Jump to content

NonHoFantasiaPerTrovareUnTitoloDecentePerQuestaPresentazione

Recommended Posts

Salve ragazzi :3

Premetto che il termine "brevità" non è compreso nella lista delle mie qualità, quindi non aspettatevi due righe di presentazione. Tuttavia, per quanto mi è possibile, cercherò di non sottrarvi troppo tempo.

Allooora sono Freyr, ho 15 anni e vengo da un ridente paesino in provincia di Caserta. Sono un tipo molto timido e mi faccio film mentali ai quali Tim Burton fa un baffo, però appena stringo un'amicizia riempio (leggasi "assillo") il malcapitato di battute squallide e faccio di tutto (non prendetemi alla lettera eh..) per conquistare la sua fiducia. Tra le mie passioni ci sono il disegno, la scrittura e la musica rock (anche se non disdegno canzoni pop, rap e metal). Ora veniamo al motivo per cui ho cliccato quella casella verde in alto a destra: sono gay. O almeno credo, sono ancora nella fase "ma-che-davero? Nah-non-è-possibile". Purtroppo non riesco ad accettarmi e così spero di trovare un amico (ma anche qualcosa di più :3) che mi aiuti ad aprirmi e, soprattutto, ad accettare il mio orientamento sessuale.

Spero di non avervi annoiato e buon anno c:

Non ho un gruppo preferito

Male male dovevi rispondere i Muse è ovvio XD

A parte gli scherzi.. Benvenuto! finalmente qualcuno che ascolta gente seria mi stai già simpatico :)

per qualsiasi cosa o dubbio non farti problemi chiedi pure ;) soprattutto se si parla di Muse XD

Benvenuto caro! Io sono entrato ieri in questo forum, sono tanto felice di avere un fratellino minore (?!)

Riguardo la fase della non-accettazione tranquillo : ci siamo passati tutti. L'importante è avere accanto qualcuno che possa confortarti, abbracciarti o 'schiaffeggiarti' metaforicamente in questo percorso :D

Ci leggiamo presto! 

Male male dovevi rispondere i Muse è ovvio XD

A parte gli scherzi.. Benvenuto! finalmente qualcuno che ascolta gente seria mi stai già simpatico :)

per qualsiasi cosa o dubbio non farti problemi chiedi pure ;) soprattutto se si parla di Muse XD

Ahahaha hai già la mia stima xD

Comunque grazie a tutti, siete gentilissimi *^*

P.S: Ho visto che c'è una Shoutbox. Vuoi che sono leggermente imbranato, vuoi che ieri ho bevuto più spumante che acqua, non ho ancora capito come usarla. HELP ME, PLS. D:

La shoutbox ti si apre solo dopo un certo numero di messaggi

Quindi devi rispobdere a qualche topic prima..

Comunque è noiosa e ci girano sempre i soliti bimbiminkia......

HìHìHì k bLL QsT ScH0ÙTBòKs

Ahaha xD