luke392 Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Ciao a tutti, è da molto tempo che seguo il forum ma non mi sono mai iscritto fino ad oggi.. Mi chiamo Luca, ho 21 anni e sono di Roma. Studio Lingue, primo anno (sto un po' indietro) Sono bisex, anche se vista la mia scarsa mascolinità sembra difficile crederci :) Spero di trovarmi bene con voi, vorrei tanto fare nuove conoscenze! Bacio :* Quote
Dani91 Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Benvenuto! un altro esperto in lingue! vabbè a parte gli scherzi. Spero ti possa trovare bene in questo forum. Quote
luke392 Posted January 4, 2014 Author Posted January 4, 2014 Grazie a tutti per l'accoglienza Per il momento studio francese e spagnolo, più in là vorrei buttarmi anche su qualche lingua un po' più difficile, magari il russo.. Quote
luke392 Posted January 4, 2014 Author Posted January 4, 2014 Trooooppo complicato! Da studiare solo se c'è dietro un'immensa passione, non ce la farei mai! Quote
Dragon Shiryu Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Trooooppo complicato! Da studiare solo se c'è dietro un'immensa passione, non ce la farei mai! tu volevi una lingua difficile! però è vero che per studiare lingue come il giapponese ci vuole anche passione! Quote
MrPicasso Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Molta passione! Io sto studiando giapponese! Quote
Recommended Posts