Dreamer_93 Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 Salutalo quando lo vedi a scuola, penso che capirà bene oddio se uno facesse così sarebbe inquietante, mi sa... XD Piuttosto è meglio iniziare una conversazione molto leggera su chat che si concluda con un occhiolino a scuola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 Ma scopaci no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andryblu Posted February 16, 2014 Share Posted February 16, 2014 Ma scopaci no? "Non so perchè" ma ti stimo sempre di più :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 16, 2014 Share Posted February 16, 2014 per me la questione è: ti piacerebbe conoscerlo o temi che se ti vedono a parlare con lui possano sospettare in troppi che tu sei gay ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrJones Posted February 16, 2014 Share Posted February 16, 2014 Io l'avrei contattato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirio06 Posted February 17, 2014 Share Posted February 17, 2014 @agorà tempo fa io ero iscritto a un sito d'incontri ( si parla di 3 anni fa tipo ) e c'ho trovato un mio compagno di classe , che dopo pochi giorni è diventato il mio compagno di banco, e poi ho scoperto che mi fregò un libro ( di proposito ) per poi avere una scusa per rivederci il pomeriggio !! ora non acqua nulla ma siamo amicissimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 17, 2014 Share Posted February 17, 2014 Beh se non acqua nulla....... Meglio no?.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ottorina Posted March 2, 2014 Share Posted March 2, 2014 Onestamente da chiarire non vedo nulla nemmeno io. Ti comporti come t comportavi prima di vederlo su Gayspace. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts