Faust Posted January 14, 2008 Share Posted January 14, 2008 ci ha messo 29 domande per capire telefono cellulare XD e 20 per la mela... non capisco perché mi chiede sempre se lo usa un giocatore di basket ora ci provo con qualcosa di sconcio XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*carmen* Posted January 14, 2008 Share Posted January 14, 2008 Ho vinto ioooo con un VASO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Out_of_order Posted January 22, 2008 Share Posted January 22, 2008 noto con piacere che il Q20 ha scarse conoscenze botaniche. 3 piante pensate, 3 partite vinte per me. Zantedeschia, non conosco Sinningia, non conosco Haworthia, non conosco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cha Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 Ehm... io ho pensato a dei semplici MUGHETTI e mi ha detto che non li conosce.. mi ha elencato rosa, stella alpina, girasole, margherita... Poi ho pensato all'ESERCITO e pure quello non lo conosce... uff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isamaru Posted April 9, 2008 Share Posted April 9, 2008 È un bell'esempio di rete neurale, comunque la versione italiana essendo meno usata di quella inglese è molto meno precisa. In inglese rulla abbastanza XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted April 12, 2008 Share Posted April 12, 2008 Ahahah pensavo a dei banalissimi "occhiali" e alla 25esima domanda, dopo avermi chiesto se era qualcosa che pesava più di un'anatra () e avermi proposto che si trattasse di una "dentiere" si è arreso Mi arrendo, non conosco quello a cui stavate pensando Beh vergognati! Poi ho pensato a poster e questa volta ce l'ha fatta; ha avuto da ridire sul fatto che io abbia risposto "irrilevante" quando mi ha chiesto se lo toccherei con un'asta di tre metri... ma che vuol dire!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 non ha indovinato"mia sorella" dice che non la conosce! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isamaru Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 Gh, forse è un concetto un po' sfumato per una intelligenza artificiale XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 Se tu avessi pensato invece "tua sorella", non solo avrebbe indovinato ma ti avrebbe pure mandato a quel paese! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 eh no! in quel caso avrebbe detto: Indovino che è una sgualdrina? Si, No, Vicino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isamaru Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 Per curiosità ho provato anche io con "mia sorella" (che tra parentesi non esiste), dando risposte generiche ed è arrivato alla conclusione che parlavo di mio cugino. Non ci è andato tanto lontano, dai xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 Libro di matematica (la prima cosa che mi è venuta in mente, stavo studiando)...non ha indovinato ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Template Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 io l'ho battuto due volte su due, ma ho dovuto sfoderare tutte le mie conoscenze di zoologia e tirargli fuori: "okapi" -> http://it.wikipedia.org/wiki/Okapi e "kookaburra" -> http://it.wikipedia.org/wiki/Kookaburra e forse l'ho battuto pure con "pterodattilo", ma non ricordo con esattezza, è stato un po' di tempo fa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beasinner Posted April 24, 2008 Share Posted April 24, 2008 ahah che figata... per ora ha indovinato sempre! ma come è possibile una cosa cosi! E' MAGICO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted May 30, 2008 Share Posted May 30, 2008 suvvia che tristezza,ho pensato a una spazzola e ha sfoderato cucchiai di legno grattugie e non so più cos'altro senza mai indovinare per 2 volte...l'imtelligenza umana resta la mejo!.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted May 30, 2008 Share Posted May 30, 2008 provato due volte... una volta ho vinto io e una volta lui^^ xd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
strangenick2 Posted June 1, 2008 Share Posted June 1, 2008 Ha vinto sempre lui! Fantastico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts