Luke Posted December 23, 2013 Share Posted December 23, 2013 Come mai in televisione ci sono spot contro l'abbandono dei cani, per l'adozione di bimbi a distanza,e non ci sono spot contro l'omofobia o almeno per la non discriminazione sessuale ? Secondo me sarebbe un tema importante, e il solo fatto di proporlo ( non dico tutti i minuti ma ogni tanto) sarebbe un bel segnale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 23, 2013 Share Posted December 23, 2013 Li mandano in onda, ma solo attorno alla giornata mondiale e per pochi giorni (e poche volte). Ma in realtà non ne ho idea su questa scelta... forse la considerano meno importante... :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry18 Posted December 23, 2013 Share Posted December 23, 2013 Una volta c'erano ( quello con l'ambulanza, l'infermiere e infine i due medici ) e c'era quello in cui partecipava anche Giulio Spatola ( mr gay Italia 2010 o 2011 ), ora o li hanno tolti o li mandano in onda talmente poco che non me ne accorgo... Anche se penso che per debellare la piaga dell'omofobia ci voglia ben altro penso che già uno spot sarebbe qualcosa di buono per iniziare a smuovere qualche coscienza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts