ricciolone Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Dopo tanti mesi a leggere i vostri consigli, le vostre storie, cercare risposte alle mie domande, eccomi qui sul forum, finalmente. Mi presento : sono Ricciolone di nome e di fatto, ho 20 anni e sono uno studente di una facoltà umanistica. Se mi dovessi descrivere non saprei come farlo perché non so da cosa iniziare : sono un pasticcione, in quello che faccio ci metto più cuore che astuzia e questo mi causa più di qualche problema; cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno per natura è molto semplice prendere delle cantonate in testa, e l'ultima che ho preso è stata fatale: la persona che credevo mi amasse davvero se n'è andata e no, non è tornata inginocchiodateeehhhh come un Giannimorandi qualunque. Messa da parte la mia parte melodrammatica, percaritàh, sono anche un gran caciarone e mi piace da morire andare in discoteca e ballare con i miei amici, che amo. Mi piace scrivere, leggere, guardare serie tv e spettacoli interessanti. Difetti? Okay, se volete che mi metta a scrivere un poema parliamoneh. La top 3 è costituita da : disordine (mentale e materiale), emotività e pigrizia. Classiconi, vero? Da grande vorrei fare tante cose, per ora mi accontenterei di conoscervi e... se avete domande da farmi... anche semplici curiosità... venghinosìori, venghino! Non potete immaginare quanto sono felice di essermi iscritto e.... Quanto so' contento de fa' sta sfilata! ;D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Benvenuto! :) Da dove? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Ohh qualcuno di eccentrico e originale, ce voleva! Benvenutoh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norwood Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Mi stai già simpaticoh. Benvenuto caro :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricciolone Posted December 31, 2013 Author Share Posted December 31, 2013 Mi stai già simpaticoh. Benvenuto caro :) Grazie caro @Norwood, ovviamenDe mi stai simpaticoh anche tu dopo questo commento :P Ohh qualcuno di eccentrico e originale, ce voleva! Benvenutoh @Laen sì, eccentricità a valanghe, è l'unica cosa che posso promettere per ora :P A parte qualche post sul mio ex più lagnoso di Perfume di Britney Spears, stai tranquillo che arriverà XD Benvenuto! :) Da dove? XD Ciao caro, riguardo questo per ora mi mantengo sul misterioso. Diciamo SUD, profondissimo SUD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 31, 2013 Share Posted December 31, 2013 (edited) Ciao caro, riguardo questo per ora mi mantengo sul misterioso. Diciamo SUD, profondissimo SUD ok, anche se una mezza idea l'avrei! XD Edited December 31, 2013 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricciolone Posted December 31, 2013 Author Share Posted December 31, 2013 ok, anche se una mezza idea l'avrei! XD Ti prego, dimmi che mezza idea hai o stanotte non dormo! o.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 31, 2013 Share Posted December 31, 2013 Ti prego, dimmi che mezza idea hai o stanotte non dormo! o.O intendevo la regione.... XD per caso è la Sicilia? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricciolone Posted December 31, 2013 Author Share Posted December 31, 2013 intendevo la regione.... XD per caso è la Sicilia? XD i'm sorry, you're wrong my dear. Siculo non fui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 31, 2013 Share Posted December 31, 2013 pugliese? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rui Posted December 31, 2013 Share Posted December 31, 2013 benvenuto ricciolone, la tua presentazione è particolare ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted December 31, 2013 Share Posted December 31, 2013 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted December 31, 2013 Share Posted December 31, 2013 Ciao pasticcione benvenuto sul forum, bella presentazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henkuro Posted December 31, 2013 Share Posted December 31, 2013 Okay, non posso fare a meno di dire che siamo mooolto simili! Sono ricciolone anche io e, mi spiace, odio i miei capelli. È l'unica cosa che odio di me! Inoltre come te sono così ottimista, ma così tanto, che non ti dico quante ne ho prese dalla vita! E quindi anche in campo amoroso. Il mio ex non mi amava per... ehm... quello che sono... Ops, ti ho risposto con un papiro... benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted December 31, 2013 Share Posted December 31, 2013 @Ricciolone pasticcione benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 31, 2013 Share Posted December 31, 2013 Perchè dici che sei ricchione di nome e di fatto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricciolone Posted December 31, 2013 Author Share Posted December 31, 2013 pugliese? XD E che facciamo qua, Dragon? Mica è un quiz!? Aahahahah :P benvenuto ricciolone, la tua presentazione è particolare ahah Come meh, caro @Rui :P Benvenuto! Grazie caro Ciao pasticcione benvenuto sul forum, bella presentazione Grazie Beppe, sono proprio scemo di natura, non mi sono impegnato tanto! Okay, non posso fare a meno di dire che siamo mooolto simili! Sono ricciolone anche io e, mi spiace, odio i miei capelli. È l'unica cosa che odio di me! Inoltre come te sono così ottimista, ma così tanto, che non ti dico quante ne ho prese dalla vita! E quindi anche in campo amoroso. Il mio ex non mi amava per... ehm... quello che sono... Ops, ti ho risposto con un papiro... benvenuto! @Henkuro, tesoro, più che un papiro la tua reply è uno dei codices romani : più lungo e resistente! XD Io amo i miei ricci, però! Non potrei immaginarmi senza, anche se spendo più di balzamih&sciampih che in vestiario Per quanto riguarda le cantonate del cuore... beh... mi piacerebbe (s)parlarne con te! Non vedo l'ora @Ricciolone pasticcione benvenuto! DiSSciamo che i miei ricci sono un tantino più disciplinati di quelli dell'emoticon, ma se mi avete immaginato come Gloria GAYnor ai tempi delle permanenti afro, siete comunque sulla buona strada! Perchè dici che sei ricchione di nome e di fatto? Tesoro, dico che sono ricciolone di nome e di fatto, ma potrei negare l'evidenza della tua affermazione? Scertochenò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 31, 2013 Share Posted December 31, 2013 Ma perché ricciolone? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricciolone Posted December 31, 2013 Author Share Posted December 31, 2013 (edited) Ma perché ricciolone? Semplicemente perché sono riccio e sono abbastanza alto (da qui l'-one finale). Pensavo fosse semplice fare il collegamento! :P Edited December 31, 2013 by ricciolone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 31, 2013 Share Posted December 31, 2013 E che facciamo qua, Dragon? Mica è un quiz!? Aahahahah :P ci rinuncio! XD poi con calma me lo dirai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henkuro Posted January 1, 2014 Share Posted January 1, 2014 @Henkuro, tesoro, più che un papiro la tua reply è uno dei codices romani : più lungo e resistente! XD Io amo i miei ricci, però! Non potrei immaginarmi senza, anche se spendo più di balzamih&sciampih che in vestiarioPer quanto riguarda le cantonate del cuore... beh... mi piacerebbe (s)parlarne con te! Non vedo l'ora Quando vuoi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricciolone Posted January 1, 2014 Author Share Posted January 1, 2014 @Henkuro devo ancora capire come si può comunicare privatamente XD questo Forum mi distrugge! (semi-cit.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freemysoul Posted January 2, 2014 Share Posted January 2, 2014 Benvenuto :) Il tuo post è davvero divertente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricciolone Posted January 2, 2014 Author Share Posted January 2, 2014 @freemysoul grazie caro, sono una sorta di Bridget Jones virile e leggermente più sfigato XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon92 Posted January 2, 2014 Share Posted January 2, 2014 Ciao Ricciolone mi ero perso la tua presentazione davvero una figata! Cmq benvenuto certo che voi di umanistica una via di mezzo non ce l0avete.. o chiacchieroni come te o silenziosi come un pesce rosso XD (almeno tra i miei amici è così..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricciolone Posted January 2, 2014 Author Share Posted January 2, 2014 Ciao @leon92 , io sono un pesce rosso timidone travestito da estroverso Grazie per il benvenuto, questo Forum mi piace da morire! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 2, 2014 Share Posted January 2, 2014 io sono un [...] travestito Buon per te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes83 Posted January 2, 2014 Share Posted January 2, 2014 Benvenuto!!Secondo me sei calabrese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CorsaroneroA Posted January 3, 2014 Share Posted January 3, 2014 Bienvenido! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricciolone Posted January 3, 2014 Author Share Posted January 3, 2014 @faby91 non mi faccio mancare niente @Ermes83 non proprio XD @CorsaroneroA Gracias, guapo! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts