agorà Posted January 9, 2014 Share Posted January 9, 2014 Ciao a tutti! La questione è questa, molto semplicemente: ho trovato su Gayspace un mio coetaneo che non credevo assolutamente fosse gay. Questo ragazzo viene a scuola con me, anche se in un'altra sezione, e spesso i nostri gruppi di amici escono insieme e la logica suggerisce che, se io ho trovato lui, lui ha trovato me... Io sono dichiarato con alcuni amici, ma non lo sanno tutti, non so cosa potrebbe dire/pensare e ora mi chiedo: come devo comportarmi? Ci ignoriamo a vicenda? Lo contatto per parlare e chiarire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted January 9, 2014 Share Posted January 9, 2014 (edited) Non c'è niente di cui chiarire... Non hai mica compiuto un reato! Ma chiarire cosa? che sei gay sul serio? Edited January 9, 2014 by lollone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schlechtbumen Posted January 9, 2014 Share Posted January 9, 2014 Beh la prima cosa che mi viene in mente è quella di contattarlo: mi sembra la più ovvia. Certo dipende in che rapporti ci stai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry18 Posted January 9, 2014 Share Posted January 9, 2014 Ma contattalo...e poi scusa ma che devi chiarire ? Se tu sei lì, c'è pure lui = siete entrambi gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 9, 2014 Share Posted January 9, 2014 Quanti problemi che ti fai, una volta tanto che non esistono per nulla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted January 9, 2014 Share Posted January 9, 2014 Ma cosa vuoi che pensi? anche io su alcuni siti ho trovato diversi ragazzi gay della mia scuola... cioè ok sono gay ... bella! Mica li sto a contattare. ma poi per dire cosa? Ora sai che con lui ci puoi provare... questo si... ma fine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agorà Posted January 9, 2014 Author Share Posted January 9, 2014 In effetti avete ragione... forse mi sto imparanoiando per nulla XD mi sento scortese a ignorarlo totalmente ma dall'altra mi sembra un po' stupido un messaggio tipo "ehi! anche tu qui?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 9, 2014 Share Posted January 9, 2014 Questa scuola non è grande abbastanza per tutti e due! Dovrá esserci un solo gay!!!! E quello sono io!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted January 9, 2014 Share Posted January 9, 2014 mi sento scortese a ignorarlo totalmente ma dall'altra mi sembra un po' stupido un messaggio tipo "ehi! anche tu qui?" Non è che devi contattare tutti i gay che ti si presenteranno davanti ... lol Comunque a me un messaggio così mi farebbe risponderti "ma i cazzi tuoi?" :D Però magari a lui fa piacere. Sarei più propenso a consigliarti di iniziare a parlare dal vivo quando uscite assieme, anzi magari organizza tu un'uscita in cui possa venire anche lui così vi conoscete direttamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 9, 2014 Share Posted January 9, 2014 Comunque a me un messaggio così mi farebbe risponderti "ma i cazzi tuoi?" :D Anche se fosse un gran figo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted January 9, 2014 Share Posted January 9, 2014 Se fosse un figo scriverei "Ma i cazzi tuoi? ... dai scherzo!" Piazzandoci una bella faccina. Se fosse osceno mi limito al "ma i cazzi tuoi?" Comunque non potrebbe capitare, di figo già ci sono io u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 9, 2014 Share Posted January 9, 2014 Quindi @agora é bono o no????? (e tu sei bono?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastian Posted January 9, 2014 Share Posted January 9, 2014 dài, agorà, è divertente. tu sai che lui sa che sei gay. lui sa che tu sai che lui è gay. io, un giorno di questi, non mi tratterrei dal fargli un sorrisone a trentadue denti. no, mica per provarci, no. per riderci, semplicemente, su. coraggio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted January 10, 2014 Share Posted January 10, 2014 Mah detta così, potete tranquillamente ignorarvi. Se invece sottintendi che lui ti piace oppure che ti interessa un amico gay allora contattalo come contatteresti chiunque altro. Che poi siete vicini di corridoio, ben venga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted January 10, 2014 Share Posted January 10, 2014 eh direi che se nn t interessa lui nn c'é da chiarire niente. Se no c'é da provarci! Con gayspace o a scuola!! Come dice @Laen una volta ke nn c sn problemi xké crearseli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitrandir Posted January 10, 2014 Share Posted January 10, 2014 (edited) Da chiarire non c'è nulla, se ti piace buttati e diglielo, non si sa mai, potrebbe nascere qualcosa ^^ Edited January 10, 2014 by Mitrandir Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted January 10, 2014 Share Posted January 10, 2014 Sembra che alla fine Forum o Chat molta differenza non ci sia... Alcuni di voi hanno chiesto se il tipo è figo... Mah, comunque io valuterei se contattarlo, se è un tipo simpatico con il quale ci può essere simpatia ok, altrimenti lo lascerei li dove sta.... io non vado mica a cercare tutti i gay della mia zona.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab_90 Posted January 10, 2014 Share Posted January 10, 2014 quante paranoie.. scrivigli e intavola una conversazione.. prima di persona dato che lo vedi a scuola e poi sul sito.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freemysoul Posted January 10, 2014 Share Posted January 10, 2014 O lo contatti per conoscerlo oppure lo saluti soltanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted January 10, 2014 Share Posted January 10, 2014 (edited) Hai solamente scoperto che anche lui preferisce un bel minestrone di carote, cetrioli e sedano rispetto allo sformato di patata. Le cose possibili sono due: se ti interessa fartelo amico, cioè se come persona ti ispira, facci due parole in tranquillità. Se invece come individuo non ti dice nulla, non ti curar di lui ma guarda e passa, come disse Dante. Edited January 10, 2014 by Kador88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 10, 2014 Share Posted January 10, 2014 Hai solamente scoperto che anche lui preferisce un bel minestrone di carote, cetrioli e sedano rispetto allo sformato di patata. Che poesia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca1919 Posted January 10, 2014 Share Posted January 10, 2014 Hai solamente scoperto che anche lui preferisce un bel minestrone di carote, cetrioli e sedano rispetto allo sformato di patata. Ahahahahahahahahahah sono morto Comunque, @Agorà, ribadisco quello che hanno detto in molti. Cosa avresti da chiarire, scusa? Se lo vuoi come amico o ti piace, gli scrivi. Se non ti interessa lo ignori. Non vedo perché dovrebbe essere un gesto sbagliato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CorsaroneroA Posted January 11, 2014 Share Posted January 11, 2014 Ma... magari per fare due chiacchiere potresti contattarlo , magari legate di più... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 Salutalo quando lo vedi a scuola, penso che capirà bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperFranz Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 Sono iscritto anch'io su quel sito. Magari capitasse a me una cosa del genere. xD Penso che cercherei di farmelo almeno amico, visto che, almeno personalmente, una cosa così non capita proprio tutti i giorni e ho bisogno di altri amici gay. Avresti quindi un nuovo amico e, se ti interessa, magari può nascere anche altro. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 Questa scuola non è grande abbastanza per tutti e due! Dovrá esserci un solo gay!!!! E quello sono io!!!! 'I'm the only gay in the village' (cit.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henkuro Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 Hai solamente scoperto che anche lui preferisce un bel minestrone di carote, cetrioli e sedano rispetto allo sformato di patata. Ti voglio consegnare un premio Nobel, posso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 È solo che mi piace dire le cose in modi poco comuni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab_90 Posted January 13, 2014 Share Posted January 13, 2014 Hai solamente scoperto che anche lui preferisce un bel minestrone di carote, cetrioli e sedano rispetto allo sformato di patata. Le cose possibili sono due: se ti interessa fartelo amico, cioè se come persona ti ispira, facci due parole in tranquillità. Se invece come individuo non ti dice nulla, non ti curar di lui ma guarda e passa, come disse Dante. E le zucchine dove le mettiamo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted January 13, 2014 Share Posted January 13, 2014 @Fab_90 è una domanda un po' barbina... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts