Jump to content

Salve

Voodoo

Recommended Posts

Anche io ^^ Ti seccherebbe essere un pochino più preciso? Di veneti (o residenti in veneto) qui ce ne son pochi… io sono di Treviso provincia, non molto distante da Venezia.

Leon ma io non ti stavo correggendo, stavo rispondendo che mi piace che ti piaccia che mi piaccia la natura! Non avevo nemmeno fatto caso alla forma verbale, tranquillo! :)

VE!

Edited by Voodoo

Sì cangrande!
Oltre alla lingua cultura orientale (prevalentemente giapponese) varia... Dalla filosofia, alla letteratura, alla lingua classica, all'arte... 
In più, essendo il mio l'indirizzo economico, economia, relazioni internazionali, e via dicendo.

Più o meno XD.

Mah se proprio insisti… xD

Scusami, mi sono fatto prendere, è che il centro arcigay più vicino è a Padova, quindi tra poco sclero per la disperazione :P

Lo so, anche a Venezia non c'è un'associazione LGBT, e questo è molto deprimente - perché con tutte le persone gay/bi/trans che ci sono -potrebbe nascere un nucleo di attivismo bello tosto. Se non fossi di passaggio nella Laguna, lo fonderei io stesso!

Quanti anni hai se posso? Vedo se ho qualche amico da presentarti in zona :P!

Sai che nel mio immaginario Venezia era tutto il contrario di come la descrivi ora? Sarà che sono abituato a sentir parlare polentoni leghisti tre quarti del tempo…

17 anni, e (purtroppo) non mi sono ancora dichiarato con nessuno…

Ah, ma dopo essere stato a Treviso, Padova e Verona ho capito che Venezia (soprattutto per quanto riguarda l'ambiente universitario) è una sorta di oasi protetta. 

Immagino che non debba essere facile non essersi dichiarato con nessuno, ma è già un bene che tu stia cominciando ad interagire con persone con cui poter condividere esperienze e idee. Vedrai che, giorno dopo giorno, la tua realtà diventerà sempre più come la desideri: servono tempo e un po' di pazienza (anche se capisco il senso di frustrazione).

Preferisco Senpai: non sono così vanitoso.

In ogni caso al momento sono parecchio impegnato tra scuola, sport e altro. Preferisco aspettare il coming out in famiglia (sperando di decidermi presto) così potrò usufruire di scarrozzamenti da parte dei genitori.

Piuttosto, conoscete qualche locale queer o gay friendly tra Treviso e Venezia? Ho in agenda un co con una compagna di classe, e spero possa accettare di fare qualche uscita in un locale in cui normalmente non entrerei (non sono un gran frequentatore) ^^

Interessante comunque l'idea della scampagnata in montagna…

Edited by AirTotem

@Greed89 avevo già in programma di passare in associazione a Padova e infatti, non appena sarò un po' più libero da impegni vari (ovvero) verso febbraio, credo proprio che verrò! :D Forse porterò con me qualche amico/a.

L'idea delle scampagnate mi piace, anche se prima preferirei conoscere un po' le varie persone, così da essere più in confidenza, e potermi godere meglio il tutto :D.

Certamente Verona non è terra fertile per noi, diciamo che tendiamo a destra, molto a destra

Ho un'amica lesbica veronese e mi ha raccontato...

Io ci sono stato un po' di tempo fa, ad un contro-presidio contro un convegno veramente squallido, in cui (sinteticamente) si parlava di omosessualità come malattia. Bah.

Lo so so se ci siano video o no in giro, mi ricordo quella giornata come bellissima, perché ho visto tante persone metterci la faccia.

Grazie Laen!