Davidoff90 Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 Ciao a tutti! Sono Dario,ho 23 anni e vengo dalla provincia di Vicenza :) Sono nato qui in Italia,ma ho origini serbe (entrambi i miei genitori sono appunto serbi). Nella vita faccio l'impiegato di magazzino presso un'azienda che si occupa di informatica :) Adoro ascoltare musica..spazio tra molti generi,anche se principalmente ascolto la musica del mio paese d'origine .. Adoro cucinare,viaggiare e farmi le mie seratine tranquille e in allegria con gli amici. Sono anche un appassionato dei forum,ed ero proprio curioso di vedere un po' cosa si dice..fare anche delle conoscenze perché no! Auguri a tutti voi del forum buon anno! Scusatemi se vi ho scritto un pippone,nel caso cercherò di essere più conciso Quote
MrPicasso Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 Ciao! Benvenuto, cucini piatti tipici serbi? Evviva l'arte culinaria! (doppio senso voluto) Quote
Davidoff90 Posted January 3, 2014 Author Posted January 3, 2014 Si si cucino pure quelli E concordo sull'arte culinaria :) :) Quote
Il Beppe Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 Benvenuto, allora poi posti delle ricette :-) Quote
Davidoff90 Posted January 3, 2014 Author Posted January 3, 2014 Ciao Norwood :) Io AMO Djokovic <3 Quote
Norwood Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 @Davidoff90 Nole è un grande, ma Federer è meglio Quote
Laen Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 @Davidoff90 Nole è un grande, ma Federer è meglio I love you Benvenuto carissimo :) Quote
Dani91 Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Ciao e benvenuto sul forum. Dario hai sorelle, fratelli? Quote
Norwood Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 (edited) I love you Luv ya 2 Edited January 4, 2014 by Norwood Quote
Recommended Posts