MadLaRock Posted December 27, 2013 Author Posted December 27, 2013 benvenuto!!! Benvenuto! Grazie anche a voi due Quote
Laen Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 Già avevo notato una certa avvenenza dall'avatar, confermate nel topic. Complimenti =) Benvenuto e buona permanenza. Quote
MadLaRock Posted December 28, 2013 Author Posted December 28, 2013 Già avevo notato una certa avvenenza dall'avatar, confermate nel topic. Complimenti =) Benvenuto e buona permanenza. Owh honey, u make me blush! ahhaha grazie per il complimento e per il benvenuto :) Quote
lollone Posted December 29, 2013 Posted December 29, 2013 preferisco una nottata per strada con una coperta un amico e delle birre. Ahahhahaha .... Are you serious? Tu sei l'esatto contrario di quello che sono io, ma il mondo è bello perché vario e siamo molto contenti di avere anche la tua opinione. Quindi benvenuto! :) Quote
MadLaRock Posted December 30, 2013 Author Posted December 30, 2013 Ahahhahaha .... Are you serious? Tu sei l'esatto contrario di quello che sono io, ma il mondo è bello perché vario e siamo molto contenti di avere anche la tua opinione. Quindi benvenuto! :) Yep, serio! Se non lo hai mai fatto, ti invito a provarlo! Grazie per il benvenuto c= Quote
StevenRob Posted December 30, 2013 Posted December 30, 2013 Benvenuto MadLaRock... belle foto... emh ma quelle dei miciotti??? Anche io sono papà di due miciotti e per me sono gli esseri più belli del mondo! Quote
BruisePristine Posted December 30, 2013 Posted December 30, 2013 benvenuto! (confermo quello che dissi nell'altro topic e anche la birra in strada alle frocierie da disco) cooomunque credo per il timbro vocale della canzone che hai postato mi hai ricordato Brody Dalle o Courtney Love LOL Quote
MadLaRock Posted December 31, 2013 Author Posted December 31, 2013 benvenuto! (confermo quello che dissi nell'altro topic e anche la birra in strada alle frocierie da disco) cooomunque credo per il timbro vocale della canzone che hai postato mi hai ricordato Brody Dalle o Courtney Love LOL Anche Courney non mi dispiace :) Quote
MadLaRock Posted December 31, 2013 Author Posted December 31, 2013 (edited) Benvenuto MadLaRock... belle foto... emh ma quelle dei miciotti??? Anche io sono papà di due miciotti e per me sono gli esseri più belli del mondo! Tralasciando la mia faccia da ebete, questo e' Irvine. Diciamo che oltre a me, nemmeno lui e' venuto bene in sta foto, e' molto piu' bello, appena lo ho sotto mano lo fotografo :) Mentre questo invece e' Buddha Di Samantha invece non ho foto, appena ho sotto mano anche lei, le faro' una foto :) Edited December 31, 2013 by MadLaRock Quote
Rui Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 (edited) tu e irvine siete dolci :) adoro i gatti con tutto me stesso bellissimo Buddha, mi piace il suo musetto bianco. Anche il mio gatto è così ma con la differenza che è color arancio. Edited December 31, 2013 by Rui Quote
StevenRob Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 Meravigliose e superiori creature! Riuscissi a capire come si postano le foto (clicco su immagine e mi appare una finestra con scritto URL) ti farei vedere i miei bimbi pelosi Quote
MadLaRock Posted December 31, 2013 Author Posted December 31, 2013 Meravigliose e superiori creature! Riuscissi a capire come si postano le foto (clicco su immagine e mi appare una finestra con scritto URL) ti farei vedere i miei bimbi pelosi Devi prima caricarle su tinypic :) Quote
Recommended Posts