atipico87 Posted January 9, 2014 Share Posted January 9, 2014 provo a scrivere ma nn riesco a farlo al suo interno ps scusatemi non so è la session giusta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
friederik Posted January 9, 2014 Share Posted January 9, 2014 Ciao, siccome sei appena iscritto non so se ti è permesso scriverci. Se puoi farlo è sufficiente scrivere nel riquadro piccolo e inviare...basta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick895 Posted January 9, 2014 Share Posted January 9, 2014 Non è che c'è una guida per farsi un'idea su quanti messaggi bisogna inviare per usare le varie funzionalità? :S Io addirittura non posso visualizzare i profili degli utenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atipico87 Posted January 9, 2014 Author Share Posted January 9, 2014 grazie della risposta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atipico87 Posted January 9, 2014 Author Share Posted January 9, 2014 Non è che c'è una guida per farsi un'idea su quanti messaggi bisogna inviare per usare le varie funzionalità? :S Io addirittura non posso visualizzare i profili degli utenti! percheè siamo nuovi mi sembra di aver capito :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted January 10, 2014 Share Posted January 10, 2014 Mi sembra che servano 5 o 15 messaggi per accedervi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick895 Posted January 10, 2014 Share Posted January 10, 2014 (edited) Io ne sto inviando di messaggi, ma il contatore è fermo sempre allo stesso numero :S Dice che sono solo a 2... Edited January 10, 2014 by Nick895 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 10, 2014 Share Posted January 10, 2014 Alcune sezioni, tipo "presentati", non incrementano il n. Dei messaggi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick895 Posted January 10, 2014 Share Posted January 10, 2014 E quali sono queste sezioni? Non mi sembra ci sia un file d'aiuto che spieghi queste cose. Comunque io ho iniziato un topic lì e mi ha contato il primo messaggio, poi ho inviato 3-4 messaggi (escludendo quelli in "Presentati") in 3 sezioni diverse, e sono a 2. Fatemi capire! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phyl Posted January 11, 2014 Share Posted January 11, 2014 Non so perché ma è qualcosa che avevo notato anch'io un po' di tempo fa: mi sembrava di aver mandato più messaggi di quelli segnati. Potrebbe anche essere che il conteggio sia un po' in ritardo, o ci siano regole che non conosco, come il fatto che nella sezione delle presentazioni i messaggi non vadano ad accumularsi agli altri Vediamo se qualcuno più esperto di noi viene in nostro aiuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted January 11, 2014 Share Posted January 11, 2014 Il conteggio non viene effettuato di sicuro in "Presentati" e anche qui in "Off topic" se non ricordo male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 11, 2014 Share Posted January 11, 2014 se non ricordo male anche io si, anche in off topic! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede-rico Posted January 25, 2014 Share Posted January 25, 2014 Allora ne passerà tempo prima che anche io possa visualizzare i profili e scrivere nello shoutbox :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlessandraTx Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 Non è che c'è una guida per farsi un'idea su quanti messaggi bisogna inviare per usare le varie funzionalità? :S Io addirittura non posso visualizzare i profili degli utenti! Infatti anche io mi stavo domandano la stessissima cosa, e ne approfitto per fare una riflessioncina: non sarebbe meglio togliere queste quote che secondo me sono assurde, al fine di evitare che gli utenti nuovi (tipo la sottoscritta) pur di arrivare a ottenere il num richiesto di messaggi nel forum, scrivano le cose più banali? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 Le quote sono messe per permettere un minimo di scrematura ed evitare che utenti indesiderati e poco intraprendenti diano fastidio. 15 post sono niente da farsi, anche dicendo cose non banali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts