Jump to content

Resistere ad una cosa moralmente (?) sbagliata!

Recommended Posts

• Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• DPMB86

24

• faby91

8

• MrPicasso

8

• Luka34

4

Di solito le verifiche si distribuiscono in classe davanti a tutti, quindi ci sono testimoni, comunque stiamo andando OT. So benissimo che è calunnia ma c'è sempre una minima possibilità che succeda anche "involontariamente" (lo dice a un amico che lo dice a un amico etc etc) quindi consigliavo di andare con i piedi di piombo ;)

Bdsm86 mi ha piegato :D

Cmq non è tipo da ricatti...su questo sono sicuro...spero solo non ci rimanga troppo male! Anche se a quell'età ci si innamora e disinnamora molto facilmente, quindi anche se fosse gli durerebbe poco :D

Dunque... Non solo c'è una differenza di 12 anni di età, ma questo ragazzino 1) è tuo allievo e non siamo nell'antica Grecia,

Qui sono morto ahahahahah

4) non sarà illegale visto che ha 15 anni, ma dato che si tratta di sesso omo e si sa che l'Itali è l'Italia, se si viene a sapere apriti cielo, sei pronto ad affrontare conseguenze possibilmente molto, molto, molto pesanti?

Come ha detto giustamente mr picasso, tutto è nelle tue mani, nel senso che il verso che prenderà tutto questo lo decidi tu. Se sei pronto a sostenere sul groppo le conseguenze che può portare a livello pubblico un rapporto tra un uomo di 27 anni e un ragazzino di 15 allora vai, rispondi ad ogni messaggio e scopatelo.

Se invece, come ogni persona di buon senso che è in un età in cui si vuole tenere lavoro e vita sociale, non vuoi affrontare quelle conseguenze, allora devi chiarire com'è il vostro rapporto e spiegarti bene per fargli comprendere che quello che c'è tra voi è un bel rapporto d'amicizia. Non credo che minaccerebbe di fare cazzate, d'altra parte anche a me che di anni ne ho 20 piacerebbe conoscere qualche ragazzo più grande di me, vuoi per scopare amicizia, vuoi per ammmòre.

L'età del consenso è 14 anni a meno che il più grande non abbia una posizione di influenza e guida, in quel caso si sale a 16, percio qualunque contatto romantico con uno studente 15 enne è al momento illegale.

Suggerirei di invitarlo a uscire per spiegargli la situazione ed essere maturo per entrambi.

Niente SMS che sono rintracciabili.

Twink stagionato ahahahahah

Cmq si gli ho scritto stamattina il seguente messaggio in risposta al suo mess di ieri di cui vi dicevo: "Guarda sarò onesto. Se si tratta di amicizia oltre che di supporto da parte mia per i tuoi studi musicali sai che su di me puoi contare. Non posso andare oltre ed è un bene anche per te non farlo, credimi. Col tempo lo capirai e mi darai ragione. Se vuoi ne parleremo di persona. Nel frattempo passa buone vacanze!"

Che dite? :)

Twink stagionato ahahahahah

Cmq si gli ho scritto stamattina il seguente messaggio in risposta al suo mess di ieri di cui vi dicevo: "Guarda sarò onesto. Se si tratta di amicizia oltre che di supporto da parte mia per i tuoi studi musicali sai che su di me puoi contare. Non posso andare oltre ed è un bene anche per te non farlo, credimi. Col tempo lo capirai e mi darai ragione. Se vuoi ne parleremo di persona. Nel frattempo passa buone vacanze!"

Che dite? :)

forse, non so, se vuoi chiuderla sul serio 'sta storia, non penso sarà sufficiente la pacatezza di questo messaggio.

capisco la tua posizione e, dunque, il tatto che senti di dovere usare, nel relazionarti a lui.

ma penso che il ragazzino sarà ugualmente libero di leggere nelle tue parole, tradendone la loro intenzione, più una tua saggia temporanea resistenza che non un deciso e definitivo rifiuto.

voglio dire: penso che l'audace quindicenne ci si attaccherà lo stesso alle tue parole, e ci si attaccherà così tanto, le leggerà e rileggerà così tante volte che, alla fine, gli sarà facile vedere quello che vuole vedere: una porta, non dico aperta, ma socchiusa.

penso anche sia probabile che il tuo tentativo di salvare il rapporto maestro/allievo finirà ugualmente, prima o poi, in un vicolo cieco.

a meno che, ovvio, la tentazione in te non sia così sopita come sembra.

Guarda io spero tanto che capisca e che non vada come dici tu...in quel caso, ovviamente, dovrà trovarsi un altro insegnante...

Il problema sarà spiegare, o meglio, inventarmi con la scuola un motivo per cui non voglio fargli più lezione...ma vabbè...mi porrò il problema se ciò accadrà...e non credo accadrà conoscendolo...