Dreaming Posted January 1, 2014 Share Posted January 1, 2014 Io ce l'ho. Trovare un fidanzato!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted January 1, 2014 Share Posted January 1, 2014 lavoro migliore più tatuaggi, più piercing un fidanzato possibilmente che sia simile a me nelle passioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 1, 2014 Share Posted January 1, 2014 Qualche giorno fa avrei risposto di essere meno sensibile e più freddo (quasi cinico), ma adesso cercare di migliorare me stesso, cercando di mantenere il mio carattere. In più un lavoro e anche una persona al mio fianco! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 1, 2014 Share Posted January 1, 2014 NON AMMAZZARE NESSUN ESSERE UMANO. Spero di riuscirci.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted January 1, 2014 Share Posted January 1, 2014 non mi faccio propositi e aspettative per questo nuovo anno .......... 2014 sorprendimi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted January 1, 2014 Share Posted January 1, 2014 Guadagnare indipendenza in molti campi della mia vita; cioè: autoaffermarmi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ray of light Posted January 1, 2014 Share Posted January 1, 2014 NON AMMAZZARE NESSUN ESSERE UMANO. Spero di riuscirci.. hahaahha trattieni la tua furia omicida :P i miei propositi: allora prima di tutto devo ritrovare la voglia di fare i compiti perchè martedì si ritorna a scuola...xD Adesso seriamente, voglio cercare di essere una persona sempre migliore, voglio crescere, devo pensare un po' anche a me stesso e cercare di sbloccarmi un po' nelle relazioni con la gente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricciolone Posted January 1, 2014 Share Posted January 1, 2014 Domandonah! Innanzitutto continuare ad andare bene all'università, cosa che fa molto felici i miei e di conseguenza anche me. Iniziare a scrivere il romanzo che mi farà diventare un celebre scrittore, conoscere tanta bellagggente e ricongiungermi con il lato più tenero e intimo di me, che ho sacrificato per troppo tempo. Tenere al mio largo la gente cinica-per-forza, che odio. E poi prendo tutto quello che verrà, sono sicuro che questo nuovo anno sarà sicuramente sorprendente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted January 1, 2014 Share Posted January 1, 2014 Darmi più materie possibili e laurearmi e dimagrireeeeeeeeeeeeeeee! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Staralfur84 Posted January 2, 2014 Share Posted January 2, 2014 Puntualmente al 31 di ogni anno facevo il bilancio della mia vita e, spesso con buona dose di sensi di colpa e frustrazioni, la listina dei buoni propositi, sperando di raddrizzare una vita non tanto soddisfacente. Quest'anno non l'ho voluta fare, non so dire se per una sorta di rassegnazione ad alcune cose che tanto non cambiano maii o perché il 2014 sarà l'anno dei fatidici "trenta" e non ho la più pallida idea di come mi sentirò. :)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted January 2, 2014 Share Posted January 2, 2014 dimagrire... tanto... tantissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted January 2, 2014 Share Posted January 2, 2014 lavoro migliore più tatuaggi, più piercing un fidanzato possibilmente che sia simile a me nelle passioni Prendo i primi tre dei tuoi, il fidanzato per il momento tengo quello che ho da 9 anni , mi informerò quando ci saranno gli incentivi per la rottamazione . Scherzo ovviamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 2, 2014 Share Posted January 2, 2014 Sposarmi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka34 Posted January 2, 2014 Share Posted January 2, 2014 Una cosa sola... mettermi l'anima in pace e imparare a non aspettarmi niente da quello che faccio. Solo così qualcosa di bello può accadere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted January 2, 2014 Share Posted January 2, 2014 Troppi. Smettere di fumare, andare in palestra/piscina regolarmente, migliorarmi nel lavoro, trovarmi un compagno, dimenticarmi di qualche pezzo di merda. Già sarei contento di compierne metà di questi xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted January 2, 2014 Share Posted January 2, 2014 Lavare la macchina: e sappiamo tutti che non lo farò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goethiana Posted January 2, 2014 Share Posted January 2, 2014 Tagliarmi i capelli. E poi darci un taglio con alcune persone. Forse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whitetiger90 Posted January 2, 2014 Share Posted January 2, 2014 1) Innamorarmi 2) Studiare 3) Dimagrire 4) Studiare ancora xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted January 2, 2014 Share Posted January 2, 2014 Miiiiii ma siete tutti grassi qui dentro ? O siete ossessionati dalla linea? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 2, 2014 Share Posted January 2, 2014 Miiiiii ma siete tutti grassi qui dentro ? è quello che sto notando anche io XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted January 2, 2014 Share Posted January 2, 2014 Miiiiii ma siete tutti grassi qui dentro ? Beh; in questi freddi periodi, è come una calda coperta che ti isola dal gelo. Il problema è che in Estate bisogna togliersi i vestiti pesanti di dosso. xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon92 Posted January 2, 2014 Share Posted January 2, 2014 avrei la lista della spesa di buoni propositi.. più che altro se mi dovessi rassegnare e non compilare la lista diciamo che suiciderei sul nascere il mio 2014 XD quindi direi: trovare qualcuno fare CO con mia sorella concedermi una vacanza alle terme concerto dei Bastille studiare e passare andare al Parco Nazionale Gran Paradiso lanciarmi col paracadute da un grattacielo partecipare alla maratona di New York Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dani91 Posted January 3, 2014 Share Posted January 3, 2014 Sostanzialmente mettere la testa a posto! Ed è così dannatamente difficile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted January 3, 2014 Share Posted January 3, 2014 Dimagrire Conoscere qualcuno (magari fidanzarmi) Passare l'esame di guida al primo colpo perchè il foglio rosa scade troppo in fretta Decidere se andare in università a Venezia o cercare un lavoro, (a trovarlo...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 3, 2014 Share Posted January 3, 2014 Va bene , andò contro corrente: - INGRASSARE . Sono troppo magro hihihi - andare in primavera a Parigi per conoscere gli amici del mio ragazzo. - sposarmi con una cerimonia di grande classe... - comprare un divano ad angolo . Rosso , con cassettone e che diventi letto. - vendere la mia toshiba 40 pollici 3 d per coprarne una da 60 pollici - riandare in vacanza a val d'allos a sciare - andare in Corsica a giugno. - non farmi mollare dal tipo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted January 3, 2014 Share Posted January 3, 2014 Dimagrire trovare marito trovare quattrini ecc......... ecc............... ecc........................... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted January 4, 2014 Share Posted January 4, 2014 - sposarmi con una cerimonia di grande classe..... Andare ad un matrimonio di grande classe:-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SheilaCarter Posted January 4, 2014 Share Posted January 4, 2014 Andare avanti un altr'anno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freemysoul Posted January 4, 2014 Share Posted January 4, 2014 Tralasciando il fatto che questo 2014 è iniziato facendo figure di M continuamente, quest'anno non voglio fare una mazza con o senza ragazzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted January 5, 2014 Share Posted January 5, 2014 Smettere di fumare (o almeno ridurre), fare una vita più regolare, andare in piscina almeno una volta a settimana, trattare meglio mia madre, non coltivare l'acrimonia e il risentimento. Sul trovare un compagno non mi faccio illusioni, quindi neanche lo considero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts