FreshOut Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Ciao a tutti! Sono un ragazzo di Roma ho 22 anni e sono entrato in questo forum con la speranza di conosere altri ragazzi come me :'D Ho fatto "coming out" da pochi giorni ai miei genitori ...anche se sono ancora molto confuso ho deciso di registrarmi per condividere con voi dubbi o altro :P Ciao a tutti :] Quote
FreshOut Posted January 7, 2014 Author Posted January 7, 2014 welcome! ^^ borgo foglianova ha attratto molto la mia attenzione ;D la mia camera è un pokemon center LOL Quote
Dragon Shiryu Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 borgo foglianova ha attratto molto la mia attenzione ;D la mia camera è un pokemon center LOL che bello! *__* Quote
FreshOut Posted January 7, 2014 Author Posted January 7, 2014 che bello! *__* si bello trovare altri fan dei pokemon HAHAH *-* io sono particolarmente legato alle prime 2 generazioni... e adoro le vecchie console XD (gameboy e roba cosi :P) Quote
Dragon Shiryu Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 si bello trovare altri fan dei pokemon HAHAH *-* io sono particolarmente legato alle prime 2 generazioni... e adoro le vecchie console XD (gameboy e roba cosi :P) anche io! *_* Pokémon preferito? XD Quote
FreshOut Posted January 7, 2014 Author Posted January 7, 2014 anche io! *_* Pokémon preferito? XD ahahah Troppi! XD amo vaporeon e mew XD ma i primi 251 li amo tutti HAHAHAHA tu? Quote
Dragon Shiryu Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 ahahah Troppi! XD amo vaporeon e mew XD ma i primi 251 li amo tutti HAHAHAHA tu? Typhlosion e Jligglypuff! una curiosità: musica preferita? XD Quote
FreshOut Posted January 7, 2014 Author Posted January 7, 2014 Typhlosion e Jligglypuff! una curiosità: musica preferita? XD meh ç_ç diciamo che sono cresciuto con britney spears e la amo da quando sono un piccolo bambino AHHAHAH ok dopo questa scappo XD Quote
Dragon Shiryu Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 meh ç_ç diciamo che sono cresciuto con britney spears e la amo da quando sono un piccolo bambino AHHAHAH ok dopo questa scappo XD asp.... sei anche tu un B-Army? *___________* Quote
FreshOut Posted January 7, 2014 Author Posted January 7, 2014 asp.... sei anche tu un B-Army? *___________* ahahahha non so se definirmi un B-Army ma la seguo da anni e amo la sua musica XD ora sto sentendo "Now that I found you" XD Quote
Dragon Shiryu Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 ahahahha non so se definirmi un B-Army ma la seguo da anni e amo la sua musica XD ora sto sentendo "Now that I found you" XD Un altro fan di Britney! *_* Ma da quanto la segui? *_* Quote
FreshOut Posted January 7, 2014 Author Posted January 7, 2014 Un altro fan di Britney! *_* Ma da quanto la segui? *_* avevo...7-8 anni? AHHAHAHA ora ne ho 22 LOL Quote
Dragon Shiryu Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 avevo...7-8 anni? AHHAHAHA ora ne ho 22 LOL Quindi da un bel po'! XD Un po' come me (dal lontano '99 con "Sometimes"! *_*) Quote
FreshOut Posted January 7, 2014 Author Posted January 7, 2014 Quindi da un bel po'! XD Un po' come me (dal lontano '99 con "Sometimes"! *_*) *W* io da baby one more time *-* <3 Quote
Dragon Shiryu Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 *W* io da baby one more time *-* <3 a me stava antipatica quando fece uscire BOMT XD Quote
FreshOut Posted January 7, 2014 Author Posted January 7, 2014 a me stava antipatica quando fece uscire BOMT XD io diciamo che la ricordo maggiormente per ooops I did it again e stronger e overprotected <3 Quote
Dragon Shiryu Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 io diciamo che la ricordo maggiormente per ooops I did it again e stronger e overprotected <3 Stronger *_* Quote
Recommended Posts