Jump to content

scusate l'ignoranza ma come funziona lo shoutbox?

Recommended Posts

Non è che c'è una guida per farsi un'idea su quanti messaggi bisogna inviare per usare le varie funzionalità? :S

Io addirittura non posso visualizzare i profili degli utenti!

percheè siamo nuovi mi sembra di aver capito :)

E quali sono queste sezioni? Non mi sembra ci sia un file d'aiuto che spieghi queste cose.

Comunque io ho iniziato un topic lì e mi ha contato il primo messaggio, poi ho inviato 3-4 messaggi (escludendo quelli in "Presentati") in 3 sezioni diverse, e sono a 2. Fatemi capire! xD

Non so perché ma è qualcosa che avevo notato anch'io un po' di tempo fa: mi sembrava di aver mandato più messaggi di quelli segnati. Potrebbe anche essere che il conteggio sia un po' in ritardo, o ci siano regole che non conosco, come il fatto che nella sezione delle presentazioni i messaggi non vadano ad accumularsi agli altri

Vediamo se qualcuno più esperto di noi viene in nostro aiuto  ;)

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Non è che c'è una guida per farsi un'idea su quanti messaggi bisogna inviare per usare le varie funzionalità? :S

Io addirittura non posso visualizzare i profili degli utenti!

Infatti anche io mi stavo domandano la stessissima cosa, e ne approfitto per fare una riflessioncina: non sarebbe meglio togliere queste quote che secondo me sono assurde, al fine di evitare che gli utenti nuovi (tipo la sottoscritta) pur di arrivare a ottenere il num richiesto di messaggi nel forum, scrivano le cose più banali?