Jump to content

Cortometraggio gay - Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi

Recommended Posts

Credo sia uscito da poco, sul sito è stato postato solo ieri. Oggi, guardandolo, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, l'ho trovato dolcissimo e anche un po' triste, per qualche strano motivo che non mi spiego. Ma - cosa che mi accade molto raramente - mi ha lasciato qualcosa come un balsamo che mi ha fatto stare meglio, nonostante questo sia un periodo molto difficile per me. 

Consiglio a tutti voi di vederlo, e se volete, mi piacerebbe sentire cosa ne pensiate, e se vi ha lasciato la stessa impressione che ha lasciato a me, o sono io troppo sensibile.

http://www.gay.it/news/Non-voglio-tornare-da-solo--il-corto-gay-che-vi-emozionera

Potete impostare i sottotitoli cliccando sul tastino in basso a destra, vicino alla rotellina delle impostazioni di youtube  ^_^

• Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Phyl

26

• faby91

17

• AirTotem

14

• Dragon Shiryu

9

Io l'ho visto già un po' di tempo fa, se cerchi su youtube è pieno di corti gay, anche di film a tematica lgbt ( sono quasi tutti in francese, inglese, spagnolo e qualcuno in portoghese )...devo dire che è molto bello, colpisce soprattutto la purezza e la sincerità del sentimento fra questi due ragazzi...Voto 9

Io lo trovo molto dolce anche così, anzi, forse proprio per la sua incompletezza dal punto di vista della storia, assume qualcosa in più dal punto di vista dei contenuti; trovo bellissima la purezza di tutte le scene, dei personaggi e la dolcezza con cui questa si esprime

Mi piace mi piace mi piace  :lol:

Si hai ragione... Ma ufffff!!! XD

E comunque povera la ragazzina!!! :(

Nessuno se la fila....

Lo so! Tra l'altro il mio primo CO è stato proprio così (forse un po' più tragico): ho detto alla mia migliore amica di un tempo che mi piaceva un ragazzo, e lei mi ha risposto che era innamorata di me e si è messa a piangere

Però alla fine sono sicuro che anche lei (quella del film) troverà la persona giusta, e poi è stata brava a non buttare al vento la sua amicizia con lui, mi è piaciuto tanto  :D

A me è piaciuto, però mi sembra un po' un utopia. Mi sembra lontano dalla realtà dei nostri giorni...mi piacerebbe pensare che una cosa del genere potesse davvero avverarsi, ma stento a crederci.

Sai, quando vedo questi film penso quasi la stessa cosa, ma in fondo, se una storia del genere può essere inventata, e le persone che la guardano la trovano dolce e "utopica", perché non dovrebbe accadere davvero?  ^_^

Se a me fosse successo qualcosa di simile, non avrei fatto nulla di diverso

Bellissimo e dolcissimo. Sarà utopico, ma a me non importa… sotto sotto sono un romanticone ^^

Bello come non abbiano neppure accennato la sessualità, ma sull'amore genuino che provano i due ragazzi del video. Notevoli i particolari come quando Leo (si chiama così?) si gode l'odore della felpa di Gabriel, o il semplice contatto con il suo braccio quando lo accompagna a casa.

Bellissimo anche l'inquadratura che c'è quando Gabriel dice all'altro ragazzo che ha lasciato la felpa a casa sua. Tremendamente sensuale.

La scena del bacio poi è splendida.

Bellissimo e dolcissimo. Sarà utopico, ma a me non importa… sotto sotto sono un romanticone ^^

Bello come non abbiano neppure accennato la sessualità, ma sull'amore genuino che provano i due ragazzi del video. Notevoli i particolari come quando Leo (si chiama così?) si gode l'odore della felpa di Gabriel, o il semplice contatto con il suo braccio quando lo accompagna a casa.

Bellissimo anche l'inquadratura che c'è quando Gabriel dice all'altro ragazzo che ha lasciato la felpa a casa sua. Tremendamente sensuale.

La scena del bacio poi è splendida.

Quoto su tutta la linea. E' un bellissimo commento  ^_^

Grazie… forse però ho esagerato con "bello", derivati e sinonimi. Non volevo farvi venire il diabete xD

Però sono tutti meritati quegli aggettivi.

Ahah, non ti preoccupare, in fondo, sotto sotto, sono un romanticone anch'io :3

Voglio il lungometraggio, ORA!
Tenerissimi *.* Questo è per chi crede che l'omosessualità sia sesso e trasgressione.
Bello bello bello!

Comunque si, il finale aperto non ti fa capire se Gabriel sia gay o no, ma io (col poco romanticismo che mi resta) li immagino insieme felici e sorridenti per tutta la vita *.*