il profilo di codesti efebi? Coloro forse che hanno saputo vedere jesus baby in se stessi e nei loro prossimi?

Giuseppe è il terzo incomodo, non un padre..

E maria non ha messo l utero in affitto

Ma ha procreato senza aver fatto sesso

Perché questa è una religione maschilista.

@agan

I gay moderni sono quelli che hanno sostituito Gesù con il dio Fallo. Ma in questo periodo natalizio è bello ricordare le nostre vere radici cristiane.

@faby91

Cos'è il fallocentrismo edipizzato? Scusami ma non ho gli strumenti culturali per comprendere Freud. Ho studiato solo fino alla terza media. Quello che volevo dire è che se noi gay lasciassimo entrare Gesù nei nostri cuori il mondo sarebbe un posto migliore.

Edited by omomon

Eh ti mancano le basi!!

Io son un homo di cultura ma se vuoi te lo spiego..

Il fallocentrismo edipizzato, conosciuto anche come

"la mente malata di akinori" è semplicemente.. Beh eccco..

In parole povere si tratta di... @Amor-fati spiegaglielo tu va'!! XD

qualunque cosa sia il fallocentrismo edipizzato è meglio che far entrare gesù nei nostri cuori in questo periodo perchè sarebbe un posto migliore l'espressione ipocrita e vomitevole   e le nostre vere radici non sono cristiane ma pagane .

Aggiungo che io personalmente non schifo l'idea di Cristo e la sua storia, però mi incazzo con chi cerca di sbatterti in faccia sapienze millenarie delle quali non ha idea col semplicismo dell'aprite i vostri cuori e pentitevi dei vostri peccati.

Questo periodo dell'anno è il solstizio d'inverno dalle nostre parti, nasce il sole, è la festa della luce, 

non sembra ma ciò che ho scritto l'ho scritto urlando.

Giuseppe è il terzo incomodo, non un padre..

E maria non ha messo l utero in affitto

Ma ha procreato senza aver fatto sesso

Perché questa è una religione maschilista.

Allora, il fatto che la Mary ci abbia messo l'ovulo non esclude che abbia prestato anche l'utero per il "progetto divino" che è tremendamente maschilista visto che non le è stato chiesto neanche il consenso (a tal proposito leggersi "Vangelo secondo Maria" di B. Alberti)

Poi se non ti va la storia dei two fathers, diciamo che è una famigliUola allargata, ok? Però se era tanto incomodo, il capo maximo l'avrebbe tolto dagli zebedei, ti pare? :4:

In fondo ognuno se la può leggere come vuole, tanto lo stanno facendo da 2000 years :sarcastic:

@agam

Mi dispiace del tuo risentimento. La chiesa ha compiuto molti errori. Ma Cristo si è sacrificato per noi sulla croce per redimere i nostri peccati. Ricordare la sua nascita è una cosa che dovrebbe portare gioia e serenita'.

@faby91

Hai fatto l'albero e il presepe?

Non è un amore?

santi-giuseppe-e-giuseppe.jpg

però io ci avrei lasciato anche la Maria che, oltretutto, ha fatto il suo bel lavoro

Queste son le decorazione per l' alberelloStatuina_presepe_gay.jpgcarine, no?:))))))))

Edited by prefy

@faby91

Cos'è il fallocentrismo edipizzato? Scusami ma non ho gli strumenti culturali per comprendere Freud. Ho studiato solo fino alla terza media. Quello che volevo dire è che se noi gay lasciassimo entrare Gesù nei nostri cuori il mondo sarebbe un posto migliore.

Ma anche no...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...