Jump to content

Cortometraggio gay - Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi

Recommended Posts

• Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Phyl

26

• faby91

17

• AirTotem

14

• Dragon Shiryu

9

Loup-garou

Per ora non ne ho trovate..

Perchè la vuoi doppiata? XD

Perché il ragazzo con cui vorrei vedere il film è non vedente. Credo che ce lo godiamo di più entrambi se il doppiaggio non lo devo fare io. XD

Il corto o il lungo?

Io ho visto solo il corto..

Sul lungo non ho notizie bohh..

@loup peró come cacchio fa un cieco a vedere il film?

Devi comunque continuare a spiegargli le scene..

Edited by faby91
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

@Phyl grazie per aver condiviso questo video! Non fosse stato per te, probabilmente non l'avrei visto o l'avrei visto tra chissà quanto! Ancora una volta grazie, è uno dei corti più belli che abbia visto! 

Penso che vedrò anche il film :)

Il lungometraggio è la stessa storia del cortometraggio più o meno, ma sviluppata in maniera più completa, è un ottimo film. Sopratutto perchè viene colmata l'assenza dei genitori e c'è tutta la scoperta sessuale che da uno slancio in più alla storia.

OT:

Sono quelli che convertono l'ip dei siti nell'indirizzo tradizionale. Molti provider italiani hanno oscurato servizi di streaming

Questo link spiega come cambiarli: http://www.cineblog01.ws/siti-filesharing-oscurati-soluzione-guida-cambio-dns/

Fine OT

Edited by AirTotem

Vi invito a smettere di parlare di streaming e qualsivoglia metodo illegale per procurarsi questo film.
Via messaggi privati potete anche organizzare un omicidio; in pubblica di pirateria, per regolamento, non si parla.