Freyr'son Posted January 5, 2014 Share Posted January 5, 2014 Ciao, mi chiamo Ottaviano Augusto (sì, mia mamma è ossessionata dalla storia di Roma, ma per fortuna sono riuscito ad evitarmi Gaio Giulio e Cesare nel nome). Comunque la gente normalmente mi chiama col secondo nome, cioè Augusto. Anzi, se la gente mi chiama Ottaviano ormai non mi giro proprio. Sono gay e mi piacciono le persone più grandi. Io ho 13 anni ma normalmente mi innamoro di uomini di almeno 40 anni. Di carattere sono decisamente insopportabile, questo perché mi porto i retaggi della sindrome ADHD che mi è stata diagnosticata nell'infanzia. Adesso sono più calmo, e al contrario di qualche anno fa riesco a stare fermo in un posto per più di 5 minuti senza iniziare ad avere tic nevrastenici, ma alle volte sono in stato di iperattività totale. Che ne so, faccio una passeggiata tranquilla e a un certo punto inizio a correre a saltare di qua e di là. Questo mi ha dato un po' di problemi a livello sociale e a livello di apprendimento. La gente spesso mi prende per egoista o per pazzo. Ma vabbè, niente. Non ho altro da aggiungere, un saluto a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 5, 2014 Share Posted January 5, 2014 Hai 13 anni ma utilizzi una sintassi pari e fin superiore a quella di persone molto più grandi di te. Benvenuto sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 5, 2014 Share Posted January 5, 2014 benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted January 5, 2014 Share Posted January 5, 2014 (sì, mia mamma è ossessionata dalla storia di Roma, ma per fortuna sono riuscito ad evitarmi Gaio Giulio e Cesare nel nome) ahah, mi hai fatto morire Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka34 Posted January 5, 2014 Share Posted January 5, 2014 Benvenuto Ottaviano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted January 5, 2014 Share Posted January 5, 2014 Benvenuto! Ringrazio che mia madre sia una capra in storia... Come me del resto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 5, 2014 Share Posted January 5, 2014 Scusa ma un 40enne potrebbe essere tuo padre! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CorsaroneroA Posted January 5, 2014 Share Posted January 5, 2014 Benvenuto Augusto! Pensa che mia zia voleva che mi chiamassero Leopoldo! e non scherzo , all'anagrafe stava per chiamarmi Leopoldo senza il consenso di mia madre. Per fortuna che me la sono cavata con Alberto! Beh , un altro ragazzo giovane come me! ben venga! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea-91 Posted January 5, 2014 Share Posted January 5, 2014 Io ho 13 anni ma normalmente mi innamoro di uomini di almeno 40 anni. scusa ma quanti te ne sei gia passati??? °ç° .............. Cmq benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted January 5, 2014 Share Posted January 5, 2014 Ciao e benvenuto.... Pensa se tua mamma vedeva il film "Il Gladiatore", ti saresti chiamato Massimo Decimo Meridio...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted January 5, 2014 Share Posted January 5, 2014 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freyr'son Posted January 5, 2014 Author Share Posted January 5, 2014 Grazie a tutti ragazzi! @Luka34 No ti prego, mi vengono le crisi d'identità > < @MrPicasso della serie: beata ignoranza! @faby91 Lo so! @CorsaroneroA Oh cielo, meno male che te la sei scampata! Guarda, io ringrazio solo che nonostante la sua fissazione non mi abbia chiamato Pompeo x-D @Andrea-91 mmm, qualcuno! Grazie... @cangrande vabbè non sarebbe stato granché peggio :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schlechtbumen Posted January 5, 2014 Share Posted January 5, 2014 Ti capisco benissimo...mia madre voleva chiamarmi Amedeo..comunque benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dani91 Posted January 5, 2014 Share Posted January 5, 2014 (edited) Ciao Comunque concordo con faby91. Io ho 13 anni ma normalmente mi innamoro di uomini di almeno 40 anni. Almeno? questo significa che erano anche più grandi, magari 50enni? Io non andrei molto per il sottile, perché se hai fatto "roba" con questi tizi, sono decisamente perseguibili per legge. Dato che prima dei 14 anni si commette reato. Non posso neanche dire che apparteniamo a generazioni differenti dato che facciamo parte della stessa. Io a 13 anni avevo altri pensieri per la testa. Posso fare il bacchettone? sì perché lo sono, a me sta gente fa un po' schifo. Edited January 5, 2014 by Dani91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freyr'son Posted January 6, 2014 Author Share Posted January 6, 2014 (edited) @Dani91, lo so, ma io non ci posso fare molto se non provo molta attrazione verso i coetanei, ma provo attrazione fisica e morale verso gli adulti possibilmente pederasta. è come se chiedessero a un gay qualsiasi di farsi piacere le donne. è più forte di me... Ma infatti so che con la maggior parte degli uomini gay sulla quarantina non c'è niente da fare. Ma non so, io comunque dal canto mio non posso impedirmelo. Edited January 6, 2014 by Freyr'son Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitrandir Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Ahaha per ciò che concerne il nome, è fantastico!! La mia vecchia prof. di lettere si chiama Sandra Augusta Ottaviano. Ti do'il benvenuto, anche se son piuttosto perplesso riguardo alla tua età, mmmmm..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freyr'son Posted January 7, 2014 Author Share Posted January 7, 2014 @Mitrandir LoL be come mai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitrandir Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Dal modo in cui ti esprimi non mi sembri un tredicenne, tutto qui! Troll *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Ciao Augusto, pazzo? Chi non lo è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts