Jump to content

Recommended Posts

vorrei far notare che il titolo del topic non è corretto.

 

il titolo giusto è "Ex calciatore fa CO"  :king:

 

 

un giocatore che ancora è in attività non fa CO neppure in germania, solo un ex giocatore può permetterselo.

Edited by marco7
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/25747-calciatore-f%C3%A0-co/#findComment-730685
Share on other sites

unmondomigliore

bello, glielo mostrerei a mia madre e alla mia famiglia che è convinta che tutti i gay facciano danza classica....

 

ah poi mi dimentico che queste cose succedono in Germania ,paese civile che ha smesso da almeno 20 anni di discriminare i gay come fa l'Italia. Lì non dev'essere difficile fare CO...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/25747-calciatore-f%C3%A0-co/#findComment-730687
Share on other sites

Mi fa sempre piacere leggere queste notizie ^^ lui è pure belloccio, da quelle tre foto che ho visto

 

Sarebbe bello in italia vedere il co di un calciatore considerato super virile, tipo Gattuso, chissà se aiuterebbe a superare qualche stereotipo

Io continuo a sperare che quel gay represso di Ibraimovic faccia coming out.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/25747-calciatore-f%C3%A0-co/#findComment-730949
Share on other sites

Dragon Shiryu

Io continuo a sperare che quel gay represso di Ibraimovic faccia coming out.

 

aspetta sempre allora XD

 

però è comico quando gli articoli italiani scrivono "ex Lazio", quando ha fatto solo 6 presenze e un gol! XD

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/25747-calciatore-f%C3%A0-co/#findComment-730950
Share on other sites

Comunque sto Hitzlsperger non è nessuno, giocatore mediocre per non dire poca roba, il suo coming out di certo male non fa per alcuni, soprattutto per gli sportivi e l'ambiente calcistico.

Tempo fa lessi un racconto in un altro forum di un calciatore gay, davvero interessante e diceva cose vere.

Nel calcio quando sei ai microfoni ci sono cose che puoi dire e cose che non puoi dire, in campo, in panchina e negli spogliatoi è la stessa cosa, cose che puoi fare e cose che non puoi fare, non puoi di certo creare disordini all'interno della squadra.

Ci saranno centinaia di calciatori gay di ogni categoria, serie B, serie A ecc... ma nessuno di questi farà coming out, o almeno non nei campionati europei più importanti e seguiti, come la Serie A, Premier League, Liga, Ligue 1 e Bundersliga, squadre come Chelsea, Inter, Milan, Juve, Bayern Monaco, Dortmund, psg, Man City, United, Arsenal, Liverpool, Real Madrid, barcelona ecc ecc..

Inizia come una passione, ambizione ecc.., poi diventa uno stile di vita, e non puoi permetterti errori.

Il massimo che puoi fare è fare coming out a fine cariera, probabile che nessuno farà mai coming out durante la cariera.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/25747-calciatore-f%C3%A0-co/#findComment-730956
Share on other sites

Silverselfer

a28c9be40fbd1369f0d55aa8eed73673_MGzoom.

 

Giusto per guardare in faccia di chi si sta parlando.

 

9c6c855f07b84d41360ac111d81f7700_MGzoom.

 

... perché è importante farsi un'idea della faccia che sta dietro a un nome 

 

5c47539223055401480f6a70670094f0_MGzoom.

 

Io penso che non sia mai facile decidere di fare un coming out pubblico e leggere il giorno dopo cosa ne pensa il resto del mondo ... anche perché dopo le dichiarazioni ufficiali di autorità ed ex compagni di squadra, arriveranno anche quelle di chi non ti conosce, non ti ha mai visto giocare eppure si sente autorizzato a giudicarti in quanto gay sportivo ... non tanto per chi sei, ma per quello che il tuo coming out rappresenta. 

 

Molto dipende dalla cultura che si promuove nel paese in cui si vive. Certo se hai una cancelliera che dichiara senza indugi che non solo hai fatto bene, ma devi rappresentare un esempio per tutti gli altri, prendendosi la responsabilità di dire che l'omosessualità nel tuo stato non deve essere un problema ... io penso che rassicuri moltissimo anche quanti non trovano il coraggio di uscire allo scoperto, nel senso che sono spinti a pensare di non essere dei "ricercati speciali" dalla polizia, al contrario, nonostante tutto di poter contare sulle istituzioni. 

 

In Italia neanche una grande Etoile della danza come Bolle trova il coraggio di poter vivere la sua omosessualità apertamente, vedendosi costretto a smentire quanto, invece, si sente di poter dichiarare ad un giornalista francese. Si da risalto a rispostacce come quella di Cassano, quando delle sue opinioni in genere ci si potrebbe solo incartare del pesce al porto di Bari. Si chiede a Gattuso cosa pensa dei gay negli spogliatoi ... beh, almeno lui il pescatore lo fa sul serio.

 

Certo che le dichiarazioni post coming out sono sempre molto diplomatiche e bisogna vedere cosa accade dopo ... ma qui da noi non ci si sente neanche in dovere di salvare le apparenze e allora arrivano le interviste preventive agli ex CT della nazionale, i quali iniziano sempre con la premessa che non si ha nulla contra nessuno, ma che nelle squadre di calcio allenate da lui certo non c'erano. 

 

Io sono fermamente convinto che l'omosessualità sia ovunque e che il reale problema stia nelle sfumature che ne intercorrono con l'eterosessualità. . La paura sta nell'ambiguità di immagini come questa

 

tumblr_mw9matL8Yt1sgu994o1_500.gif

 

o questa

 

tumblr_mvpll5MuP51sgu994o1_250.gif

 

o quest'altra

 

tumblr_mvpleuaPzM1sgu994o1_250.gif

 

potrei andare avanti per parecchio

 

tumblr_mu3opmkWfd1sgu994o1_400.gif

 

mi fermo con questa paccata clandestina 

 

 

tumblr_msv9jq0LsK1sgu994o1_400.gif

 

... ai voglia dire che "no" non è come si pensa e che si tratta solo di goliardia ... secondo il mio ragionare maligno, quei giocatori gay fanno anche coming out a fine carriera per non coinvolgere nella loro decisione quanti si trovano in una zona grigia di sessualità, cui le cose stanno bene come stanno e con quei ragazzi hanno avuto trascorsi anche amorosi. I sentimenti sono qualcosa che non si possono sottoporre a etica e per fortuna alla morale ... 

 

Quindi io sono sempre propenso a non giudicare nessuno e a prendere per buono ogni sforzo teso verso la propria felicità ... quando anche dopo il coming out decidono di mettersi a fare il porno divo o la star del red carpet. 

 

Questo è Robbie Rogers, ex giocatore del LA Galaxy che dopo il CO ora spopola tra le pagine del gossip con il suo fidanzato produttore NB: in questa foto sono vestiti per un party di Halloween ... 

 

1114-greg-berlanti-instagram-robbie-3.jp

 

... che male c'è ad essere felici?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/25747-calciatore-f%C3%A0-co/#findComment-731011
Share on other sites

Molto bene, anche se come al solito ha dovuto aspettare di ritirarsi dalla carriera, temo che se lo faceva mentre giocava ci sarebbero stati parecchi "cori" poco simpatici negli stadi. @Silverselfer dove hai trovato quella serie di immagini?  :lol: 

Sarebbe bello un coming out in quegli sport che rappresentano il machismo esasperato : penso al rugby, il sollevamento pesi, la lotta, ecc... dove la figura dell' "uomo forte" è portata agli estremi.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/25747-calciatore-f%C3%A0-co/#findComment-731827
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Questo è Robbie Rogers, ex giocatore del LA Galaxy

 

cmq gioca ancora nei LA Galaxy! Oo

 

 

 


Sarebbe bello un coming out in quegli sport che rappresentano il machismo esasperato : penso al rugby, il sollevamento pesi, la lotta, ecc... dove la figura dell' "uomo forte" è portata agli estremi.

 

in effetti sono  curioso anche io! XD

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/25747-calciatore-f%C3%A0-co/#findComment-731829
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...