carmino Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 Aggiornamento di stato.... Allora questi giorni mi sono ritornate in mente delle cose...ai tempi delle elementari ricordo molto bene di averci provato con tutte le femmine della mia classe ma senza ricevere nulla :-). Poi in casa mia succede una cosa che mi sconvolge...mio padre aveva abitudine di girare nudo per casa ....ricordo una volta e non sto scherzando di aver fatto il bagno insieme..e di avergli toccato il membro....forse per curiosità boh.....fatto sta che il girare nudo per casa ha iniziato a piacermi....e non poco ..cosa che mi ha addirittura portato a spiarlo riuscendo tantissime volte a beccarlo mentre si masturbava.... Ragazzi e ' tutto vero quello che vi sto dicendo.....ora....mi ritrovo in questa situazione.... Io credo di essere gay..ma credetemi...non lo so davvero.....boh...mi capita di avere dei rapporti occasionali ma in realtà tutto ciò non è' altro che un banco di prova per me... In sostanza non sento trasporto ne emozioni mentre sono lì e qualche volta non riesco neanche a raggiungere l'orgasmo per il troppo distacco....al 100% questa situazione si ritroverebbe se dovessi approcciare una donna.... Come diavolo posso capire da che parte andare ?!?!?' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 Con il tempo...Quanti anni hai scusami? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 Tranquillo, il pisello del padre non ha quel potere magico che diventi gay se lo tocchi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmino Posted December 24, 2013 Author Share Posted December 24, 2013 33 anni..... Però devo dire che mi ha lasciato il segno :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioser Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 il tuo racconto è stato decisamente eccitante ma sono sicuro che son sciocchezze ! 1. essere gay è DI BASE desiderio sessuale solo verso il proprio sesso e i bambini delle elementari sono troppo piccoli per provarne.. probabilmente "ci provavi" con le ragazzine perche ti hanno inculcato che "i maschietti ci provoni con le femminuccie" ma il gran pisello di tuo padre ti ha portato nella retta via il trasporto emotivo è tutt'altra cosa secondo me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmino Posted December 24, 2013 Author Share Posted December 24, 2013 Credimi...non sto scherzando...ti pare ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioser Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 nessuno ha detto che stessi scherzando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 (edited) A dire il vero i bambini sono capaci di provare pulsioni sessuali già dall'asilo, però ovviamente non sapendo di cosa si tratta non vengono ritenute tali dagli interessati. Ovviamente con pulsioni sessuali non si parla di "provarci" e così via, ma i bambini esprimono già atteggiamenti legati alla sessualità. E da quando essere gay è DI BASE essere attratti *sessualmente* dal proprio sesso, io ho scoperto di essere gay anni prima di capire cos'era il sesso... @carmino il fatto di toccare il pene di tuo padre non è rilevante (dipende da come l'hai toccato ma se sei ancora vivo non l'avrai toccato "impropriamente"), quello che è rilevante è l'aver osservato più volte tuo padre masturbarsi... Edited December 24, 2013 by MrPicasso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 nessuno ha detto che stessi scherzando Non credo ad una parola del tuo racconto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 (edited) Se avessi visto mio padre nudo per casa probabilmente sarei diventato etero e se avessi visto anche mia madre, asessuale poi, da quando in qua i bambini delle elementari ci provano con tutte le bambine? Edited December 24, 2013 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 @prefy alle elementari andavamo con un pulmino in un paese vicino per fare ginnastica. i maschi (a perte io e un altro) salivano su un muro o qualcosa di simile per guardare da alcune finestre in alto le bambine nude nel loro spogliatoio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 25, 2013 Share Posted December 25, 2013 sei gay ma ti fai la turba chr è colpa della bacchetta del papy e non de la godi. take it easy o vai dallo psico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norwood Posted December 25, 2013 Share Posted December 25, 2013 Non credo ad una parola del tuo racconto. Quoto @faby91 . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioser Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 mi pare una cosa moolto azzardata.. una cosa è smanettarsi il pisello per "curiosita" ma questo non significa avere una sessualita da adulti ma manco lontanamente io a 8anni okay, provavo l orgasmo ma non avevo mica le voglio di sesso come oggi.. anzi le persone intorno a me mi erono indifferenti. molti bimbi se vogliono guardare le bambine lo faranno per curiosita.. dovranno aspettare qualche anno per avere dei veri secondi fini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioser Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 A dire il vero i bambini sono capaci di provare pulsioni sessuali già dall'asilo, però ovviamente non sapendo di cosa si tratta non vengono ritenute tali dagli interessati. Ovviamente con pulsioni sessuali non si parla di "provarci" e così via, ma i bambini esprimono già atteggiamenti legati alla sessualità. E da quando essere gay è DI BASE essere attratti *sessualmente* dal proprio sesso, io ho scoperto di essere gay anni prima di capire cos'era il sesso... @carmino il fatto di toccare il pene di tuo padre non è rilevante (dipende da come l'hai toccato ma se sei ancora vivo non l'avrai toccato "impropriamente"), quello che è rilevante è l'aver osservato più volte tuo padre masturbarsi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts