Jump to content

Serie che state seguendo?

Recommended Posts

Ciao a tutti! 

Quali serie manga/anime state seguendo o avete seguito? 

Io sto seguendo Bleach, Fairy tail, Saiyuki, One piece, Blue exorcist, Hatekyo Hitam Reborn, Soul eater e D gray man ;) 

più altre classiche che oramai sono finite (death note, full metal alchemist ecc.. ) 

https://www.gay-forum.it/topic/25784-serie-che-state-seguendo/

• Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Dragon Shiryu

12

• Tyrael

11

• Kain_89

5

• Sixsmith

5

Vedo se riesco a ricordarmi i manga che leggevo.... allora: one piece, death note, saiyuki, d gray man, kolisck, wolf guy, code breaker e molti altri... gli anime che ho visto invece sono pochissimi, ho preferito i manga: code geass, dead man wonderland, qualche puntata di high school of the dead, kuroshitsuji e, bellissimo, tokyo magnitude 8.0

Soul eater e D gray man

Seguivi, l'una è finita e l'altra è in fase di stallo da anni :)

Al momento seguo:

Shonen: Bleach, Ao No exorcist, Claymore, Shingeki no Kyojin

Manwa: Tower of God

Seinen: Ajin (vivamente consigliato agli amanti dei seinen sul sovrannaturale/horror)

In quanto ad anime non mi dilungo, ne seguo fin troppi e ne lascerei sicuramente qualcuno da parte.

Finora ho seguito Sword Art Online, Ao no exorcist, Fullmetal Alchemist (di quest'ultimo sto leggendo anche il manga), Mirai Nikki e Soul Eater che ho appena finito. Adesso sinceramente non saprei che anime vedere, qualcuno ha qualche consiglio? xD 

"Shingeki No Kyojin" è ambientato in un tempo in cui l'umanità è ormai numericamente limitata e vive in città protette da mura concentriche molte alte. Al di là di quelle mura ci sono dei temibili giganti che appaiono e scompaiono nel corso degli anni, e che quando si fanno vivi divorano uomini e causano devastazioni. I protagonisti della storia sono alcuni ragazzi, perlopiù adolescenti, che si allenano e preparano per combattere i giganti, ma la storia è piena di colpi di scena...

PrinceEndymion88

Anche io come Dragon ho finito di vedere da poco Pokémon: Le origini... ora aspetto con ansia il reboot di Sailor Moon :D nel frattempo mi godo i vecchi anime per me immortali come Sailor Moon, Il mistero della pietra azzurra, Magic Knight Rayearth (Una porta socchiusa ai confini del sole) e Pokémon le primissime serie! =)

Dragon Shiryu

Anche io come Dragon ho finito di vedere da poco Pokémon: Le origini...

è una figata, vero? *_*

nel frattempo dovrei riprendere a rivedere Fiocchi di Cotone per Jeanie! *_*

Edited by Dragon Shiryu
Dragon Shiryu

Si ma immagina un'intero anime basato sugli episodi del videogioco!!!! Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!! Sarei mortooooooooooooooooooo <3

beh... io da amante dei videogames, mi sarei accontentato di vedere un anime basato sul manga "Pokémon Adventure"! <3

PrinceEndymion88

beh... io da amante dei videogames, mi sarei accontentato di vedere un anime basato sul manga "Pokémon Adventure"! <3

Il manga non l'ho mai letto, ma so che sono sempre più belli <3 io attendo il reboot di Sailor Moon che a quanto pare sarà basato sul manga! Credo che avrò un infarto XD

Dragon Shiryu

Il manga non l'ho mai letto, ma so che sono sempre più belli <3 io attendo il reboot di Sailor Moon che a quanto pare sarà basato sul manga! Credo che avrò un infarto XD

neanche io l'ho letto, tranne molti capitoli dedicati a Gold, tradotti ovviamente!

in effetti sono curioso anche io di vederlo!

Anche io sono un lettore di manga. In particolare adesso sto seguendo Naruto (speriamo che si diano una mossa a concludere), fairy tail, uchu kyodai-fratelli nello spazio (l'ho cominciato con molto scetticismo ma me ne sono innamorato, lo consiglio), claymore e berserk.  Francamente le uniche cose che non mi piacciono, sono la crescente lentezza delle uscite e la crescente quantità di numeri, per serie iniziate già da molti anni, tanto che a momenti finisci la serie e non ricordi più come è iniziato. :D