lollone Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 E allora il problema siete voi... che avete perso fiducia nelle persone! Se pensate che non cambieranno mai... allora cosa segnalate la pagina a fare? tanto? se non cambiano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rui Posted December 30, 2013 Author Share Posted December 30, 2013 (edited) E allora il problema siete voi... che avete perso fiducia nelle persone! Se pensate che non cambieranno mai... allora cosa segnalate la pagina a fare? tanto? se non cambiano... funziona un pò come le mele marce in un cesto... alcune si possono salvare, altre no. Bisogna togliere la mela più marcia per impedire che le altre si infettino. Ovvio che serve segnalare, per farli stare zitti. Ma se una persona è cresciuta con certe idee interrottamente, per decenni, è impossibile che cambi idea... sopratutto se non sono più adolescenti. Poi se credete ai miracoli... magari... Edited December 30, 2013 by Rui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted December 31, 2013 Share Posted December 31, 2013 (edited) Ho segnalato la pagina il giorno questo topic venne postato, e ricevetti la classica risposta che non viola gli standards. Ora leggete qui: http://www.liberalamerica.org/2013/12/29/facebook-homophobia/ Io vado a prendere torcia e forcone... EDIT: mi sono reso conto che è in Inglese, più o meno dice che Facebook voleva bannare la pagina "Have a Gay Day" per aver postato un close-up di due uomini che si baciano. La pagina è uno dei punti di sostegno più forti per tutti gli adolescenti americani nell'armadio, e riceve ogni giorno molti messaggi di persone che hanno intenti suicidi; se fosse stata rimossa... Edited December 31, 2013 by MrPicasso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry93 Posted December 31, 2013 Share Posted December 31, 2013 inutile ho provato ancora a segnalare... ma niente... ma alla fine questi standard quali sono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unmondomigliore Posted December 31, 2013 Share Posted December 31, 2013 è come combattere con i mulini a vento...però se fosse stato in un'altra nazione diversa dall'Italia sicuramente qualcuno si sarebbe mosso (un moderatore ad es.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry93 Posted December 31, 2013 Share Posted December 31, 2013 nonostante la segnalazione di molti, facebook continua a respingere... magari i moderatori di facebook sono omofobi pure loro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rui Posted December 31, 2013 Author Share Posted December 31, 2013 (edited) nonostante la segnalazione di molti, facebook continua a respingere... magari i moderatori di facebook sono omofobi pure loro... si, lo penso anch'io... sono anche razzisti perchè anche le pagine xenofobe che segnalo non vengono cancellate... Edited December 31, 2013 by Rui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry93 Posted January 8, 2014 Share Posted January 8, 2014 (edited) stamattina è successa una cosa strana... Mi arriva una notifica di facebook dicendo che in seguito alla mia segnalazione la pagina è stata rimossa, ma dopo un'ora mi arriva un'altra notifica che mi dice che la stessa pagina è stata ripristinata. Lo stesso vale anche per una foto della stessa pagina che ho segnalato la quale diceva che per i gay i bambini sono solo una merce... Come è possibile che facebook rimuova una pagina omofoba poi la ripristini dopo poco tempo? Edited January 8, 2014 by Gabry93 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted January 8, 2014 Share Posted January 8, 2014 Vabbè ma non facciamo i gay che soffrono da sindrome di accerchiamento su... è una pagina che esprime un'opinione...fine! Mica possiamo pensare che tutti debbano essere favorevoli alla causa omosessuale...sono idee, fine! Non facciamo le vittime! non è questione di fare le vittime bisogna innanzitutto segnare un netto confine tra "offesa" (gratuita per altro) e "opinione" inoltre l'omofobia (come dice la parola in sè) è la paura (spesso, se non sempre, INCONSCIA) delle persone omosessuali in quanto dentro ogni essere umano di questo mondo c'è una parte omosessuale gli omofobi sono in conflitto (più o meno consapevolmente) con questa loro parte nascosta e per questo motivo hanno avversione verso tutti coloro che fanno parte del mondo GLB (i Transessuali meritano un discorso a parte) è tutta una questione psicologica quindi mi dispiace ma l'omofobia, comunque, non può essere una "opinione" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted January 8, 2014 Share Posted January 8, 2014 Dando un'occhiata a chi ci scrive ho notato che è pieno di fake, come la "famosa" Ines Brambilla. http://meladailabrianza.blogspot.it/2013/09/ines-brambilla-smascherata-il-caso-e.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rui Posted January 8, 2014 Author Share Posted January 8, 2014 stamattina è successa una cosa strana... Mi arriva una notifica di facebook dicendo che in seguito alla mia segnalazione la pagina è stata rimossa, ma dopo un'ora mi arriva un'altra notifica che mi dice che la stessa pagina è stata ripristinata. Lo stesso vale anche per una foto della stessa pagina che ho segnalato la quale diceva che per i gay i bambini sono solo una merce... Come è possibile che facebook rimuova una pagina omofoba poi la ripristini dopo poco tempo? Immagine.png ho notato anch'io, non ci capisco più niente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schlechtbumen Posted January 8, 2014 Share Posted January 8, 2014 Agghiacciante https://www.facebook.com/pages/NO-Allideologia-Di-Genere/619058594797492?fref=pb&hc_location=profile_browser Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rui Posted January 8, 2014 Author Share Posted January 8, 2014 ma che c***o! O.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 8, 2014 Share Posted January 8, 2014 assurdo! °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schlechtbumen Posted January 8, 2014 Share Posted January 8, 2014 Notare che nei nostri malefici piani vogliamo togliere la festa della mamma e del papà e le cure agli invalidi per far posto alle inseminazioni artificiali...che menti malate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 8, 2014 Share Posted January 8, 2014 Notare che nei nostri malefici piani vogliamo togliere la festa della mamma e del papà e le cure agli invalidi per far posto alle inseminazioni artificiali...che menti malate io mi sono fermato all'inizio... °__° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry93 Posted January 8, 2014 Share Posted January 8, 2014 Io sono sconvolto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricciolone Posted January 8, 2014 Share Posted January 8, 2014 che squallore. a volte mi domando come possa essere ancora costituzionale parlare in questo modo. poi leggo i giornali, mi rendo conto che non c'è una legge che punisce gli omofobi e non mi resta altro che constatare con amarezza che è l'Italia, bellezza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unmondomigliore Posted January 8, 2014 Share Posted January 8, 2014 Leggendo la pagina provo solo un misto di rabbia e tristezza. Non pensavo che la gente si potesse spingere fino a questo punto. Ma so che spesso l'anonimato è una protezione bella e buona per non metterci la faccia. "L'europa ha radici cristiani ed eterosessuali" [cit. un post] : l'Europa è nata grazie ai Romani, che erano pagani e praticavano l'omosessualità esattamente come i cugini greci, i galli e i celti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 8, 2014 Share Posted January 8, 2014 Se vi incazzate per dei cojoni così fate solo il loro gioco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unmondomigliore Posted January 8, 2014 Share Posted January 8, 2014 non dovrebbero avere uno spazio pubblico, ma tanto non ha senso segnalarli....anch'io penso che siano degli cojoni, ma non ne avevo mai visti di così nella realtà...o forse nella realtà si nascondono meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted January 8, 2014 Share Posted January 8, 2014 Non offendetevi. Ma se vi incazzate, sconvolgete, disgustate per dei fake e dei leoni da tastiera siete fessi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted January 8, 2014 Share Posted January 8, 2014 Anche io l'ho segnalata qualche giorno fa... oggi mi arriva la mail di FB che la pagina era stata chiusa.. invece è ancora lì. Non ho mica capito..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schlechtbumen Posted January 8, 2014 Share Posted January 8, 2014 Non offendetevi. Ma se vi incazzate, sconvolgete, disgustate per dei fake e dei leoni da tastiera siete fessi. Se permetti mi sconvolgo sì e non sono affatto un fesso, ma un semplice cittadino di un paese ,in teoria civilizzato, che legge post di gente al livello civile di talebani e ne rimane sconvolto dalla bassezza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted January 8, 2014 Share Posted January 8, 2014 (edited) Ma voi state male... ma lasciate perdere! Cioè ok ... siete pro matrimonio gay e loro contro... amen! Tanto come si è visto molti sono fake quindi che state a combattere a fare? Edited January 8, 2014 by lollone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca1919 Posted January 8, 2014 Share Posted January 8, 2014 Queste pagine sono agghiaccianti! Segnalate entrambe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry93 Posted January 8, 2014 Share Posted January 8, 2014 inutile segnalare, facebook ha rimosso ma poi ci ha ripensato ripristinandole... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted January 8, 2014 Share Posted January 8, 2014 El. Oh. El. Cioè, la pagina sulle identità di genere è tanto fuori di testa che mi sto scompisciando dalle risate Quanto vorrei che George Takei parlasse italiano, con la sua arguzia e ironia inventerebbe delle battute incredibili leggendo queste pagine... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rui Posted January 8, 2014 Author Share Posted January 8, 2014 inutile segnalare, facebook ha rimosso ma poi ci ha ripensato ripristinandole... MAH. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry93 Posted January 8, 2014 Share Posted January 8, 2014 l'ho scritto prima: Mi arriva una notifica dicendo che la pagina è stata chiusa, poi dopo qualche minuti mi arriva un'altra notifica dicendomi che la pagina è stata ripristinata e che non viola gli standard... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts