picaser Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 settembre tempo di tornare a casa e ricominciare da capo..ma le vacanze forse hanno portato consiglio..sto cercando tutti i modi per viaggiare a basso costo e divertirsi di più..io ho tre segnalazioni, ma spero di riceverne da voi molte di più..le mie sono:- www.couchsurfing.com : metti a disposizione il tuo divano e vai a dormire sui divani di quasi 100.000 persone nel mondo...- www.jammeja.com : trova compagni di viaggio in base a parametri assegnati dall'utente.- http://www.adventureone.it/iniziative/?id=3 : vinci un giro del mondo per 2 e un contratto da videoreporter mandando i filmati dei tuoi viaggi.. aspetto le vostre!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest conrad Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 Ho modificato il titolo del topic in modo che risultasse più indicativo sul tema trattato nella discussione. Vi consiglio di fare come me, in futuro . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
picaser Posted September 11, 2006 Author Share Posted September 11, 2006 ok, scusa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts