coeranos Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Vi consiglio questa serie. Si basa sulla storia dei primi studi scientifici sulla sessualità da parte di Masters e Johnson e del loro impatto culturale nella società di qualche decennio fa. Si parla anche di omosessualità, anche se non è un argomento centrale nella serie. . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Ho visto solo il primo episodio ....sembra interessante e mi domandavo appunto se parlasse anche di omosessualità. Bè continuerò a guardarla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 ok ma Masters e Johnson sono ormai preistoria... comunque interessante che ci abbiano fatto una serie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vito_91 Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 io ho visto i primi sei episodi...carino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sixsmith Posted January 13, 2014 Share Posted January 13, 2014 (edited) Bella, prima stagione ottima ed emozionante! L'unica cosa che un po' mi disturba di molte delle serie più recenti è quanto siano patinate. Certe scene con Libby (la moglie del dottore) ad esempio sembravano uscite da un catalogo pubblicitario. E oh, sono tutti fighi! Con "Mad Men" è lo stesso, ma quella perlomeno è ambientata proprio nel mondo della pubblicità... Possono farla passare come una rappresentazione metaforica (o quasi letterale) della vita tutta di facciata di quegli anni (i '50/'60), da un lato la patina e dall'altro i tanti tabù e i rapporti "clandestini", ma la sensazione che fosse un po' una furbata per cavalcare la moda del vintage l'ho avuta in più di qualche momento. Diciamo che a volte non mi dispiacerebbe vedere sullo schermo immagini meno idealistiche, e forse è una stanchezza mia in generale. Detto questo, aspetto volentieri la prossima stagione . Edited January 13, 2014 by Sixsmith Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goethiana Posted June 27, 2014 Share Posted June 27, 2014 L'ho trovato molto interessante e ben fatto, oltre che spiritoso, non privo di sense of humor... L'unica pecca forse è il protagonista, il dr Master, mi sembra un personaggio un po' monolitico, un po' rigido. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted June 27, 2014 Share Posted June 27, 2014 Ho iniziato a seguirla e mi piace molto, d'altronde la sessuologia è una delle mie passioni più grandi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted August 13, 2015 Share Posted August 13, 2015 Che bello io e il mio moroso abbiamo iniziato la II stagione ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts