ray of light Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 Salve a tutti. Uff cominciare una presentazione è sempre difficile perchè non so mai cosa dire ma vabè cercherò di essere sincero e scrivere ciò che mi passa per la testa. Allora sono Antonio ho 17 anni e digito dalla provincia di Napoli (per l'esattezza abito vicino Pompei) e sono gay ovviamente. Sono al terzo anno di un istituto tecnico industriale, per l'esattezza studio informatica, disciplina che a me piace solo che sto notando che non fa per me; quindi sono nella me*da perchè, anche se a scuola vado bene con voti più che sufficienti, mi sto rendendo conto che l'ITIS non fa per me. Però riflettendoci bene ne è valsa la pena perchè lì ho incontrato una persona che mi sta aiutando molto ed è un mio professore a cui, lo scorso giugno, dissi di essere gay. Feci questa cosa quasi per gioco, senza un reale motivo, solo per il piacere di dirglielo. In questo momento l'unica cosa di cui ho veramente bisogno è una persona da amare e che ricambi i miei stessi sentimenti. Purtroppo fino ad ora ho solo trovato gente interessata solo al sesso, ma io non cerco quello o solo quello io cerco amore! Ed è per questo che ho chiuso con tutti i siti d'incontri, ho trovato solo gente pervertita e piena di sè. Poi due giorni fa leggendo le domande di Yahoo Answers ho trovato questo forum: mi è piaciuto ed ho deciso di iscrivermi. Ok adesso non so più cosa scrivere o meglio lo so, ma non vorrei dilungarmi. quindi se volete sapere qualcosa potete anche chiedere. Adesso vi lascio, ci vediamo in giro per il forum, sono intenzionato a rimanere per molto molto molto tempo. Ciaooo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 Ciao e benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...