_Andrea_ Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 Salve a tutti, il mio nome e` Andrea [nome abusatissimo oramai... ] e vivo a Torino. Sono un grande appassionato di Anime e soprattutto di Giochi di Ruolo [D&D su tutti], l'avatar e` abbastanza esplicativo circa la classe che preferisco interpretare :-D. Adoro il fantasy e sono un divoratore di tutto cio` che c' e` di fantasy a questo mondo. Percio` Videogiochi, anime e qualsiasi cosa ci si ispiri. Da un po' di tempo a questa parte sono diventato anche un patito dei vampiri della Rice, il primo libro "Intervista col vampiro" mi ha lasciato con l'acquolina alla bocca .... [ ancora :Q___ ] Amo l'horror in genere e quei film che riescono ad appassionarmi facendomi sentire incollato alla sedia. Un fremito di paura e` qualcosa di indescrivibile ed eccezionale [molto simile ad un orgasmo]. Beh meglio bloccarmi qui, prima di esagerare con i convenevoli e passiamo subito alla captatio benevolentiae.... Non vedo l'ora di conoscere le persone speciali che popolano questo forum, non abbiate timore non mordo [almeno per il momento] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macpa91 Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 bienvenido! stai tranquillo, ti troverai benissimo qui, come d'altronde io... mi sono iscritto solo ieri e già mi sento parte di questa famiglia!!! (di molto migliore dalla mia ) non preoccuparti... e felice postaggio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 Ciao Benvenuto, Andrea. :) Non ti preoccupare, non abbiamo paura che tu morda. Ma attento, chè magari mordiamo noi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saffo Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 Benvenuto! Vedrai che ti troverai benissimo qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
waiting85 Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Andrea_ Posted September 11, 2006 Author Share Posted September 11, 2006 Grazie a tutti ^___^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 mmm un altro torinese appassionato di manga anime e horror.... ho capito: prossimo Torino Horror Film Festival facciamo una spedizione/miniraduno del GF (idem per TorinoComics :) ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nathan Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 Ciao e benvenuto tra noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Andrea_ Posted September 11, 2006 Author Share Posted September 11, 2006 mmm un altro torinese appassionato di manga anime e horror.... ho capito: prossimo Torino Horror Film Festival facciamo una spedizione/miniraduno del GF (idem per TorinoComics :) ) esiste un torino horror festival? quando? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mystico91 Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 buondì! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 Allora, l'ultima edizione è stata nel settembre 2004, a causa di problemi degli organizzatori (purtroppo è mancata la direttrice artistica durante il 2005, e la cosa ha sconvolto un po' tutti i piani dell'organizzazione). Che io sappia, ad ottobre al Cinema Massimo dovrebbe esserci la sesta edizione, comunque ti informerò appena so qualcosa di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 benvenutttismo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 Ciao!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 Salute a te, e benvenuto! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luka86 Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 Benvenuto mio caro Andrea! Se sei l'andrea che penso io (ci siamo visti di recente se non erro ) mi fa piacere tu abbia deciso di iscriverti al forum. ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 welkome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Andrea_ Posted September 12, 2006 Author Share Posted September 12, 2006 Benvenuto mio caro Andrea! Se sei l'andrea che penso io (ci siamo visti di recente se non erro ) mi fa piacere tu abbia deciso di iscriverti al forum. Ottima deduzione ! Ehehehe .... Meglio tardi che mai ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faith91 Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 mae govannen!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Andrea_ Posted September 12, 2006 Author Share Posted September 12, 2006 namarie mellon! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Glittering_Lynx Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 Ohò! In tal caso... Nae saian luumé, mellon! Benvenuto Andrea ^^ Sembri un tipo estroverso, bene, ci piacciono i tipi che chiacchierano! Anche io adoro fare il mago, e l'elfo anche e pure io adoro quell'avatar :) I fantasy piacciono pure a me, il mio preferito è Final Fantasy VIII e della Rice ho letto Armand il vampiro, fighissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Andrea_ Posted September 12, 2006 Author Share Posted September 12, 2006 pare che abbiamo parecchi gusti in comune Mago in D&D, alle volte elfo del sole [il piu` due in INT hihihi.] Final Fantasy VIII Squall *_* le canzoni... quando lo giocai fui rapito dalla bellezza della trama, dei personaggi, dei GF e soprattutto dalle canzoni *_* Sul fatto che sia estroverso e` vero, ma non troppo estroverso XD [con moderazione, spero] Vi piacciono i tipi chiacceroni? Va che la lingua non serve solo per parlare :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niceetero Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 beh solo per l'immagine di Edwin di baldur's gate che hai messo sei un grande!! benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Andrea_ Posted September 12, 2006 Author Share Posted September 12, 2006 beh solo per l'immagine di Edwin di baldur's gate che hai messo sei un grande!! benvenuto!! veramente troppo buono ^^ Ehi ragazzi non pensavo di trovare tanti appassionati di gdr ... rivelatevi ^^ uscite fuori dai dungeon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 benvenutissimo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 Ciao, benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 Benvenuto... Noto delle perverse coincidenze, se penso al tuo nome e ai tuoi gusti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Andrea_ Posted September 13, 2006 Author Share Posted September 13, 2006 grazie ancora a tutti ^^ Benvenuto... Noto delle perverse coincidenze, se penso al tuo nome e ai tuoi gusti Parli della mia data di iscrizione? Boh non capisco a cosa ti riferisci.... Andrea e` un nome che deriva dal greco Aner, andros ovvero uomo coraggioso ed eroe. Andreia infatti significa coraggio. Di piu` non saprei quale coincidenze perverse ci sono ? O_O no perche' sono il primo a notare strane coincidenze di quel tipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 13, 2006 Share Posted September 13, 2006 Scusa Jo, ma lui ha detto di essere attivo, quindi Andrea è il nome adatto. :asd: Sapete quanti Andrea passive che conosco.... eeeeeeh! De più! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted September 14, 2006 Share Posted September 14, 2006 Devo essere l'unico che non ha capito di cosa avete parlato finora. Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts