ray of light Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 Salve a tutti. Uff cominciare una presentazione è sempre difficile perchè non so mai cosa dire ma vabè cercherò di essere sincero e scrivere ciò che mi passa per la testa. Allora sono Antonio ho 17 anni e digito dalla provincia di Napoli (per l'esattezza abito vicino Pompei) e sono gay ovviamente. Sono al terzo anno di un istituto tecnico industriale, per l'esattezza studio informatica, disciplina che a me piace solo che sto notando che non fa per me; quindi sono nella me*da perchè, anche se a scuola vado bene con voti più che sufficienti, mi sto rendendo conto che l'ITIS non fa per me. Però riflettendoci bene ne è valsa la pena perchè lì ho incontrato una persona che mi sta aiutando molto ed è un mio professore a cui, lo scorso giugno, dissi di essere gay. Feci questa cosa quasi per gioco, senza un reale motivo, solo per il piacere di dirglielo. In questo momento l'unica cosa di cui ho veramente bisogno è una persona da amare e che ricambi i miei stessi sentimenti. Purtroppo fino ad ora ho solo trovato gente interessata solo al sesso, ma io non cerco quello o solo quello io cerco amore! Ed è per questo che ho chiuso con tutti i siti d'incontri, ho trovato solo gente pervertita e piena di sè. Poi due giorni fa leggendo le domande di Yahoo Answers ho trovato questo forum: mi è piaciuto ed ho deciso di iscrivermi. Ok adesso non so più cosa scrivere o meglio lo so, ma non vorrei dilungarmi. quindi se volete sapere qualcosa potete anche chiedere. Adesso vi lascio, ci vediamo in giro per il forum, sono intenzionato a rimanere per molto molto molto tempo. Ciaooo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 Ciao e benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 L'amore non si cerca.. U.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 Cerchi l'amore... sarai in buona compagnia sul forum!! Che bel rapporto che hai con il tuo professore, veramente ammirevole il fatto che lui voglia essere, ed è per te, un vero educatore oltre a un insegnante. Amante di madonna?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 Benvenuto, omonimo! :) Amante di madonna?? è la stessa cosa che ho pensato anche io! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon92 Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 Benvenuto!:) Io sto dalla tua parte per me l'amore bisogna anche cercarselo... di sicuro non verrà a trovarmi sotto casa XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 Puoi cercare una relazione.. Ma l'amore non lo puoi cercare.. Puoi sperare che arrivi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norwood Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 Benvenuto @ray of light! Abbiamo già un paio di cose in comune (nome ed età), spero tu possa trovarti bene in questo forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dani91 Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 Ciao!Benvenuto Antonio^_^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henkuro Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 Antonio, benvenuto!Abbiamo una storia simile, sai? Frequento un ITIS e, anche se non fa per me, tengo duro e vado avanti (no, non ho detto a nessun professore che sono gay, però da me c'è un professore gay!). Sono anche io al terzo anno (ho 16 anni) e studio informatica. Sono su questo forum per il tuo stesso motivo! L'amore vero è difficile da trovare, su internet è tutto "cerco sesso".^--^ Ancora benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 Ciao e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry93 Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 Benvenuto tra noi, se vuoi fare 2 chiacchiere fai un fischio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ray of light Posted December 29, 2013 Author Share Posted December 29, 2013 L'amore non si cerca.. U.u Infatti! sono arrivato a questa conclusione...l'Amore è una cosa che capita quando meno ce l'aspettiamo, poi sta a noi saperlo coltivare (non è una pianta, lo xD) e tenerlo stretto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ray of light Posted December 29, 2013 Author Share Posted December 29, 2013 (edited) Cerchi l'amore... sarai in buona compagnia sul forum!! Che bel rapporto che hai con il tuo professore, veramente ammirevole il fatto che lui voglia essere, ed è per te, un vero educatore oltre a un insegnante. Amante di madonna?? Credo di aver trovato un padre in quel professore... cmq sì mi piace alla follia Madonna Edited December 29, 2013 by ray of light Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ray of light Posted December 29, 2013 Author Share Posted December 29, 2013 Ciao e benvenuto Heyyyyy ciaooo noi già ci conosciamo P.s. ringrazio tutti per il benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michel Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 Innanzitutto benvenuto!! Mi rivolgo a te ma questo discorso può valere per tutti i teenagers. Vi parlo come se fossi un fratello maggiore: posso immaginare quanto sia dolorosa la solitudine, però siete giovanissimi, e in quanto tali non iniziate già da ora ad arrovellarvi con questa ricerca della relazione a tutti i costi. Hai tutta la vita davanti, e nella vita c'è anche tanto altro a cui dedicarsi. Lo so che sembro una vecchia zia, ma mi piange il cuore nel vedere la gioventù sofferente. Sii fiducioso. Ricorda che non bisogna omologarsi, vai per la tua strada e ama prima di tutto te stesso. Se poi una relazione arriva ben venga, ma ricorda che hai già tanto, hai te stesso, mi sembri una persona intelligente e profonda: e non si può dire lo stesso di molta gente. Quindi hai già tanto, ricordalo sempre. Un carissimo saluto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ray of light Posted December 29, 2013 Author Share Posted December 29, 2013 @Michel : Hai ragione, però in questi anni, specialmente nell'ultimo periodo, vedere i miei amici (o cmq miei coetanei) che hanno la ragazza e sono stracontenti per questo a volte mi rattrista. Ma non per la loro gioia ma per il semplice fatto che io sono gay assolutamente non dichiarato e quindi le cose per me non sono facili come per un etero; e di conseguenza nasce in me un desiderio di avere una persona accanto. Però mi piace tantissimo la tua riflessione specialmente la frase "hai già tanto, hai te stesso", secondo me per amare gli altri dobbiamo amare prima noi stessi. Peccato però che siamo lontani mi sarebbe piaciuto scambiare qualche parola con te. Un carissimo saluto a te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michel Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 (edited) Quando dicevo di non omologarsi intendevo proprio questo: non ricercare una relazione solo perché i coetanei le hanno. So che alla tua età si tende a voler essere come la maggioranza delle persone per non sentirsi da meno, ma ti assicuro che è sbagliato. Ognuno è una storia a sé, ognuno ha i propri tempi, ognuno deve prendere la propria strada e fare ciò che sente senza lasciarsi condizionare, e tantomeno affliggere, dalle aspettative della società. La società e i media manipolano l'essere umano proponendo modelli e stili di vita stereotipati: del tipo "a 15 anni ci si fidanza, a 28 ci si sposa, a 30 si ha un figlio ecc". Ma si tratta solo di stereotipi e convenzioni sociali che annullano l'individualità. Non bisogna seguire questi modelli preconfezionati. Il valore di una persona non si misura col numero di amici o relazioni. Coltiva il tuo mondo interiore e non badare al resto. Molto spesso le vite degli altri ti sembrano più felici della tua, ma spesso lo sono solo in apparenza. Non disperare e vivi tranquillo! :) Edited December 30, 2013 by Michel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts