Macpa91 Posted September 10, 2006 Share Posted September 10, 2006 lo conosceter questo gruppo? grandissime... anche se purtroppo si sono sciolte enlla primavera di quest'anno... che perdita per l'R 'n' B... p.s. son quelle dell'avatar mio =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted September 10, 2006 Share Posted September 10, 2006 Le conosco..chi non le conosce? Mi piaceva solo 'Survivor'. Per il resto, acqua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 A me ai tempi di Survivor piacevano un botto.. Bootylicious è splendida, cosi' come Indipendent Women Part 1 (la Part 2 era un po' sottotono), Nasty Girls.. ..personalmente ritengo questo il miglior r'n'b femminile di sempre, dopodiche' anche loro sono calate di brutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macpa91 Posted September 11, 2006 Author Share Posted September 11, 2006 si infatti... le canzoni migliori in asosluto per me sono: Say My Name, Bootylicious, Cater 2 U (la adoro), Survivor, Nasty Girl (il testo è una figata XD), Jumpin' Jumpin', Bills, Bills, Bills, Independent Women Pt.1, Emotion (mi vengono le lacrime quando l'ascolto), Brown Eyes, The Story of Beuty... diciamo... da Survivor e andando indietro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 Che bella che era Jumpin' Jumpin'... A me piacevano da impazzire, ma non m'è mai andato giù il fatto che quella povera sfigata di Michelle non la facessero mai cantare. Il tutto perchè Beyoncé è una fascista texana degna del suo connazionale. Però anche la canzone dell'ultimo album, quella in cui imitavano Sex And The City non era male. Come si chiamava? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macpa91 Posted September 11, 2006 Author Share Posted September 11, 2006 forse ti riferisci a Girl... cmq hai straragione, quella smorfoisetta di beyoncè, secondo me è stata lei a voler dicidee il gruppo perchè voleva mandare avanti la sua carriera da solista... e quelle poverette, kelly e michelle, che cosa potevano fare? K ha provato a cominciare una sua carriera da solista (con l'album Simply Deep, da ascoltare Stole) e un piccolo duetto con Nelly... una canzone bellissima invece michelle si è data al gospel... ancora non ho sentito niente di suo... :'( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 Macpa, come sei innocente... Fai una tenerezza con quei 15 anni! Ti spiego un po' come stanno le cose con le Destiny's. Quando nascono, nel lontano 1997 o 1998, erano quattro. Fatto mezzo album, un paio di loro tagliarono immediatamente la corda, perchè capirono subito qual era l'andazzo. Le Destiny's erano un progetto per lanciare la carriera solista di B. Vennero rimpiazzate da altre due, tra cui Michelle. La quarta scappò dopo una settimana, a seguito di una febbre nervosa causatale da quella arpia di B. Nel video Say my name la formazione era quella definitiva + la malata nervosa. Ma la canzone era stata cantata dalla formazione precedente: B + Kelly + le due profughe. Pensa te! Dopo l'album dove c'era Say my name, Jumpin Jumpin ecc. esce quello con Survivor, nel 2000, che ha un bel successo, ma già si respira aria di sciogliemento: nel video di Survivor poco ci manca che quella Michelle la spingano giù dalla barca per togliersela dalle scatole! B lancia il suo disco, al quale si affianca poi l'ultimo delle DC, quello con Girl, per l'appunto, dove B dà il benservito alle "sisters", alle sue "girls". Care stronzette, ora che vi ho sfruttato per un po' di tempo, mi siete tanto servite per la mia carriera solista, vi ringrazio tanto, sarete per me come sorella, ma ore toglietevi dal caz*o!" Sembra sentirla, ve'? Perchè B era la prescelta? Semplice. Perchè chi ci metteva i soldi per sponsorizzarle, colui che ha finanziato il progetto DC sin dagli inizi è il padre di B;perchè Kelly ha fatto un album (pessimo) anche lei da solista? Perchè il padre di B ha adottato anche Kelly: doveva pur darle il contentino, no? E Michelle? Be', lei, "orfana", è tornata alla Casa di Pony a cantare gospel per gli orfanelli, aspettando, vanamente, che prima o poi "Terence" Knowles si ricordi di lei. : Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macpa91 Posted September 11, 2006 Author Share Posted September 11, 2006 l'album di cui parli, quello con Say my name, Jumpin Jumpin è The Writing's on The Wall... cmq ti dò ragione su tutto quello che hai detto di B., brutta smorfiosetta O_o sarà perchè ho sempre e soltanto adorato K. :D èirtroppo ormai non c'è la vera musica R'n'B... c'è solo spazio x il pop frivolissimo e il metal ultra-emicraniante ._. e cmq ho visto tutti i video delle DC, quindi non venirmi a dire che in quello di Survivor la stavano per buttare giù!! lo so benissimo. e qui c'è anche tutta la storia Perchè è rimasta solo Beyoncè! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 Che la stessero per buttare dal gommone lo so anch'io che non è vero. Facevo solo una battuta! Comunque tesoro, non venire ad insegnare a me i video delle DC, ché quando io imparavo alla tv le coreografie di Survivor e di Bootylicious (e non infierisco parlando di Say my name, Jumpin Jumpin e Independent Women), te non eri nemmeno nato! Ora leggo la storiella su B. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 Come si fa a non conoscere le Destiny's Child? Mi piaceva la formazione a 4, ai tempi di The Writings on the Wall, gran bell'album!! Say My Name, Jumpin Jumpin.. Stupende!! Survivor è un gran bell'album, Bootylicious una canzone stupenda.. Il video poi magnifico!! Independent Women Part I & II sono entrambe fighissime... Promosse! Con Destiny Fulfilled sono decadute: un album da schifo, triste quasi quanto quello di Mariah Carey.. Valeva la pena di essere comprato per ascoltare Lose My Breath. Sono felice per la carriera solista di Beyonce, è bella e brava.. Promossa. E poi sono di Houston, la mia amata città... Come posso non amarle?? Kelly andava a Lamar HS, la high school del distretto di fianco alla mia scuola!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macpa91 Posted September 11, 2006 Author Share Posted September 11, 2006 non è una storiella... ehheheheheh!! e comunque sono sempre in tempo per impararle... esattamente ciò che sto facendo ma beyoncè non è promossa!!! strabocciatissima!!! perchè ha fatto morire un pezzo del vero R'n'B Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 Ops, vedo... Simpatica. L'occhio in realtà m'è caduto su quest'altro video... Povera "Candy" Michelle. Solo alla Casa di Pony poteva tornare... E quelle stronze manco l'aiutano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macpa91 Posted September 11, 2006 Author Share Posted September 11, 2006 già poveretta... beh credo che K non si sarebbe potuta abbassare, con quella massa di capelli!!! si sarebbe sbilanciata!!! per quanto riguarda B.... beh è str**za geneticamente, si sa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 Ahahahah fa pisciare il modo in cui loro guardano la povera sfigata...Beyonce è la migliore! e L'ho pure vista alla Houston's Galleria ed ha le cosce immense. Immense! ETERNE! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 A me delle DC piaceva molto il fatto che scegliessero certi esemplari di negroni per i loro video... DIO MIO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macpa91 Posted September 11, 2006 Author Share Posted September 11, 2006 come quelli di bootylicious, say my name, survivor, lose my brath, cater 2 you ? praticamente tutti XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky91- Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 un gruppo veramente eccezzionale... la loro musica è impressionante! W le destiny's child! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 un gruppo veramente eccezzionale... la loro musica è impressionante! Oddio sto per svenire... I sali ...presto... qualcuno mi aiuti... (L'unica cosa impressionante è quell'errore lì... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted September 29, 2009 Share Posted September 29, 2009 Con Destiny Fulfilled sono decadute: un album da schifo Sono riuscito a trovare i 3 album a prezzo stracciato, e posso cmq assicurarti che il terzo cd che tu definisci uno schifo è una bella produzione. Se tieni conto delle tracce e ti studi i testi noterai che parla delle relazioni delle donne con gli uomini, e di tutti i meccanismi che ci innescano sia in coppia, sia nella ricerca della persona amata, sia in una rottura dolorosa. Magari è il canto del cigno del gruppo, e quindi in questa situazione io lo vedrei come album schifoso, ma come produzione, rispetto a tanta altra spazzatura che si vede in giro, è cioccolato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smile Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 Le destiny's child tutt'ora sono il gruppo che preferisco di +!! quasi tutte le canzoni mi piacciono tantissimo .. peccato che si sono divise! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts