Jump to content

Mi presento :)

Nick895

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho 18 anni e sono un ragazzo gay della prov. di Napoli.

Sono qui su questo forum perché...credo di avere molto da dire, ma riesco raramente ad esprimermi dato che sono molto molto introverso.

Credo di essere una persona molto sensibile, con un gran cuore; pur essendo un ragazzo solitario, non sono affatto un misantropo...se potessi darei amore a tutto il mondo! >.<

Sensibilità e introversione però mi portano a volte anche verso la fragilità, ma anche se in alcuni periodi tendo ad essere triste, non perdo mai la speranza :)

Vivo la mia omosessualità in modo sereno e alla luce del sole, così come dovrebbe essere per tutti: sono dichiarato con tutti quelli che conosco da tempo, (in famiglia, nel mio vecchio liceo e ora con gli amici dell'università, e con tutti i miei conoscenti);

Infine, cerco sempre di tenere la mente bene aperta...spero un giorno di diventare una persona saggia ^_^

E ho detto tutto!

sei giovanissimo ma sei già cosi profondo?! complimenti :))))))))))))))))))))))

Ehi ehi! Cosa sono tutti questi complimenti!?!?! Lui è mio non ce provare xD

Ehi ehi! Cosa sono tutti questi complimenti!?!?! Lui è mio non ce provare xD

ahahahaha io nn rubo anche perchè io vivo a milano lui a napoli per cui anche se volessi....:D

La tua descrizione mi ha intenerito perché ricorda me due\tre anni fa! :D

Da come scrivi sembri davvero un ragazzo dolcissimo e sicuramente lo sei : spero di leggerti molto presto nelle pagine del forum.

Benvenuto :D

ahahahaha io nn rubo anche perchè io vivo a milano lui a napoli per cui anche se volessi....:D

Ahaha fa nulla, mi sento del parere che, non so, saresti capace di trasferiti a Napoli! Quindi, gaio avvisato, mezzo salvato ahahahaha..... ovviamente scherzo ^^

Mi fa davvero piacere leggere questa tua presentazione. 

Anche se non ci conosciamo e non abbiamo nessun contatto voglio mandarti il mio più sincero abbraccio e benvenuto qui tra noi. Spero ti troverai a tuo agio e potrai dar voce alla tua sensibilità. 

Buon cammino... 

La tua descrizione mi ha intenerito perché ricorda me due\tre anni fa! :D

Da come scrivi sembri davvero un ragazzo dolcissimo e sicuramente lo sei : spero di leggerti molto presto nelle pagine del forum.

Benvenuto :D

Perché, cos'è successo poi? v.v

Diciamo che ho trovato il modo per esprimere quello che provavo e combattere l'essere eccessivamente timido e introverso :D

E qual è questo modo? Dammi un aiuto, che mi serve xD

@Nick895 non saprei dirti, una serie di cose.

Conoscere gente più simile a me, con interessi in comune, per esempio. Ma anche cercare di uscire dal silenzio ed esprimere la propria opinione anche rischiando di essere frainteso : chissene!

Ovviamente una ricetta non c'è, ma ho capito che se non parliamo nessuno potrà mai capire cosa ci passa per la testolina :D

Ora forse qualcuno desidererebbe spegnere la radiolina che è in me, ma è troppo tardi XD