Hope94 Posted December 23, 2013 Share Posted December 23, 2013 hola :P avevo già aperto una discussione uguale identica e dopo i vari consigli e dopo aver provato a fare il taglio consigliato è risultato che non si riusciva a fare :-) quindi vi richiedo consigli su che taglio poter fare sono disposto anche a colorarli mi hanno proposto di farli neri e un parrucchiere da cui sono andato voleva farmeli neri con le punte grigie ma ho detto ci penso e ti dico ma non penso che con la mia carnagione stiano bene così quindi richiedo consigli a voi e se possibile anche una mini guida su come farli diventare come mi consiglierete si lo so non ci sono solo i capelli da cambiare ma da qualche parte devo iniziare :P se avete altri consigli sono aperto a tutto :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike Posted December 23, 2013 Share Posted December 23, 2013 A mio avviso dovresti farli crescere e pettinarli in avanti, ti starebbero bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hope94 Posted December 23, 2013 Author Share Posted December 23, 2013 in avanti in che senso ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted December 23, 2013 Share Posted December 23, 2013 Ho come l'impressione che i suoi capelli, anche allungando, non stiano "giù" tanto facilmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hope94 Posted December 23, 2013 Author Share Posted December 23, 2013 no effettivamente non stanno giù facilmente da piccolo si adesso è più difficile non so se dipende dai miei capelli o dall'impostazione che hanno diciamo ho fatto trattamenti liscianti con shampoo apposta ma non hanno fatto più di tanto forse dovrei provare qualche cosa di più intensivo comq boh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted December 23, 2013 Share Posted December 23, 2013 falli come i miei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
willi_91 Posted December 23, 2013 Share Posted December 23, 2013 magari prova a tenerli rasati sui lati e a tagliarli di poco sopra.. li potresti portare sparati per aria con il gel, oppure tirati indietro o tirati di lato.. in stile alex belli di 100 vetrine.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 A me non dispiacciono così come sono... Il consiglio è quello di cambiare parrucchiere, perché lui ti può consigliare ma alla fine deve farti ciò che vuoi tu al meglio delle sue possibilità. Un volta andai da un parrucchiere, che si diceva il migliore della mia città, gli dissi "io voglio i capelli lisci e biondi" lui mi disse che i capelli mossi andavano benissimo, ed erano già chiari... Non aveva senso cambiare. Rimasi basito, cambiai parrucchiera :) me li fece biondi, poi un po' rossi, poi un po' blu... Questo è per dire che devi trovare la parrucchiera con cui ti trovi bene. (Sei molto carino così....sei sicuro di quello che vuoi fare? Potresti rovinarti i capelli...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hope94 Posted December 24, 2013 Author Share Posted December 24, 2013 ma io li tengo anche così non mi interessa è solo che così come sono fanno pena vorrei come dire ... boh uno " stile diverso diciamo " cioè cosa posso fare con i capelli così ? oddio come mi spiego male vediamo se riesco a farmi capire ahahahah allora con i capelli così che ( forma ? ) posso dargli per averli un pò più decenti ? ok peggio di prima va beh spero capiate comunque ( si dovrei cambiare parrucchiere il mio ha almeno 70 anni già è tanto che non mi taglia via le orecchie ahahah ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 No non ho capito una cippa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 Ma mica sono indecenti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hope94 Posted December 24, 2013 Author Share Posted December 24, 2013 beh insomma si sono abbastanza indecenti ahahahah io come esco dalla doccia li asciugo e basta vorrei sapere come potermeli fare ho provato da solo a spostarli, tirarli giù tirarli su ecc... ma senza un " obbiettivo diciamo " non ho idee io per farli da me possibile sia una cosa così banale da spiegare e non riesco a spiegarla bah ho tanti problemi mi sa in pratica tipo con gel-lacca schiuma o altro come posso farmeli ? o per che diverso taglio posso optare ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norwood Posted December 25, 2013 Share Posted December 25, 2013 A dire il vero tenderei ad essere d'accordo con @lollone: al limite, se proprio non ti piaci così come sei e non ti senti a tuo agio con come ti stanno i capelli io quello che ti consiglio è di farteli un po' più corti ai lati e farti crescere un po' il ciuffo davanti. Se non mi sono spiegato, è questo che intendo: (Tralaltro il tipo non sembra nemmeno avere dei capelli troppo diversi dai tuoi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted December 26, 2013 Share Posted December 26, 2013 Ma invece sono molto diversi.. Quelli dell'utente tendono a andare su dritti (come i miei d'altronde) ... Quelli della foto del modello, sono lisci e messi in piega. Io per ora li lascerei così... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norwood Posted December 26, 2013 Share Posted December 26, 2013 Infatti quello è stato il mio primo consiglio! In ogni caso non la vedo tutta sta differenza che dici tu... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts