Jump to content

Aspettando il Bambin Gesù

Lavipera

Recommended Posts

non è pazza, è posseduta.

E' l'ebrezza della fede. La sua gioia è la manifestazione di Gesù. Davvero belle queste canzoni. Sono un inno alla vita. Grazie Rui. Eri per caso un chirichetto?

• Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Lavipera

25

• prefy

11

• conrad65

6

• yalen86

6

@agam

Mi dispiace del tuo risentimento. La chiesa ha compiuto molti errori. Ma Cristo si è sacrificato per noi sulla croce per redimere i nostri peccati. Ricordare la sua nascita è una cosa che dovrebbe portare gioia e serenita'.

Ma sei un troll o dici sul serio ?

E maria non ha messo l utero in affitto

Ma ha procreato senza aver fatto sesso

Perché questa è una religione maschilista.

ma no, ma no

procreare senza il maschio è l'obiettivo di ogni donna: questa è una posizione femminista :uhsi:

@Rui il problema è la bambina, già ha i capelli come la madre... dovrebbero intervenire i servizi sociali prima che sia troppo tardi

procreare senza il maschio è l'obiettivo di ogni donna: questa è una posizione femminista

Prova a farti annunciare che subirai una gravidanza senza che la tua volontà abbia alcuna influenza, poi mi dici quanto è femminista

@omomon prima che ti bannano ho una domanda: ma se oggi tornasse il bambino Gesù, tu lo riconosceresti?

Prova a farti annunciare che subirai una gravidanza senza che la tua volontà abbia alcuna influenza, poi mi dici quanto è femminista

errore lei si dichiarò d'accordo con l'arcangelo Gabriele...

Edited by conrad65

@conrad65

Non saprei. Riconoscere una divinita' non è semplice e io da semplice peccatore incolto non so se ci riuscirei.

@yalen81

Gesù non avrebbe paura. Già ha sconfitto una volta la morte.

errore lei si dichiarò d'accordo con l'arcangelo Gabriele...

Per forza,  all'epoca le donne erano considerate poco piu che bestie, quindi non aveva scelta, a parte il fatto che da tutta questa leggenda si desume che fosse appena una ragazzina, oggi avrebbero arrestato il grande capo per abusi su minore

....e Giuseppe, che poteva esserle padre, per pedofilia

Edited by prefy

@prefy ma lei disse

"Ecco l'Ancella del Signore. Si faccia di me secondo la tua parola."

secondo me era abbastanza consenziente :uhsi:

Ma ho tentato di spiegare che la condizione femminile dell'epoca non permetteva molta scelta, tanto era già promessa sposa ad un vecchio...

il femminismo era di là da venire

L'autodeterminazione non è mai piaciuta a quelli che si sono inventati 'ste robe religiose

Ma poi come fa una tizia a rimanere vergine dopo il parto?

Edited by prefy

forse qualcuno, certo non io, non ne sono capace, dovrebbe spiegare a omonom che essere gay non impedisce di crescere al modo in cui tutti gli esseri umani crescono.

ammesso non sia un troll, passi pure che, poiché crede nel dio cristiano, desideri condividere la sua fede con noi.

ma quello su cui proprio non si può passare è che chieda se crediamo nel "Bambin Gesù".

è una domanda che, l'ultima volta, mi è stata fatta dalla mia insegnante di terza o quarta elementare (in quinta, dopo la comunione, il discorso già lasciava intravedere il più adulto leit-motiv dei "peccati mortali").

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...