Tyrael Posted November 2, 2015 Share Posted November 2, 2015 One punch-man si conosco il manga ma ancora non ho visto l'anime (non so se ci sia, non mi sono informato) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skerd Posted November 2, 2015 Share Posted November 2, 2015 Aggiungo alla mia lista Rainbow Days. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted November 3, 2015 Share Posted November 3, 2015 il 1' episodio di american horror story...1 stagione.. inizia con l'omicidio di una coppia gay!! andiamo bene!! cmq , a parte questo, è interessante. mi ha messo un po' di adrenalina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted November 3, 2015 Share Posted November 3, 2015 a volte basterebbe leggere bro in questo topic si parla di "serie" inteso come anime o manga infatti stiamo in fumetti e animazione xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 8, 2015 Share Posted November 8, 2015 @dreamer hanno ripreso owari no seraph https://www.youtube.com/watch?v=yvjR_v31l-w Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giampi40 Posted November 8, 2015 Share Posted November 8, 2015 Io sto seguendo Lost , che avvince molto anche se e' datato, e penny dreadful ( adoro Eva Green) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted November 9, 2015 Share Posted November 9, 2015 No vabbeh ci rinuncio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NuclearPigeon Posted November 9, 2015 Share Posted November 9, 2015 @dreamer hanno ripreso owari no seraph https://www.youtube.com/watch?v=yvjR_v31l-w bello io lo sto seguendo da vvvvid No vabbeh ci rinuncio ahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 22, 2015 Share Posted November 22, 2015 Finalmente è arrivata la nuova serie sui digimon, a primo impatto mi ha ricordato la primissima serie trasmessa da rai due... avendo visto i primi due episodi, per ora bho, non so come definirla... aspettiamo i prossimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MinstrelBard Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 Manga: Magi, Shingeki no Kyojin, Shen Yin Wang Zuo, Fairy Tail,Makai Ouji: Devils and Realist, Nanatsu no Taizai, Owari no Seraph, Green Worldz, Tokyo Ghoul: Re, Haikyu, Boku no Hero Academia, World Customize Creator, Akatsuki No Yona, Xian Ni, Dungeon ni Deai, Kokushi Musou, Kono Oto Tomare, The New Gate, World Trigger, One Punch Man Anime: World Trigger, One Punch man, Utawarerumono: Itsuwari no Kamen, Owari no Seraph. Questi sono quelli che sto leggendo e guardando in questo momento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 @@MinstrelBard, cerca di reperire assassination classroom è un consiglio che non può mancare in un forum gay... capirai a suo tempo "nuru nuru nuru" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MinstrelBard Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 @@MinstrelBard, cerca di reperire assassination classroom è un consiglio che non può mancare in un forum gay... capirai a suo tempo "nuru nuru nuru" Ho visto la prima puntata ma non mi é piaciuto :/ , di solito faccio cosí quando escono nuovi anime :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted December 17, 2015 Share Posted December 17, 2015 Io in questi giorni sto riguardando FMA Brotherhood assieme al ragazzo con cui mi frequento. Quando mi ha detto che non l'aveva mai visto ero quasi in procinto di lasciarlo xD Lui ha visto solo la prima serie che però non ha nulla a che fare con il manga originale. Cmq secondo me rimane uno dei migliori anime di sempre!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted January 12, 2016 Share Posted January 12, 2016 (edited) Io sto continuando a seguire Pretty Cure e vorrei vedere la prima puntata di un nuovo anime maho shojo che si chiama qualcosa come "Nomedellaragazza Witch Merumeru Infermiera blablabla" (il titolo è proprio questo, certo) anche se sono un po' scettico al riguardo... vedremo. E poi voglio fare una maratona di Prisma Illya, ma non so bene quando iniziarla. Il prossimo mese inizierà la nuova serie di Pretty Cure ma più di tanto non mi ispira, vedremo. E spero che il live di Febbraio porti buone nuove per Symphogear... quindi boh, devo portare pazienza ! Edited January 12, 2016 by Akira23 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 11, 2016 Share Posted February 11, 2016 prison school e bho... non ho idea da quale idea malata sia stato concepito xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 (edited) Io ho finito di leggere Thermae Romae, veramente bello il confronto tra le terme romane e giapponesi, ci sono anche degli approfondimenti sulla storia romana. Ora sto pensando di recuperare Occhi di gatto. Edited February 17, 2016 by Bad_Romance Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hyperion000 Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Sto seguendo un bel po' di serie in questa primavera: mi è tornata una voglia improvvisa di anime... -Jojo 4 -Sailor Moon Crystal 3 -Mayoiga -Joker Game -Kabaneri Of The Iron Fortress -My Hero AcademiaE basta credo... non so se dropperò qualcosa, per ora mi sembrano almeno tutte decenti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claus84 Posted May 2, 2016 Share Posted May 2, 2016 In questo periodo sto seguendo: - Dragon Ball Super - Sword Art Online Ho appena finito di vedere The Seven Deadly Sins, molto carino come anime. Devo vedere invece assolutamente la terza serie di Sailor Moon, che ai tempi fu la mia preferita! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted May 15, 2016 Share Posted May 15, 2016 Sword Art Online The Seven Deadly Sins Come sono? Il mio coinquilino me le ha da poco consigliate,ma non mi convincono molto dalla sua descrizione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claus84 Posted May 16, 2016 Share Posted May 16, 2016 Come sono? Il mio coinquilino me le ha da poco consigliate,ma non mi convincono molto dalla sua descrizione... Sword Art Online: carino, ma a tratti annoia un po' e si perde in scene inutili, la trama comunque è originale secondo me (o almeno non ricordo ci siano altri anime simili). The Seven Deadly Sins: bellissimo, te lo consiglio assolutamente! Per ora c'è solo la prima stagione però e non vedo l'ora esca la seconda! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted May 17, 2016 Share Posted May 17, 2016 Sword Art Online: carino, ma a tratti annoia un po' e si perde in scene inutili, la trama comunque è originale secondo me (o almeno non ricordo ci siano altri anime simili). The Seven Deadly Sins: bellissimo, te lo consiglio assolutamente! Per ora c'è solo la prima stagione però e non vedo l'ora esca la seconda! Ok grazie,inizierò con The Seven Deadly Sins credo =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielle Posted May 17, 2016 Share Posted May 17, 2016 Saga! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claus84 Posted May 18, 2016 Share Posted May 18, 2016 Ok grazie,inizierò con The Seven Deadly Sins credo =D Non te ne pentirai! È davvero carino! :) :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Esqui Posted May 19, 2016 Share Posted May 19, 2016 (edited) In questo periodo sto guardando Quantico. Poi ho finito di vedere Gaycation da poco, una mini tv serie documentario di Ellen Page di sole 4 puntate Edited May 19, 2016 by Esqui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts