Jump to content

[Macpa91] Mi sento piccolo piccolo... ._.

Recommended Posts

mi sento davvero piccolo... voi avete tutti avuti questi CO particolari, spettacolari, esilaranti... il mo è stato normalissimo... via msn ai miei amici... tutti senza alcuna discrzione :look: ma sperio che gli altri lo scoprano mentre io farò *ehm ehm* cn qualcuno... eheheheheh!p.s. scusate x l'itaGliano =D

https://www.gay-forum.it/topic/2556-macpa91-mi-sento-piccolo-piccolo-_/

Pinocchio, arriverà il momento anche per te. Anche io pensavo che non l'avrei mai detto a nessuno: poi un giorno è scattata la molla, e ho capito che era arrivato il momento di dirlo, di fare il gesto importante.

Ai miei genitori poi: mai e poi mai. E invece anche loro, alla fine, sono stati coinvolti. :D

ma sperio che gli altri lo scoprano mentre io farò *ehm ehm* cn qualcuno... eheheheheh!

Dici davvero?  :D

Per me sarebbe un enorme imbarazzo essere scoperto in intimità! Lo sarei tanto se fossi con una ragazza (ai miei non dispiacerebbe però  :)), con un boy  :D moooolto di più. Anche perchè amplificherebbe la reazione in persone impreparate. :sbav:

Guest Trisketto87

Mica è importante che sia spettacolare ed esilarante, dovresti sentirlo dentro quando è arrivato il momento e se è arrivato il momento, e poi il bello sta nel vivere bene la propria omosessualità nonostante le reazioni degli altri....quello è spettacolare!!

beh a volte un CO esilarante  finisce nel futuro con un non lieto fine.

l'importante è farlo.

io ho 17 anni. ho iniziato a farli a 16... xkè?

xkè stavo scoppiando dentro!

non prendetela come una capagna pubblicitaria nei confronti del CO ma farlo (sempre che finisca bene ) fa sentire molto meglio dentro...

certo ancora non l'h fatto con i genitori.... m prima o poi arriverà.. e spero che non sia ne spettacolare e ne esilarante! :sbav:

Per me sarebbe un enorme imbarazzo essere scoperto in intimità! Lo sarei tanto se fossi con una ragazza (ai miei non dispiacerebbe però  :)), con un boy  :D moooolto di più. Anche perchè amplificherebbe la reazione in persone impreparate. :D

Però almeno non ti dovrebbero chiedere se sei sicuro di essere gay se ti vedono in intimità con un ragazzo! Se gli dici che sei gay, ma non ti fai vedere col tuo ragazzo cominciano ad assillarti, nella speranza che tu non abbia ancora fatto niente..

certo c'è modo e modo di presentare ai genitori il proprio ragazzo.. farsi beccare a letto è decisamente imbarazzante  :sbav: