numberzero89 Posted January 11, 2014 Share Posted January 11, 2014 non ce la faccio piu,vorrei solo sfogarmi con qualcuno, non ho piu' nessun amico con cui confidarmi,ammesso che ne abbai mai avuti prima . Vivo da solo con mia madre e da quando sono tornato dall erasmus l'anno scorso vivo in un abisso sempre piu' profondo .I silenzi sono diventati sempre piu' assordanti. Chi ha ascoltato i miei sfoghi l'ha fatto tanto quanto e dopo m'ha lasciato a me stesso. Non so nemmeno in che orientamento sessuale identificarmi. Benche' odi le etichette questo mondo di merda ti mettera' sempre un'etichetta. Sento di scoppiare dal di dentro Non credo di essere egocentrico,vorrei solo essere amato...e ricambiare,almeno una volta nella mia vita..non mi va di scusarmi per lo sfogo, vivo una vita di merda ...scrivete quello che vi pare,, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CorsaroneroA Posted January 11, 2014 Share Posted January 11, 2014 non ce la faccio piu,vorrei solo sfogarmi con qualcuno, non ho piu' nessun amico con cui confidarmi,ammesso che ne abbai mai avuti prima . Vivo da solo con mia madre e da quando sono tornato dall erasmus l'anno scorso vivo in un abisso sempre piu' profondo .I silenzi sono diventati sempre piu' assordanti. Chi ha ascoltato i miei sfoghi l'ha fatto tanto quanto e dopo m'ha lasciato a me stesso. Non so nemmeno in che orientamento sessuale identificarmi. Benche' odi le etichette questo mondo di merda ti mettera' sempre un'etichetta. Sento di scoppiare dal di dentro Non credo di essere egocentrico,vorrei solo essere amato...e ricambiare,almeno una volta nella mia vita.. non mi va di scusarmi per lo sfogo, vivo una vita di merda ...scrivete quello che vi pare,, l'importante è non abbattersi , pensa minuto per minuto , se inizi a programmare la tua vita verso il futuro ti rovini il presente. è un periodo di merda? non preoccupartene . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numberzero89 Posted January 11, 2014 Author Share Posted January 11, 2014 e' molto facile a dirsi, non credo che abbia molto senso quello che hai detto ma credo volessi solo sollevare il morale, quindi fa niente.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 11, 2014 Share Posted January 11, 2014 Cicci pensi di esser l unico ad avere problemi? Se ti va presentati almeno.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numberzero89 Posted January 11, 2014 Author Share Posted January 11, 2014 si penso di essere l'unico al mondo ad avere problemi!!ovvio che no,chiunque ha problemi,chi piu', chi meno, o no ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 11, 2014 Share Posted January 11, 2014 Nulla di ciò che scriveremo avrà senso per te, che hai gli occhi pieni di oscurità. Ti auguro solo che il forum possa aiutarti a portare un po' di luce in tutto ciò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 11, 2014 Share Posted January 11, 2014 un effetti tutti hanno dei problemi, però spero che questo forum possa in qualche modo aiutarti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 11, 2014 Share Posted January 11, 2014 ovvio che no,chiunque ha problemi,chi piu', chi meno, o no ? E allora smettila di piangerti addosso e tira fuori le palle! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numberzero89 Posted January 11, 2014 Author Share Posted January 11, 2014 un effetti tutti hanno dei problemi, però spero che questo forum possa in qualche modo aiutarti! grazie, lo spero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numberzero89 Posted January 11, 2014 Author Share Posted January 11, 2014 E allora smettila di piangerti addosso e tira fuori le palle! cosa c'e nella mia risposta che ti ha dato fastidio ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 11, 2014 Share Posted January 11, 2014 grazie, lo spero prego! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numberzero89 Posted January 11, 2014 Author Share Posted January 11, 2014 Nulla di ciò che scriveremo avrà senso per te, che hai gli occhi pieni di oscurità. Ti auguro solo che il forum possa aiutarti a portare un po' di luce in tutto ciò! Non credo, non penso tu possa sapere qualcosa a priori, basta un po' di conforto a volte, essere gratuiti verso gli altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 11, 2014 Share Posted January 11, 2014 Come possiamo essere di conforto non sapendo nulla di te, di cosa ti affligge? E' difficile ricevere aiuto quando si è chiusi ermeticamente, sai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 11, 2014 Share Posted January 11, 2014 cosa c'e nella mia risposta che ti ha dato fastidio ? Se vuoi essere compatito allora scrivo che Cavolo mi dispiace moltissimo per te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numberzero89 Posted January 11, 2014 Author Share Posted January 11, 2014 Se fossi stato chiuso ermeticamente non avrei scritto nulla e avrei lasciato solo il titolo. Ora smetto di fare il polemico e mi apro un po'.....Ho scritto all'inizio in parte e' dovuto al fatto che non so in che orientamento sessuale identificarmi,non so da cosa sono attratto,vivo una grande confusione e quelle rare volte che esco ultimamente a volte mi semrba di essere un gran ipocrita che recita una parte,oltre questo ormai non parlo piu' con mia madre,prima avevo un bellissimo rapporto ma qualcosa si e' rotto....ho vissuto di tutto e sicuramente c'e' chi ha vissuto peggio di me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numberzero89 Posted January 11, 2014 Author Share Posted January 11, 2014 Se vuoi essere compatito allora scrivo che Cavolo mi dispiace moltissimo per te! Grazie,ora mi sento molto meglio,e' un sollievo essere compatiti da gente dal sarcasmo facile come te :) Magari mi sbaglio ma credo che pure tu abbia ' qualcosa da mettere a posto ' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norwood Posted January 11, 2014 Share Posted January 11, 2014 (edited) @numberzero89 ciccino ma il tuo problema è che non riesci a capire il tuo orientamento sessuale o ce n'è un altro di fondo più serio? Se è vera la seconda ipotesi io ti consiglierei uno psichiatra, e no, non sto facendo del sarcasmo. Edited January 11, 2014 by Norwood Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numberzero89 Posted January 11, 2014 Author Share Posted January 11, 2014 ciccino ? psichiatra ? e per quale motivo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norwood Posted January 11, 2014 Share Posted January 11, 2014 vivo in un abisso sempre piu' profondo .I silenzi sono diventati sempre piu' assordanti. Poi dici di sentirti scoppiare dentro… Cioè boh ma secondo me parlare con qualcuno ti potrebbe solo far bene, sempre se non la prendi come una cosa negativa sin dal principio. E il ciccino era solo un modo affettuoso di chiamarti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 11, 2014 Share Posted January 11, 2014 (edited) Non è che io voglia abbassare ulteriormente il tuo pH, ma di casi come il tuo ne esistono a iosa in questo forum, quindi ti consiglio di prenderne visione (sfoglia sezioni come "Consigliamoci" o "Coming Out" e qualcosa spunterà fuori. Il tuo disagio collaterale è normale, ed investe tutti gli ambiti che riguardano la tua vita personale (il rapporto con familiari, amici - che non citi - e conoscenti). In primo luogo, punta a dipanare i dubbi che riguardano la tua sfera sessuale (non è difficile, è sufficiente sperimentare e confrontarsi, magari cercando di non darsi per forza un'etichetta, come tu stesso hai detto) dopodiché, acquisito il benessere personale che è la base di tutto, potrai dedicarti a ripristinare alcuni rapporti deteriorati da motivi che non specifichi un granché bene. Edited January 11, 2014 by Laen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 11, 2014 Share Posted January 11, 2014 A me pare che di emozioni ne provi :) Forse è meglio che tu sia pronto a reagire al sarcasmo. E' vero che sei in una fase confusa della tua vita soprattutto a causa della tua sessualità, ma "il rapporto bellissimo con la propria madre alla quale si dice tutto" è assolutamente inadeguato per un uomo di quasi venticinque anni. Inadeguato per te che sei gay o bisessuale, ma anche per un ragazzo eterosessuale tuo coetaneo. Però non diventerai mai adulto fino a che non procederai con ordine 1) Se ti laurei entro l'anno, pensa a laurearti e non pensare né a a tua madre né ai maschietti. Lei capirà (e anche loro). 2) Se pensi che non ti laurerai entro l'anno, dì a tua madre che sei gay. Dille che sei gay anche se pensi di essere bisessuale (dille che sei bisex solo se a un certo punto ti trovi una ragazza) 3) Accetta il fatto che verrai sfottuto. I problemi che stai passando tu sono i problemi che tutti in questo forum hanno passato (isolamente da genitori e amici a causa del "Segreto"). Quindi verrai preso in giro per esorcizzare l'imbarazzo che si ha ripensando a quando si era nella tua situazione. Non sono sicuro che tu capirai immeditamente quanto ti ho scritto, ma dovresti farti fretta perché non hai più sedici anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numberzero89 Posted January 11, 2014 Author Share Posted January 11, 2014 Poi dici di sentirti scoppiare dentro… Cioè boh ma secondo me parlare con qualcuno ti potrebbe solo far bene, sempre se non la prendi come una cosa negativa sin dal principio. E il ciccino era solo un modo affettuoso di chiamarti Ok,certo uno psichiatra puo' far bene,certo, ma come hai scritto basta parlare con qualcuno,e scusami ma non so come sei fatto tu ma io non sono abituato a farmi dare del cicci o del ciccino,forse avro' un carattere burbero schivo introspettivo o quant'altro ma se non ci conosciamo...beh hai capito va :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norwood Posted January 11, 2014 Share Posted January 11, 2014 (edited) Senti secondo me il tuo vero problema è che l'aiuto non lo vuoi e stai solamente cercando in maniera molto egocentrica e melodrammatica di puntare i riflettori su te stesso e di trovare qualcuno che assista alla tua autocommiserazione. E beh hai capito va :) (cit.) Edited January 11, 2014 by Norwood Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numberzero89 Posted January 12, 2014 Author Share Posted January 12, 2014 A me pare che di emozioni ne provi :) Forse è meglio che tu sia pronto a reagire al sarcasmo. E' vero che sei in una fase confusa della tua vita soprattutto a causa della tua sessualità, ma "il rapporto bellissimo con la propria madre alla quale si dice tutto" è assolutamente inadeguato per un uomo di quasi venticinque anni. Inadeguato per te che sei gay o bisessuale, ma anche per un ragazzo eterosessuale tuo coetaneo. Però non diventerai mai adulto fino a che non procederai con ordine 1) Se ti laurei entro l'anno, pensa a laurearti e non pensare né a a tua madre né ai maschietti. Lei capirà (e anche loro). 2) Se pensi che non ti laurerai entro l'anno, dì a tua madre che sei gay. Dille che sei gay anche se pensi di essere bisessuale (dille che sei bisex solo se a un certo punto ti trovi una ragazza) 3) Accetta il fatto che verrai sfottuto. I problemi che stai passando tu sono i problemi che tutti in questo forum hanno passato (isolamente da genitori e amici a causa del "Segreto"). Quindi verrai preso in giro per esorcizzare l'imbarazzo che si ha ripensando a quando si era nella tua situazione. Non sono sicuro che tu capirai immeditamente quanto ti ho scritto, ma dovresti farti fretta perché non hai più sedici anni. wow sei stato molto schietto,e apprezzo quello che hai scritto Non intendo dire di voler confidarmi con mia madre tutt'altro,voglio ovviamente la mia intimita' e la mia indipendenza e forse e' per questo che non ci parliamo piu',ma credimi vivere da solo con tua madre e non parlarsi per niente nemmeno del piu' e del meno e' davvero debilitante, lei e' tutto cio' che in teoria ho e se c'e' ma solo fisicamente e' un colpo al cuore No non mi laureo entro l'anno e comunque non ho mai avuto esperienze gay,e' per questo che sono dannatamente confuso , non ho mai desiderato un'esperienza o una storia con un uomo, ho avuto esperienze con donne e trans ma non con un uomo,potrei anche provare ma non saprei come fare o dove andare. Capisco quello che dici e' da quando ho circa 16 anni che tengo tutto dentro e che mi informo tramite forum come questo o 'testimonianze' .....anche per questo e' difficile aprirmi per me , non saprei da dove iniziare , dovrei raccontare la storia della mia vita , comunque grazie veramente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numberzero89 Posted January 12, 2014 Author Share Posted January 12, 2014 Senti secondo me il tuo vero problema è che l'aiuto non lo vuoi e stai solamente cercando in maniera molto egocentrica e melodrammatica di puntare i riflettori su te stesso e di trovare qualcuno che assista alla tua autocommiserazione. E beh hai capito va :) (cit.) hai centrato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numberzero89 Posted January 12, 2014 Author Share Posted January 12, 2014 wow sei stato molto schietto,e apprezzo quello che hai scritto Non intendo dire di voler confidarmi con mia madre tutt'altro,voglio ovviamente la mia intimita' e la mia indipendenza e forse e' per questo che non ci parliamo piu',ma credimi vivere da solo con tua madre e non parlarsi per niente nemmeno del piu' e del meno e' davvero debilitante, lei e' tutto cio' che in teoria ho e se c'e' ma solo fisicamente e' un colpo al cuore No non mi laureo entro l'anno e comunque non ho mai avuto esperienze gay,e' per questo che sono dannatamente confuso , non ho mai desiderato un'esperienza o una storia con un uomo, ho avuto esperienze con donne e trans ma non con un uomo,potrei anche provare ma non saprei come fare o dove andare. Capisco quello che dici e' da quando ho circa 16 anni che tengo tutto dentro e che mi informo tramite forum come questo o 'testimonianze' .....anche per questo e' difficile aprirmi per me , non saprei da dove iniziare , dovrei raccontare la storia della mia vita , comunque grazie veramente mi correggo ho avuto solo un esperienza gay ( e a pagamento ) e non mi e' piaciuta granche' a essere onesti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 non ho mai desiderato un'esperienza o una storia con un uomo, ho avuto esperienze con donne e trans ma non con un uomo,potrei anche provare ma non saprei come fare o dove andare. Hai detto le paroline magiche. Sei il solito che tenderà a diventare represso, se non si salva in tempo. Il "non sapere come fare o dove andare" è una scusa ormai piuttosto obsoleta: di modi ne esistono a bizzeffe, è che non hai le palle per farlo, per scoprire un'eventuale scottante verità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numberzero89 Posted January 12, 2014 Author Share Posted January 12, 2014 Hai detto le paroline magiche. Sei il solito che tenderà a diventare represso, se non si salva in tempo. Il "non sapere come fare o dove andare" è una scusa ormai piuttosto obsoleta: di modi ne esistono a bizzeffe, è che non hai le palle per farlo, per scoprire un'eventuale scottante verità. non penso che in una piccola citta' sia una scusa,modi per avere esperienze e chiarirmi le idee non ne conosco,dovrai ammettere che non sempre la strada e' cosi spianata,gia' per il mondo etero,figuriamoci per il mondo gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 @numberzero89 Benvenuto cicci, Del rapporto con la trans ti è piaciuto di più il suo pipino o il didietro? Nel primo caso sei un omosessuale, nel secondo un bisex. A propos, ci sono così tanti mezzi per conoscere altri gay al giorno d'oggi che portare a prestesto il vivere in una città sperduta non ha più senso. Lo sai vero! A meno che tu poi non abbia fatto l'erasmus in Russia, di esperienze avresti potuto farne... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numberzero89 Posted January 12, 2014 Author Share Posted January 12, 2014 mi piace farlo in entrambi i modi,dipende dal momentocmq ho capito che qui risposte non ne ricevero' a parte qualcuno che piu' o meno mi ha capito.E poi non credo di essere represso,mi piacciono trans e donne, e la mia confusione deriva da questo,ho provato con un uomo ma non mi e' piaciuto,non penso mai ad avere una relazione con uomo,sarebbe una forzatura (al momento,poi mai dire mai!) , se mi capitasse di avere un'esperienza con un altro uomo non la rifiuterei,vorrei provare,ricredermi e forse sapere finalmente cosa voglio,ma non la cerco onestamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts