Dreikard Posted February 10, 2014 Share Posted February 10, 2014 Per adesso seguo solo Naruto in attesa che riprendano Fairy Tail *__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misagi93 Posted February 15, 2014 Share Posted February 15, 2014 Heartcatch Pretty Cure e Happiness Charge Pretty Cure! L'università si prende tutto il tempo purtroppo D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ari93 Posted March 11, 2014 Share Posted March 11, 2014 attualmente sto seguendo d.gray-man, fairy tail, log horizon, full metal panic, chobits, rozen maide la terza serie, maid sama e claymore...sono davvero troppi ma ne valgono tutti la pena fairy tail è la mia più recente scoperta e me ne sono innamorata fin dal primo istante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 (edited) @danny93 Modern family è troooppo noiosa Edited March 18, 2014 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 22, 2014 Share Posted March 22, 2014 (edited) Dopo anni di sospensione ho ripreso a guardare V, il remake del 2010 della serie dei Visitors degli anni '80. Bellissima Edited March 22, 2014 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 22, 2014 Share Posted March 22, 2014 agguingo alla lista delle serie che sto seguendo, anche Aria the animation! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 2, 2014 Share Posted April 2, 2014 One Piece D.Gray-Man Blue Exorcist Dogs Highschool of the dead Nana Kuragehime Bugie d'amore Arrivare a te Jammin' Apollo Buonanotte PunPun Più qualche manga sporadico in Giapponese. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shen Posted April 3, 2014 Share Posted April 3, 2014 (edited) Ora come ora devo finire strike the blood. Poi penso che ne inizierò qualcun'altro ma non so quale <.< Edited April 3, 2014 by shen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunastorta123 Posted April 3, 2014 Share Posted April 3, 2014 Modern Family quando ho tempo Magari inizio a guardare Breaking Bad, ne parlano mooolto bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niklaus98 Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Anime.. ho finito Angel beats, diabolik lovers, chobits.. sono troppo selettivo e sono gli unici anime che mi abbiano appassionato fino ad ora >.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninnananna Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 naruto ovviamente, sotto consiglio di mio fratello ho iniziato a vedere a meta serie psycho pass, a periodi riprendo a guardare one piece, gii anime antichi dagli anni 90 al 2008 invece li conosco a memoria XD , anche a me interessa vedere sailor moon nuovo anche se preferivo il character antico. Di fumetti son con le tasche vuote e ne sto prendendo raramente, l'ultimo manga era i giorni della sposa, e poi un fumetto autoconclusivo francese, asgard. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 gii anime antichi dagli anni 90 al 2008 invece li conosco a memoria XD bella l'espessione "anime antichi" XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jin86 Posted April 27, 2014 Share Posted April 27, 2014 E' da un po' di tempo che ho rinunciato agli anime, anche perché quelli più recenti non mi interessano proprio. L'ultimo che ho seguito è Death Note, anche se non l'ho guardato tutto e mi sono letto il manga. Ho diverse serie di manga, anche se ultimamente non sto comprando nulla, sia perché le serie che seguo escono una volta ogni morte di Papa, sia perché non trovo serie che mi ispirano. In questi giorni sto rileggendo Marmalade Boy (Piccoli problemi di cuore), una storia bella, folle e divertente. PS: Non sottovalutate Marmalade Boy per via dell'adattamento italiano dell'anime. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 27, 2014 Share Posted April 27, 2014 adesso aggiungo fra i manga che sto leggendo Pokémon Adventure.... finalmente! *___* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted April 27, 2014 Share Posted April 27, 2014 In questi giorni ho fatto una maratona di Kill la Kill e Ano Hana... L'ultimo l'ho visto tutto ieri, fatica ancora a uscirmi dalla testa. Lo conoscete? Se non l'avete visto guardatelo, lascia sicuramente qualcosa nel cuore Di serie manga ho lasciato una marea di roba in sospeso Soul Eater, A certain magical Index, Fairy Tail, eccetera eccetera... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rodeo Posted April 27, 2014 Share Posted April 27, 2014 One Piece, visto due volte dall'inizio alla "fine", è il migliore *^*// Sto finendo Bleach Finito Higurashi no naku koro ni <3 Ho iniziato Adventure time :3 Finito Fairy tail e aspetto che escano alcune puntate prima di continuarlo E poi i soliti di poche puntate come Death Note! Se ne avete alcuni da consigliare ben venga, soprattutto Horror u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted April 27, 2014 Share Posted April 27, 2014 Beh, Puella Magi Madoka Magica è considerato anche horror come genere A parte gli scherzi te lo consiglio, devi resistere almeno fino alla 3-4 puntata per superare la parte majokko "classica" e arrivare alla vera atmosfera dell'anime, ma è worthy imho. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted April 27, 2014 Share Posted April 27, 2014 Non ne ho mai sentito nominare nessuno di quelli che avete citato....... un mondo nuovo e sconosciuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rodeo Posted April 27, 2014 Share Posted April 27, 2014 @Shell Mi sa che mi drogherò anche del tuo consiglio ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted April 27, 2014 Share Posted April 27, 2014 Naruto One piece Seguivo the walking dead ma per adesso siamo fermi fino ad ottobre Ho iniziato a seguire una serie che si intitola "the 100" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coal93 Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 pochissimi anime, tantissimi manga xD Prima di tutto One Piece (Oda, basta con tutte ste pause, ti prego -___-), Uchu Kyodai (serie che mi comprerò TUTTA), Fairy Tail e Bleach (meh...), Ao no Exorcist, Naruto (solo fino all'inizio di Shippuden)... mi hanno sorpreso alla grande alcuni manhwa (i fumetti coreani), come l'ingiustamente sconosciuto DICE e The Breaker. @Rodeo, l'unico manga vagamente horror che abbia mai letto è Tokyo Kushu, abbastanza recente (anche se lo definirei più un thriller...) @Shell, di Puella Magi ho già sentito parecchio parlare, dato che sto anch'io cercando roba horror magari proverò a dargli un'occhiata u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rodeo Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 @Coal93 Guarda Gantz :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadowBoyX Posted May 8, 2014 Share Posted May 8, 2014 Come anime sto guardando Inazuma Eleven Go Galaxy, Hunter x Hunter, Uchu Kyodai e Bakuman. Come manga la lista è infinita, diciamo una bella fetta di quello che è edito in italia... Non tutti (il mio portafoglio già è in sciopero per quanto spendo ogni mese), ma ne prendo davvero tanti. Direi una trentina al mese o giù di lì ^^' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 17, 2015 Share Posted January 17, 2015 Ultimamente mi sta capitando una cosa strana xD sto seguendo principalmente anime "ecchi" & "harem" principalmente Date a Live - Campione - High School DXD - Hyakka Ryouran: Samurai Bride - Dakara Boku wa, H ga Dekinai - Fate / stay night 2014 nulla di impegnativo xD anche se mi è venuta voglia di rivedere Angel Beats (giusto per piangere un po' ) sotto spoiler le op di date a live *_* https://www.youtube.com/watch?v=UkA5J1zIIT8 https://www.youtube.com/watch?v=783cm36yuGo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FallenDorian Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 A Londra, dopo le giornate interminabili di stress, arrivato a casa non vedo l'ora di guardare Sailor Moon Crystal. Ho il tempo di fare solo questo e poi crollo. haha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted February 6, 2015 Share Posted February 6, 2015 oggi sono diventato fiero possessore del numero uno di scottecs magazine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henkuro Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 Oh no, hai attivato il mio lato oscuro!Alloooooooooora, per quanto riguarda i manga, attualmente seguo: Boku no Hero Academia, One Piece, Tokyo Ghoul, Assassination Classroom, Shingeki no Kyojin (Attacco dei Giganti), Hunter x Hunter (e qui ci sta un ... chi segue HxH mi capirà), Mahoujin Guru Guru 2 (O semplicemente Guru Guru 2)... Quelli completi che ho seguito negli anni sono Naruto, Mirai Nikki, Defence Devil, Death Note, Parasyte, Uzumaki, Full Metal Alchemist, Corpse Party, Yuria Type 100... (come avrete capito, non ho proprio un genere preferito )...E gli anime.... Naruto, Kiseijuu (Parasyte), Nanatsu no Taizai, Tokyo Ghoul, Death Parade, Assassination Classroom...e altri vari...Non dovete mai e poi mai risvegliare questo mio lato oscuro... perché non smetto più di parlare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted February 9, 2015 Share Posted February 9, 2015 Oh no, hai attivato il mio lato oscuro! Alloooooooooora, per quanto riguarda i manga, attualmente seguo: Boku no Hero Academia, One Piece, Tokyo Ghoul, Assassination Classroom, Shingeki no Kyojin (Attacco dei Giganti), Hunter x Hunter (e qui ci sta un ... chi segue HxH mi capirà), Mahoujin Guru Guru 2 (O semplicemente Guru Guru 2)... Quelli completi che ho seguito negli anni sono Naruto, Mirai Nikki, Defence Devil, Death Note, Parasyte, Uzumaki, Full Metal Alchemist, Corpse Party, Yuria Type 100... (come avrete capito, non ho proprio un genere preferito )... E gli anime.... Naruto, Kiseijuu (Parasyte), Nanatsu no Taizai, Tokyo Ghoul, Death Parade, Assassination Classroom...e altri vari... Non dovete mai e poi mai risvegliare questo mio lato oscuro... perché non smetto più di parlare! Mi fa solo che piacere che qualcuno alimenti questa sezione! Ho aperto dei topic su alcuni dei manga che segui, (soprattutto per i più recenti) prova a dare un occhio xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henkuro Posted February 9, 2015 Share Posted February 9, 2015 Mi fa solo che piacere che qualcuno alimenti questa sezione! Ho aperto dei topic su alcuni dei manga che segui, (soprattutto per i più recenti) prova a dare un occhio xD Felice che tu sia felice! Darò un'occhiata in giro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pulvis Posted March 17, 2015 Share Posted March 17, 2015 (edited) da poco mi sono messo a ri-guardare full metal panic!, anime che mi ha tenuto incollato a mtv per diverso tempo fino a qualche anno fa... poi vabbè, seguo da sempre one piece, che uno dei miei più grandi amori. al momento sto guardando in streaming due serie un po' meno conosciute: free! (ma è un po' una tristezza...) e no.6, che mi sta piacendo davvero molto. al più presto penso che vedrò la miniserie di devil may cry e il film d'animazione su bayonetta. di fumetti giapponesi non ne seguo alcuno, qualche volta spulcio nell'infinita collezione di mio cugino (ha letteralmente tappezzato la camera di mensole piene di manga, non ci sta più nulla, a parte qualche action figure...), ne leggo qualcuno ogni tanto quando vado a trovarlo, ma faccio presto a dimenticarmi la trama... in realtà preferisco graphic novel/fumetti europei ai manga. Edited March 17, 2015 by pulvis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts