ricciolone Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Dopo tanti mesi a leggere i vostri consigli, le vostre storie, cercare risposte alle mie domande, eccomi qui sul forum, finalmente. Mi presento : sono Ricciolone di nome e di fatto, ho 20 anni e sono uno studente di una facoltà umanistica. Se mi dovessi descrivere non saprei come farlo perché non so da cosa iniziare : sono un pasticcione, in quello che faccio ci metto più cuore che astuzia e questo mi causa più di qualche problema; cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno per natura è molto semplice prendere delle cantonate in testa, e l'ultima che ho preso è stata fatale: la persona che credevo mi amasse davvero se n'è andata e no, non è tornata inginocchiodateeehhhh come un Giannimorandi qualunque. Messa da parte la mia parte melodrammatica, percaritàh, sono anche un gran caciarone e mi piace da morire andare in discoteca e ballare con i miei amici, che amo. Mi piace scrivere, leggere, guardare serie tv e spettacoli interessanti. Difetti? Okay, se volete che mi metta a scrivere un poema parliamoneh. La top 3 è costituita da : disordine (mentale e materiale), emotività e pigrizia. Classiconi, vero? Da grande vorrei fare tante cose, per ora mi accontenterei di conoscervi e... se avete domande da farmi... anche semplici curiosità... venghinosìori, venghino! Non potete immaginare quanto sono felice di essermi iscritto e.... Quanto so' contento de fa' sta sfilata! ;D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Benvenuto! :) Da dove? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Ohh qualcuno di eccentrico e originale, ce voleva! Benvenutoh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...