Goethiana Posted December 26, 2013 Share Posted December 26, 2013 (edited) Ho spulciato un po' in sezione e ho visto che ci sono altri post sui corti, ma, dato che non sono nė regista nė aspirante regista, proporrei una variante dei precedenti post... Quali sono i cortometraggi, a tematica e non, che vi hanno colpito nel profondo? Che vi sono rimasti impressi dentro, nella memoria e nell'anima... Io voglio condividere con voi questo (adoro visceralmente Sorrentino): http://m.youtube.com/watch?v=ojNGG8mPGrk&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DojNGG8mPGrk Edited December 26, 2013 by Goethiana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted December 26, 2013 Share Posted December 26, 2013 Anch'io ho girato il mio secondo cortometraggio l'estate scorsa, un po' sbilenco, ma carino :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goethiana Posted December 26, 2013 Author Share Posted December 26, 2013 Ti va di condividerlo qui? :) Ripeto, da amante del cinema, mi diletto nel vedere (e non solo "guardare"). Ma non mi cimento nel produrre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 Ti va di condividerlo qui? :) Ripeto, da amante del cinema, mi diletto nel vedere (e non solo "guardare"). Ma non mi cimento nel produrre. Sono timido e non è bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts