Macpa91 Posted September 10, 2006 Share Posted September 10, 2006 mi sento davvero piccolo... voi avete tutti avuti questi CO particolari, spettacolari, esilaranti... il mo è stato normalissimo... via msn ai miei amici... tutti senza alcuna discrzione ma sperio che gli altri lo scoprano mentre io farò *ehm ehm* cn qualcuno... eheheheheh!p.s. scusate x l'itaGliano =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 10, 2006 Share Posted September 10, 2006 L'importante è che sia stato spettacolare, speciale per te. Il resto non conta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 Beato te che a 15 (presumo) anni hai avuto il coraggio di dirlo... Io a 17 non riesco ancora nemmeno a pensarci di fare CO... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 Pinocchio, arriverà il momento anche per te. Anche io pensavo che non l'avrei mai detto a nessuno: poi un giorno è scattata la molla, e ho capito che era arrivato il momento di dirlo, di fare il gesto importante. Ai miei genitori poi: mai e poi mai. E invece anche loro, alla fine, sono stati coinvolti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 Non proccuparti il momento arriverà e tu lo sentirai. A me è successo esattamente così con mia madre, l'unica che lo sa ufficialmente...e non è cambiato nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nathan Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 ma sperio che gli altri lo scoprano mentre io farò *ehm ehm* cn qualcuno... eheheheheh! Dici davvero? Per me sarebbe un enorme imbarazzo essere scoperto in intimità! Lo sarei tanto se fossi con una ragazza (ai miei non dispiacerebbe però :)), con un boy moooolto di più. Anche perchè amplificherebbe la reazione in persone impreparate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Trisketto87 Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 Mica è importante che sia spettacolare ed esilarante, dovresti sentirlo dentro quando è arrivato il momento e se è arrivato il momento, e poi il bello sta nel vivere bene la propria omosessualità nonostante le reazioni degli altri....quello è spettacolare!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 beh a volte un CO esilarante finisce nel futuro con un non lieto fine. l'importante è farlo. io ho 17 anni. ho iniziato a farli a 16... xkè? xkè stavo scoppiando dentro! non prendetela come una capagna pubblicitaria nei confronti del CO ma farlo (sempre che finisca bene ) fa sentire molto meglio dentro... certo ancora non l'h fatto con i genitori.... m prima o poi arriverà.. e spero che non sia ne spettacolare e ne esilarante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
waiting85 Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 Per me sarebbe un enorme imbarazzo essere scoperto in intimità! Lo sarei tanto se fossi con una ragazza (ai miei non dispiacerebbe però :)), con un boy moooolto di più. Anche perchè amplificherebbe la reazione in persone impreparate. Però almeno non ti dovrebbero chiedere se sei sicuro di essere gay se ti vedono in intimità con un ragazzo! Se gli dici che sei gay, ma non ti fai vedere col tuo ragazzo cominciano ad assillarti, nella speranza che tu non abbia ancora fatto niente.. certo c'è modo e modo di presentare ai genitori il proprio ragazzo.. farsi beccare a letto è decisamente imbarazzante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dago Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 Però almeno non ti dovrebbero chiedere se sei sicuro di essere gay se ti vedono in intimità con un ragazzo! Te lo chiederebbero eccome!!! Sai, direbbero, alla tua eta' succede di essere confusi, quando i confusi sono loro.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
waiting85 Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 A quel punto, sgamato completamente, rispondi: "Tranquilli non sono per niente confuso!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted September 15, 2006 Share Posted September 15, 2006 l'hai detto.. è quello che conta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts