Mitrandir Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Salve ragazzi! Non per fare la solita presentazione, mha cavoli siii sono GAY, e non c'è nulla di più bello che ammirare in tutta la sua bellezza, il corpo maschile! Siamo delle creature che, a mio modesto parere, dovremmo amarci a vicenda sia etero che non. Che dire, mi chiamo Simone a breve 21 anni, si sono un pesciarolo Abruzzese, amante dei formaggi, regalatemi del formaggio e sarò vostro per sempre! Ironia a parte, ora sono in Ancona per via dello studio, aspirante medico al secondo anno all'università politecnica delle Marche. Ho la passione per l'archeologia e paleontologia e colleziono ex libris, amante della sofistica...eh eeeh bla bla bla, non vi sto ad annoire con questa roba infutile. Si, oltre alla mia famiglia tutti o quasi sanno della mia omosessualità che ahimè, mi ero stufato di tenerlo nascosto, e devo, per altro dire che mi sento meglio, più aperto, libero. Leggendo diversi post, sparsi qui, nel forum, mi siete piaciuti, cosi ho deciso di iscrivermi! Bene dopo questo vi saluto eeeh eeeh si, okay. Ciaooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schlechtbumen Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Date un oscar a quest'uomo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Ciao e benvenuto.... Ottimo il tuo entusiasmo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Eeeh eeeh benvenutoh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitrandir Posted January 7, 2014 Author Share Posted January 7, 2014 Date un oscar a quest'uomo Scusami, non ho afferrato bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricciolone Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 La tua presentazione è strepitosa! Benvenuto, caro sofista pesciarolo, spero di rileggerti mooolto presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitrandir Posted January 7, 2014 Author Share Posted January 7, 2014 Ehi ricciolone grazie :)! Cosi come ringrazio anche gli altri Si, mi son fatto prendere dall'entusiasmo, si, forse un pò troppo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schlechtbumen Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Scusami, non ho afferrato bene. Un Oscar per la presentazione più allegra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Ciao e benvenuto ad un vulcano di cose belle e positive. Io vivo a falconara beach, siamo vicini vicini!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Welcome ganjalf! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitrandir Posted January 7, 2014 Author Share Posted January 7, 2014 Welcome ganjalf! Vedo che umorismo non manca! Bene bene, mi piace :))) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Ahaha Faby mi ha preceduto… benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whitetiger90 Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Benvenuto! anche tu aspirante medico? (cioè studi medicina o vorresti?lol) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitrandir Posted January 7, 2014 Author Share Posted January 7, 2014 Benvenuto! anche tu aspirante medico? (cioè studi medicina o vorresti?lol) Si, studio, sono al secondo anno! Ehi anche te all'ora! Bene bene TROOLL ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Essendo gaio è chiaro che la sua presentazione sia altrettanto gaia Benvenuto in questo foro, gaio pescarolo futuro medico abruzzese amante dei formaggi e delle forme maschili! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Globotruncane, se sai cosa sono, sei un vero appassionato di Paleontologia u.u, medici invasori di campo XD Ciao! benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitrandir Posted January 7, 2014 Author Share Posted January 7, 2014 Essendo gaio è chiaro che la sua presentazione sia altrettanto gaia Benvenuto in questo foro, gaio pescarolo futuro medico abruzzese amante dei formaggi e delle forme maschili! Eheheh grazie mille per il bellissimo benvenuto! Globotruncane, se sai cosa sono, sei un vero appassionato di Paleontologia u.u, medici invasori di campo XD Ciao! benvenutoScusami davvero, ma non so cosa sia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Formamineferi che si sono estinti alla fine del Cretaceo, quando sono scomparse allegramente le ammoniti e altri interessanti rettili Se ti interessa la paleontologia ti consiglio i libri di Gould e di Alvarez molto divulgativi, il primo ha un sapore propriamente biologico, il secondo è geologico puro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitrandir Posted January 7, 2014 Author Share Posted January 7, 2014 Formamineferi che si sono estinti alla fine del Cretaceo, quando sono scomparse allegramente le ammoniti e altri interessanti rettili Se ti interessa la paleontologia ti consiglio i libri di Gould e di Alvarez molto divulgativi, il primo ha un sapore propriamente biologico, il secondo è geologico puro Mi interessa è come! Giro le fiere di tutta Italia,vado a caccia quando posso, faccio faccio parte dell'associazione Anteo di Pescara, ho dato anche una conferenza sulla malacologia pliocenica al palazzo del congresso a Montesilvano. Devo essere sincero dei foraminiferi non ho molta conoscenza, mi prediligo sui rettili perlopiù cinesi, pesci del Libano e trilo. Le ammoniti si mi piacciono, solamente quelle inglesi e tedesche! Cercherò di trovare i libri che mi hai consigliato! Non prometto nulla però :)) Grazie!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Ciao e benvenuto, anch'io adoro il formaggio di tutti i tipi. Poi dalle tue parti chissà quali specialità prelibate:-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Ti stimo. Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Mi interessa è come! Giro le fiere di tutta Italia,vado a caccia quando posso, faccio faccio parte dell'associazione Anteo di Pescara, ho dato anche una conferenza sulla malacologia pliocenica al palazzo del congresso a Montesilvano. Devo essere sincero dei foraminiferi non ho molta conoscenza, mi prediligo sui rettili perlopiù cinesi, pesci del Libano e trilo. Le ammoniti si mi piacciono, solamente quelle inglesi e tedesche! Cercherò di trovare i libri che mi hai consigliato! Non prometto nulla però :)) Grazie!! Uh io sono un geologo antivita, vorrei parlare di come vengono a generarsi i giacimenti, fare diciamo petrografia, la paleontologia la schifo leggermente, sono più un geodinamico, un topo da laboratorio O Geochimica, l'aspetto paleontologico sfortunatamente non mi ha mai interessato, cioè, detto schiettamente non ho i fondi per coltivare questa passione, neanche minerali e rocce, infatti sto perdendo il callo di riconoscere le cose, non avendo praticamente la patente non posso muovermi facilmente Preferisco collezionare rocce, o altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 fuggite sciocchi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitrandir Posted January 7, 2014 Author Share Posted January 7, 2014 Ehi Greed89, si ti capisco benissimo, entrambi sono passioni che richiedono molto tempo e anche molto denaro! Io per un periodo seguivo anche la gemmalogia, per censo non ho potuto, richiede davvero molto. Non abbandonare mai. Un giorno si potrà fare tutto, speriamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitrandir Posted January 7, 2014 Author Share Posted January 7, 2014 fuggite sciocchi C'è qualcosa che non va? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon92 Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Ciao e benvenuto pesciarolo :) ti piacciono il pecorino e il brigante sardo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 ti piacciono il pecorino e il brigante sardo? e la pecorina e i briganti sardi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon92 Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 non lo so non li ancora provati XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 ciao a te! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 all'ora! Sicuro? O chiediamo un Entaconsulta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts