Freyr'son Posted January 5, 2014 Share Posted January 5, 2014 -Riuscire a studiare per più di mezz'ora al giorno, -Ridurre i miei momenti di iperattività senza usare sedativi, -Iniziare a risparmiare qualcosa, -Perdere meno facilmente la pazienza, -Cercare di arrivare all'anno prossimo senza nulla di rotto (cosa quasi impossibile perché ogni anni è tradizione che io mi debba rompere almeno un braccio o una gamba), -Diventare proprietà dell'uomo al quale vado dietro da questa estate, -Migliorare in generale il mio carattere, -Trovare qualche amico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted January 5, 2014 Share Posted January 5, 2014 Troppi. Smettere di fumare, andare in palestra/piscina regolarmente, migliorarmi nel lavoro, trovarmi un compagno, dimenticarmi di qualche pezzo di merda. Già sarei contento di compierne metà di questi xD Wow, abbiamo gli stessi propositi. Tranne per i pezzi di merda, ché già li ho dimenticati :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
willi_91 Posted January 5, 2014 Share Posted January 5, 2014 a) dare gli ultimi esami e laurearmi perchè non ne posso più della mia fottuta università. perdere gli ultimi 6 kg e migliorare il fisico c) imparare tutti gli stili in piscina d) trovare un lavoro e) viaggiare f) ESSERE FELICE g) vivere a pieno la mia vita h) varie ed eventuali XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca1919 Posted January 5, 2014 Share Posted January 5, 2014 Dichiararmi in famiglia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rayman88 Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 trovare un lavoro... qualche anima buona potrebbe offrirmelo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nayda Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 Prendere quel maledetto diploma e uscire da quel liceo con un buon punteggio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon92 Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 (edited) c) imparare tutti gli stili in piscina Quale ti manca? Il delfino vero XD Dichiararmi in famiglia... non sei l'unico..... Edited January 6, 2014 by leon92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
willi_91 Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Quale ti manca? Il delfino vero XD Ho appena iniziato con la rana, ne avrò ancora per molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Vagante Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Il proposito di NON fare propositi, che tendenzialmente non portano questo gran bene... Solo l'impegno nello studio, ecco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freyr Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 Beh, visto che ho già tracciato una bella linea rossa sul primo della lista, cioè "Fare CO con la mia migliore amica", l'unico proposito che mi rimane è trovare, in estate, un lavoretto per cominciare a racimolare qualche spicciolo e rendermi indipendente. :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 masturbare alcuni forumisti di questo forum:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 Uno su tutti: farmi meno paranoie su qualunque vaccata mi si pari davanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 Andarmene di casa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts