leon92 Posted December 25, 2013 Share Posted December 25, 2013 Prima di tutto ciao a tutti gli amici del forum! Volevo augurare di passare: - un Buon Natale!:) a tutti gli utenti che credono in questa festa - una buona giornata!:) a tutti quelli che, come me, vivono questo giorno come se fosse un qualsiasi giorno dell'anno Spero di non creare polemiche.. voglio solo che siate felici tutti e che siate buoni e rispettosi verso quelli che se lo meritano (ovviamente) non solo oggi ma tutti i giorni dell'anno vorrei anche che siate contenti per quello che avete (la salute in primis) e che non disperiate per quello che non avete.. prima o poi arriverà Lo so che 2 righe effettivamente sono un po poche ma non so che altro aggiungere.. quindi cari amici vi auguro solo di passare una meravigliosa giornata insieme a chi vi vuole veramente bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted December 25, 2013 Share Posted December 25, 2013 E' vero, se lo si vuole può essere Natale tutto l'anno, basta fare i bravi bambini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 25, 2013 Share Posted December 25, 2013 Prima di tutto... thanks! voglio solo che siate felici tutti e che siate buoni e rispettosi verso quelli che se lo meritano (ovviamente) non solo oggi ma tutti i giorni dell'anno su questo sono d'accordo! :) che non disperiate per quello che non avete.. prima o poi arriverà è una battuta, vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted December 25, 2013 Share Posted December 25, 2013 quindi cari amici vi auguro solo di passare una meravigliosa giornata insieme a chi vi vuole veramente bene! L'animale di F. Battiato Vivere non è difficile potendo poi rinascere cambierei molte cose un po' di leggerezza e di stupidità. Fingere tu riesci a fingere quando ti trovi accanto a me mi dai sempre ragione e avrei voglia di dirti ch' è meglio se sto solo... Ma l' animale che mi porto dentro non mi fa vivere felice mai si prende tutto anche il caffè mi rende schiavo delle mie passioni e non si arrende mai e non sa attendere e l' animale che mi porto dentro vuole te. Dentro me segni di fuoco è l'acqua che li spegne se vuoi farli bruciare tu lasciali nell' aria oppure sulla terra. Buon Natale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quasar91 Posted December 25, 2013 Share Posted December 25, 2013 Buon nataleeeeee xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rui Posted December 25, 2013 Share Posted December 25, 2013 buon natale anche a tutti voi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diddo96 Posted December 25, 2013 Share Posted December 25, 2013 Buon Natale a tutti anche se ormai è tardi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rui Posted December 25, 2013 Share Posted December 25, 2013 Buon Natale a tutti anche se ormai è tardi ma è ancora il 25 xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diddo96 Posted December 25, 2013 Share Posted December 25, 2013 si ma la giornata è praticamente finita ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon92 Posted December 25, 2013 Author Share Posted December 25, 2013 ma si vai tranquillo l'importante è farli non quando si fanno :) io preferirei ricevere gli auguri anche 2 o 3 giorni dopo, che non riceverli per niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts