press88 Posted September 10, 2006 Posted September 10, 2006 Ciao a tutti!!! Mi chiamo Andrea ho 18 anni e sono della provincia di Padova... Sono molto timido, un po' permaloso... che altro dire.... Spero di essere ben accetto... Quote
Rei_Kashino Posted September 10, 2006 Posted September 10, 2006 Ciao Andrea, benvenuto! Un altro padovano nel forum... Quote
press88 Posted September 10, 2006 Author Posted September 10, 2006 perchè siamo in molti da Padova??? Quote
niceetero Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 Ehehhe certo dicendo che sei permaloso.. non so se l'hai detto per descriverti davvero, o solo per mettere le mani avanti nel caso rispondessi male a qualcuno Beh devo dire che se è la 2, ti ho appena dato un'ottima occasione per fare un'esempio Cmq scherzi a parte.. Benvenutoooooooooooooo!! Quote
press88 Posted September 11, 2006 Author Posted September 11, 2006 Ehehhe certo dicendo che sei permaloso.. non so se l'hai detto per descriverti davvero, o solo per mettere le mani avanti nel caso rispondessi male a qualcuno Beh devo dire che se è la 2, ti ho appena dato un'ottima occasione per fare un'esempio Cmq scherzi a parte.. Benvenutoooooooooooooo!! No la prima opzione è quella giusta... Quote
JoHessen Posted September 12, 2006 Posted September 12, 2006 bENVENUTO :) Pure io sono timido e permaloso... Quote
filippogherardi Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Benvenuto! permaloso? fantastico adoro tormentare le persone permalose poi i ragazzi quando si arrabbiano diventano più carini! eheh scherzo cercherò di non farti arrabbiare lo prometto! e per la timidezza non preoccuparti! anzi questo forum è un'ottima occasione per iniziare ad aprirsi! Quote
Recommended Posts