SheilaCarter Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 (edited) Avete mai avuto la sensazione di essere in presenza di entità malefiche o diavoli? Quella sensazione che vi assale quando all'improvviso percepite di non essere da soli pur essendolo. In quei casi a meno che non soffriate di problemi all'apparato otorinolaringoiatrico o psicologici, si tratta di diavoli. Edited December 30, 2013 by SheilaCarter Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 (edited) E' una cosa di cui ho parlato spesso. Mi capita con relativa frequenza di percepire come se "qualcuno stesse arrivando" quando poi, in realtà, così non è. Non mi sbilancio quasi mai su queste tematiche, dato che non amo lanciarmi nell'ignoto: di questo però sono fermamente sicuro, è una sensazione tangibile ripetuta nel tempo. Mi son sempre chiesto che cosa potesse essere... Edited December 30, 2013 by Laen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Io sono posseduto da Azazel, lo sento proprio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Il diavolo inteso come "diavolo cattolico" non esiste Ma non posso dire lo stesso delle entitá che si chiamano spiriti (non diavoli, al massimo demoni ma son sempre spiriti).. Personalmente non ho mai avuto prove di questi spiriti E credo comunque che alcuni eventi si possano spiegare benissimo Scientificamente o psicologicamente. Ps. Ho visto una serie su dmax "cacciatori di fantasmi" Ma non si è mai rilevato nulla di paranormale.. -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastian Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 sto messa peggio. a me capita, spesso, e quando non sono sola. quando scendo nella metro delle otto e zero uno. quando il capo mi sorride, strofinandosi le mani, dicendomi: "che freddo". quando i colleghi di lavoro mi sorridono, guardando intanto altrove, alle mie spalle. quando la proprietaria di casa mi sorride, offrendomi un caffé e contando uno a uno i miei verdoni. quando una faccia da non so dove sbuca dal nero delle strade e mi sorride, mentre attraverso, di notte, il mio quartiere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Spesso vedo gente posseduta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SheilaCarter Posted December 30, 2013 Author Share Posted December 30, 2013 @faby91 Stanotte sognerai il demonio, ma non te ne ricorderai. Per avere prova di queste cose poi non puoi certo affidarti alla tv. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SheilaCarter Posted December 30, 2013 Author Share Posted December 30, 2013 @Rotwang Se sei posseduto da un diavolo, quello che sta scrivendo è il diavolo stesso. Cosa ti fa credere di essere posseduto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 @faby91 Stanotte sognerai il demonio, ma non te ne ricorderai. Che Lavipera sia con te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted December 31, 2013 Share Posted December 31, 2013 Tanta trollaggine, altro che il Diaulo ! Qui ci vorrebbe Matteo Montesi per esorcizzare Sheila ! https://www.youtube.com/watch?v=hDw_R5bk3L4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SheilaCarter Posted December 31, 2013 Author Share Posted December 31, 2013 Sono cose serie, queste. Non buttatela sullo scherzo. Ho partecipato diverse volte alle messe di Milingo e devo dire che dopo mi sentivo sempre meglio come alleggerita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted December 31, 2013 Share Posted December 31, 2013 Diavoli non so, ma a volte capita di sentirmi osservato, o almeno non da solo... Immagino sia solo una delle mie tante manie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted December 31, 2013 Share Posted December 31, 2013 Sarebbe grave non buttarla sullo scherzo, dato quello che pretendi di far passare me verità nel tuo post iniziale. Quindi facciamo che sia un post in ui si chiede "vi sentite osservati?" senza troppe implicazioni da demonologia for rednecks . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted December 31, 2013 Share Posted December 31, 2013 @SheilaCarter, non è che quella che senti è la presenza del dottor Warwick? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SheilaCarter Posted December 31, 2013 Author Share Posted December 31, 2013 Ognuno ha le proprie credenze. Io sono la prima a rispettarle. Però sarebbe bello che anche le credenze e le sensazioni altrui siano rispettate, anche se reputate "strane". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted December 31, 2013 Share Posted December 31, 2013 Oh ma io infatti rispetto gli episodi di vita altrui, davo solo un suggerimento... potrebbe allora essere la presenza di Amber Moore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 Prima di tutto, parliamo di entità maligne qua, perché non ci sono né demoni né il diavolo. Sono solo invenzioni prima ebraiche, poi cattoliche, che tendono a diffamare gli antichi dèi pagani. @Rotwang Lasciamo stare Azazel xD Se Azazel ti possedesse, nel momento in cui ti lascerebbe andare, rimarresti un vegetale, perché il corpo umano non può sopportare una bioelettricità alta quanto la sua. E, poi, Azazel ha di meglio da fare che possedere un umano qualunque. Senza offesa. Detto questo, no. Non ho mai avvertito la presenza di entità maligne, anche perché sono convinto del fatto che le entità del piano astrale siano piú che altro neutrali e che le fantomatiche possessioni "curate" dagli "esorcisti" non siano reali. Persone come Padre Amorth e compagnia bella non hanno alcun potere repulsivo contro gli spiriti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 @Lavipera Se è per me, per ora che ho la connessione lenta (ancora due giorni) non lo posso vedere u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted May 21, 2014 Share Posted May 21, 2014 Io ho i miei idoli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted May 21, 2014 Share Posted May 21, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=NqugKE8QZH8 The Wicked Witch of the West, Zelena? Ma non dovrebbe stare ad Oz? Ahaha. Oppure è Harry Potter con la Firebolt. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts