MetalNelleVene Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 salve ragazzi , mi fa piacere vedere finalmente un forum dedicato a gay Comincio col dirvi che ho quasi 14 anni , sono rumeno , ascolto metal metalcore punk ecc.. ho notato il mio vero orientamento sessuale a 12 anni. Il luglio 2013 il mio amico mi ha rivelato la sua bisessualità , quindi anche io la mia omosessualità ora sua sorella ci ha detto di essere bsx , quindi insomma noi 3 abbiamo in comune uno stesso argomento , lo ringrazio tantissimo ... solo grazie a lui ho cominciato a rivelarimi a tutti i miei amici e amiche , e posso chiaramente ammettere che tutti i miei amici omofobi sono diventati pro all'omosessualità ''ma guarda un po''. Mesi fa giravano voci che dicevano che io ero falso , che parlavo male dei altri .Tutti mi dicevano di aver perso il mio amico e amica (bisex) , allora tutti mi volevano menare . Io ero certo che sono una persona che si fa i c***i suoi , lo sapeva bene la mia amica e suo fratello che ''avevo'' perso. Dopo lamette sanguinanti per i miei astucci e tagli sui polsi , scoprì che fu la persona di cui mi innamorai la prima volta a mettere le voci , la mia amica aveva le mani piene di tagli , una volta che chiarì con lei mi sentivo così bene che nessuna cosa mi poteva distruggere la giornata , chiarì con suo fratello e capimmo come 3 cretini che nessuno ha parlato male di nessuno e giuro che è solo grazie allo stro**o che mia madre sa che sono gay , vedendo i miei tagli mi chiese piangendo che pietre ho sul cuore , una volta detto tutto ora lo sa anche mia sorella . Ora sono contentissimo perchè a luglio verrà il mio ragazzo dalla sicilia ed ho 2 amici stupendi di cui mi fiderò sempre. ah scordavo questo : ho i genitori separati una sorella e 2 fratellastri , vivo con mia madre Quote
faby91 Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 Fratellastri è proprio una brutta parola.... Quote
Recommended Posts