Jump to content

Che dire...


Recommended Posts

Buongiorno a tutti. Sono Vito, un ragazzo 22enne nato e cresciuto in Puglia, attualmente Romano in quanto frequento l'università LA SAPIENZA. Mi viene difficile pensare di poter scrivere qualcosa che mi rappresenti pienamente in qualche riga, perché sono un sognatore e un pensatore e come tale mi reputo una persona complessa; a volte mi rendo conto di non conoscermi affatto. Mi sono iscritto a questo forum con la speranza di poter confrontarmi con ragazzi della mia età su dei temi che fanno parte della mia vita e che ogni giorno volente o nolente riaffiorano in molte discussioni e sinceramente sono stufo delle chat in cui si svende il sesso. Mi sento bello, bravo e intelligente per cui non mi va di stare con il primo che capita solo per dire che sono fidanzato, preferirei rimanere con un gatto, un cane e un libro per tutta la vita. 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/25730-che-dire/
Share on other sites

Ciò che serve è un luogo di ritrovo e aggregazione, come una associazione o palestra o sport, che possa farti uscire dal clichè della chat e ti indirizzi ad una comunità reale. Tutto ciò cambia il fulcro della misura di relazioni sterili. 

Benvenuto sul forum Vito

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/25730-che-dire/#findComment-730205
Share on other sites

Ci tengo a precisare che non mi sento in alcun modo superiore a nessuno; il fatto di sottolineare mi sento bello, bravo e intelligente voleva essere una provocazione per dire che non mi va di stare in chat con gente che ti contatta per sesso a pagamento, ignorante e ipocrita. Poi ovviamente non voglio generalizzare, ci saranno anche brave persone, però io sinceramente non ne ho trovate molte. Per il resto non volevo peccare di poca modestia, scusate.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/25730-che-dire/#findComment-730265
Share on other sites

Ciao Vito!

 

Innanzitutto mi aggiungo al grande coro di benvenutoooooooohhhhhh con molto piacere!

 

Anch'io come altri son rimasto colpito dalla tua presentazione : determinato, sicuro e diretto, un tris vincente xD Sono d'accordo con te quando dici :

 

 


on mi va di stare con il primo che capita solo per dire che sono fidanzato, preferirei rimanere con un gatto, un cane e un libro per tutta la vita

 

in fondo anch'io ho sempre pensato questo e penso che mettersi con qualcuno per sport o per solitudine sia uno degli errori più grandi che si possano fare. 

 

Dato che parli di libri, mi hai incuriosito : che cosa ti piace leggere? 

 

Un bacione, spero di leggerti presto :D

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/25730-che-dire/#findComment-730731
Share on other sites

AndrejMolov89

Eh, non si può essere perfetti.

Lol, 

Salve, mortale! 

Anche io mi reputo bello, intelligente e tante cose, soltanto che solitamente quei momenti di altissima attività egotica si esauriscono in un quanto mi faccio schifo, dov'è il gelato e quale porno scelgo stasera :D

Io mi sono fidanzato, conoscendo il mio consorte in un circolo culturale, prova a darci un occhiata :D

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/25730-che-dire/#findComment-731053
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...